“Davvero un sogno!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 29 hotel a Nabq Bay
Monopoli, Italia
“Davvero un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Un posto incantevole, intimità, quiete e relax totale. Ci sono stata col mio ragazzo dal 10 al 17 dicembre ed è stato tutto perfetto. La posizione non è centrale, ma personalmente l'abbiamo trovato un grande vantaggio, dato che Naama Bay non è assolutamente nulla di speciale e che il nostro scopo era principalmente quello di rilassarci. Ad ogni modo, tra navette e taxi, c'era la possibilità di spostarsi in ogni momento.
Pulizia e cura in ogni angolo del villaggio, personale sempre all'opera. Camere ampie, pulite e dotate di ogni comfort, con arredamento particolare molto carino. La vista dalla camera era meravigliosa, peccato non aver potuto usufruire delle piscine, vista l'acqua troppo fredda.
La spiaggia non è nulla di speciale, ma c'è la possibilità di fare lunghe passeggiate per raggiungere i vari pontili che giungono fino alla barriera corallina, che riesce sempre a sorprendere con i suoi colori. Quando non c'era troppo vento era piacevole fare il bagno.
L'animazione in spiaggia è sempre un'ottima compagnia, gli egiziani che ci passeggiano e sono disposti persino a svegliare i turisti per poter vendere qualsiasi cosa (da massaggi a escursioni...) lo sono molto meno, ma del resto l'insistenza è una loro peculiarità, perciò bisogna munirsi di molta pazienza!
Tutto il personale del resort invece è sempre molto discreto, gentile e simpatico, dai barman ai camerieri, dai receptionist ai giardinieri.
La cucina non è speciale, ma rispetto a quanto mi aspettassi è andata decisamente bene: il buffet dà sempre ampia scelta, la colazione è completa e deliziosa, il pranzo forse un po' più limitato, mentre la cena è sempre una sorpresa con le varie serate a tema (quella araba è stata la migliore!) Chi tiene molto a una buona cucina dovrebbe proprio cercare altre destinazioni. Con un po' di spirito di adattamento e apertura a nuovi sapori si può imparare ad apprezzare un modo diverso di cucinare, non ha senso cercare la propria cucina anche fuori casa!
Per concludere la giornata in bellezza è d'obbligo l'idromassaggio nella piscina riscaldata proprio quando inizia a calare il sole (verso le 16). Forse non è un granchè di pulizia ma è impossibile rinunciare a un tale relax!
In serata c'è da scegliere se assistere allo spettacolo degli animatori e poi passare la serata nei locali da loro consigliati, con la sicurezza di essere accompagnati da gente affidabile, oppure se fare un giro in centro, pronti ad essere assaliti da decine di persone che tentano di convincerti ad entrare nei loro negozi per comprare (gli egiziani sono persone assolutamente di buon cuore, ma quanto a strategie di marketing avrebbero bisogno di qualche dritta); o ancora si può decidere di restare in villaggio per un drink e una passeggiata tranquilla, del resto in questo periodo è decisamente meglio sfruttare tutte le ore di sole disponibili piuttosto che quelle serali.
Insomma è stata una vacanza da sogno, sia il garden che il beach sono circondati da un'atmosfera misteriosa, magica che non stanca mai. Di sicuro un giorno ci torneremmo volentieri!

Consiglio sulle camere: ai piani superiori di sicuro c'è il vantaggio dell'assenza di rumori, in più c'è la bell
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

sono stato in questa struttura dal 12 al 19 novembre e mi sono trovato veramente bene. Qualche consiglio anche per chi è andato 7 volte in Egitto:
appena arrivi dai 5 euro al ragazzo delle pulizie e vedi che la stanza sarà sempre pulita ( lenzuola e asciugamani compresi )
fatti amico lo chef ( la mancia la lasci l'ultimo giorno ) e almeno un piatto di pasta decente con pomodorini freschi cucinato avanti ai tuoi occhi è garantito.
in questa settimana ne ho sentiti tanti di lamentarsi per il cibo, ma a questo prezzo cosa vuoi?????... vai in un hotel super lusso, paga più di mille euro a persona e poi puoi lamentarti.
un ultima cosa: gli animatori veramente in gamba... sanno quando devono farti divertire e sanno quando non devono darti fastidio...
Ci ritornerò sicuramente ...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo tornati sabato da questa struttura siamo partiti in sette compreso un bimbo di 5 anni ed una donna al 5 mese di gravidanza tengo a precisare che è la settima volta che andiamo in egitto sia per il breve tratto di volo che per il mare stupendo.il mare e la struttura sono stupendi c è perfino una piscina coperta con acqua caldissima ma abbiamo avuto tutti e non solo noi sette problemi con il cibo e con la pulizia delle camere il cibo......mai avuto a che fare con schifezze simili perfino latte acido a colazione.le camere pulite solo superficialmente fortunatamente abbiamo trovato un locale italiano a circa 500 metri dalla struttura ci siamo rifocillati per bene.penso di non ritornare mai più in questa struttura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

