“delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Three Corners Palmyra Resort

Hai aggiunto Three Corners Palmyra Resort ai Preferiti
Three Corners Palmyra Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Nabq Bay | Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.20 di 29 hotel a Nabq Bay
brenna
“delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

Ho passato io e la mia compagna una settimana di assoluta noia
Il mare è moto distante 15 minuti circa con la navetta, quando arrivi devi scendere le scale come un palazzo di 4 piani, pensa a risalire, ma qundo arrivi sulla spiaggia delusione (per me) molto stretta piena di ghiaia e pietre impossibile bagnarsi i piedi in mare pieno di scogli.
hotel sufficente, pulizia buona, camre ampie bagno pulito, arredamento arte molto povera, personale pulizie buono quello ai servizi sufficente ,molto ivadente, animatori molto simpatici ma poco creativi in piscina molto ripetitivi. Quado era l'ora di cena eravma molto contenti perche si poteva andare a naama bay a vedere un po' di movimento negozi, ristoranti.
I prezzi nei negozi non esistono bisogna sempre contrattare mai in lira locale ma in euro o dollari ed effetuano sempre il combio a loro piacimento molto invadenti ti parlano dietro in arabo se non entri nei loro negozi. Insomma consiglierei questa vacanza al mio pegior nemico dicendogli che è un paradiso.

• piaciuto di più — mercato
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
mare77
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

l'hotel è molto carino,il personale lavora tanto è disponibile, sempre con il sorriso.sono tornata oggi, konsiglio questo albergo a ki desidera isolarsi un pò,qui trovi tranquillità.per i giovani non è il max,forse è meglio per famiglie e per ki non vuole uscire dall' albergo.per andare al mare c'è la navetta kon i suoi orari..distante dal mare!!per uscire la sera e andare in centro navetta o tax.eravamo 4 italiani su 300 persone....non komuniki kon nessuno,almeno tu non parli altre 3/4 lingue.
animazione brave persone,sono un punto di forza dell'albergo,altrimenti è un monastero.cibo kon tutta la loro buona volontà,ma io gli dò un voto basso.centro benessere...voto basso.poi tutto è soggettivo,posso solo dire ke non mi ha emozionata da ritornarci....

Ha soggiornato in Ottobre 2008
essex
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Posso dire onestamente che questa è stata una delle migliori vacanze che abbia mai fatto. La sera del nostro arrivo era tardi per il pranzo, e la reception aveva lasciato del cibo nelle nostre camere: panini con prosciutto e formaggio e bottiglie d’acqua, un gesto che abbiamo molto gradito. Non posso lamentarmi di niente. Molte delle recensioni in cui la gente si lamenta del rumore degli aerei sono meschine. È vero che si sente un po’ di rumore, ma non succede ogni 10 minuti, solo un paio di volte la sera e ci si fa l’abitudine. Le piscine sono immacolate con numerosissimi lettini solari non prenotati dai tedeschi (lol). Il cibo non era straordinario, ma era mangiabile. Ho un bambino di 6 anni molto schizzinoso, ed eravamo in 7, ed abbiamo tutti mangiato bene e abbiamo probabilmente messo su qualche chilo. C’è sempre del cibo, spuntini, colazione, dolci, pranzo, dessert, durante tutta la giornata, e tutto molto buono. Il personale è straordinario, non può fare abbastanza per assistervi. Sono tutti così gentili, soprattutto i proprietari dei negozi. L’equipe d’animazione era eccellente ed amava i bambini. Il posto è molto sicuro, e non mi preoccupavo quando il nostro bambino correva in giro perché lo sapevo sempre al sicuro. La spiaggia è di pietre, ma i pesci erano straordinari. Abbiamo fatto una gita in barca, a poco prezzo e rilassante. Siamo anche andati in quad, le corse dei cammelli sono divertenti, e i parco acquatico e il parco Cleo sono assolutamente da non mancare. La sto facendo lunga, ma non posso dire abbastanza quanto mi sia piaciuto. Sto prenotando per ritornarci l’anno prossimo. Tutti hanno diritto alla loro opinione, ma chi ha detto che questo è un posto di vacanza schifoso dev’essere matto perché è un posto stupendo.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