vacanza stupenda... trattamento superiore a 5 stelle .Ottima la pulizia delle stanze,piscine incantevoli mare da favola .....per quanto riguarda il cibo:digiuni nn si rimane ,si trova sempre qualcosa da sgranokkiare ma compensano l'ottimo servizio la gentilezza dei camerieri e la loro simpatia.....se dovessi ritornare in egitto ci ritornerei volentierissimo e anche subito.....baci a prestooooooooooooooo

Consiglio sulle camere: Il bungalow lo consiglio per la comodita e la privacy
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

vacanza di una settimana con un'amica, arriviamo servizio swan impeccabile, volo perfetto, trasporto da aeroporto alla struttura perfetto, struttura bellissima.
I primi dubbi al pranzo appena arrivate, abituate a buffet pazzeschi molto variegati e decisamente ottimi, troviamo pochissimi piatti, taluni con cibo terminato e non reintegrato
Il personale purtroppo talvolta scortese, chiedevamo le bevande e venivano portate solo a fine pasto dopo ripetuti solleciti, a pietanze terminate chiedevamo di metterne di nuove e i 10 minuti promessi di attesa diventavano l'orario di chiusura del ristorante senza aver fatto nulla. Piatti quasi sempre uguali, frutta a parte mele ed arance null'altro. Servizio al tavolo quasi inesistente, al dua dua ristorante a pranzo, acqua solo al dispenser e cibo veramente poco pulizia dei tavoli inesistente bevande non distribuite per mancanza di bicchieri puliti.... insomma un disastro!
in camera gli asciugamani spesso mancavano, la carta igienica mancava sempre la pulizia era minima giusto l'ultimo giorno probabilmente per avere la mancia il servizio è stato impeccabile.
In spiaggia a parte le docce i bagni erano presenti solo alle piscine.
Dispiace ma non consiglierei la vacanza in questa struttura

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mola di Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

complesso molto bello e curato, meno curate sono le camere, l'animazione è pressochè inesistente per non parlare del servizio navetta, dopo aver alzato un po la voce hanno messo a disposizione l'auto per accompagnarci in spiaggia, il cibo e totalmente internazionale. un fattore molto importante che il resort dovrebbe tenere in considerazione: è il pontile' che si ferma a metà strada e sei costretto a camminare in acqua per circa ottocento metri per raggiungere la barriera corallina.che sfacchinataaaaaaaaaaaa...

2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

sicuramente la struttura è molto bella, ben curata, con molte piscine, ma la ristorazione è molto scarsa e ripetitiva, rispetto ad altre strutture del luogo dove siamo già stati. non è dotato di un pontile, per arrivare alla barriera è un'impresa vera e propria, una lunga nuotata e camminata sui coralli, circa 700/800 mt. di secca...diventa uno stress anzichè una piacevole nuotata tra pesci e coralli. il diving center gestito dalla Camel lascia molto a desiderare, oltre a praticare prezzi alti, le guide non si sono dimostrate all'altezza della situazione e cercano di rifilarti immersioni locali appena arrivi ed altrettanto quando abbiamo prenotato per ras Mohammed, l'equipaggio alla vista della polizia ha invertito la marcia e ci ha portato dalla parte opposta, pur noi avendo pagato la tassa di 5 €. Ci siamo tutti un po incazzati e ci siamo fatti rimborsare in toto dalla Camel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Laguna Vista Garden Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Vista Garden Resort

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 20 hotel romantici a Nabq Bay
N. 21 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Laguna Vista Garden Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Vista Garden Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Vista Garden Swan Club
Sharm El Sheikh Laguna Vista Garden
Laguna Vista Garden Sharm El Sheikh
Hotel Laguna Vista Garden Resort Sharm El Sheikh
Laguna Vista Garden Hotel Sharm El Sheikh
Laguna Vista Garden Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Laguna Vista Garden Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.