Il personale del Three Corners ha sicuramente reso il nostro soggiorno in questo hotel davvero fantastico. Il cibo era molto buono e vario per tutti i gusti. Il manzo, il pollo e soprattutto i piatti vegetariani erano fantastici, tra i dessert c'erano il 'rice pudding' (un dolce di riso), il Pan di Spagna...deliziosi.

Il posto migliore in cui acquistare dei gioielli è nel ricevimento. Siamo andati nel mercato vecchio e a Nama Bay ma i prezzi nella gioielleria di Michael erano migliori. C'era anche un negozio di borse e souvenir. Non abbiamo neanche dovuto contrattare perché ci hanno offerto il loro prezzo migliore. E in effetti abbiamo fatto un affare. Pieno fascino e intrattenimento gestito ottimamente da Shawkey del bar al ricevimento e Ahmed. Tutto il personale era cordiale e disponibile. Questa è stata la nostra seconda visita e prenoteremo ancora qua l'anno prossimo.

manchester
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2008

Abbiamo soggiornato al Palmyra a marzo e siamo stati benissimo. Nessuna lamentela. Le camere erano estremamente pulite, il ristorante e la piscina erano impeccabili. Il cibo era delizioso; era caldo e molto vario. Gli animatori lavoravano duro e avevano sempre un sorriso da regalarti. Il personale e la direzione erano davvero gentili e niente era un problema per loro. Durante il nostro soggiorno abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e vorrei ringraziarli per la torta che ci hanno offerto al ristorante. Non esiterei a tornare in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Herts
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2008

Con altre 11 persone (8 adulti, 4 bambini) abbiamo soggiornato qua dal 13 al 27 marzo. Dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor per circa 3 mesi prima di andare, eravamo un po’ preoccupati. Dopo l’arrivo non riuscivamo a credere alle cose negative che sono state scritte sul sito.

Questo hotel è davvero fantastico. È vero, le camere sono essenziali e il cibo non è eccezionale, ma non ci aspettavamo una cucina da 5 stelle e poi non era per niente male. Le piscine erano fantastiche (un po’ fredde), gli animatori erano davvero bravi. Ci tornerei senza dubbio e sono contento che le classificazioni per questo hotel stiano aumentando su Trip Advisor.

Se volete vedere qualche foto dell’hotel scrivetemi pure un’e-mail.

manchester
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2008

Siamo appena tornati da un soggiorno in questo hotel e posso dire soltanto che è fantastico. Il personale era eccellente, in particolare gli animatori: HARA, ADAM, SASHA e, ultimo ma non ultimo, TITO (che ha cercato di insegnarmi a ballare l'hip hop alla mia età - 47 anni). Ho festeggiato il mio compleanno lì e il personale e la direzione mi hanno organizzato una festa con musica e torta. Grazie mille a tutti. Non ho alcuna lamentela da fare e ci ritornerò. I bambini si sono divertiti un sacco con i giochi, gli spettacoli, la discoteca, hanno partecipato a tutte le attività offerte. Consiglio questo hotel a chiunque, single, famiglie, gruppi, nonni. Va bene per chiunque.
Un messaggio per Caroline: ciao, siamo Susan e Connor, speriamo di rivederci l'anno prossimo. Stai bene. Un abbraccio Susan, Connor, Jess e Frank

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Three Corners Palmyra Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Three Corners Palmyra Resort

Indirizzo: Nabq Bay | Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 13 hotel romantici a Nabq Bay
N. 16 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 17 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 18 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 18 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Three Corners Palmyra Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Three Corners Palmyra Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Three Corners Palmyra Hotel Sharm El Sheikh
3 Corners Palmyra Resort
Three Corners Palmyra Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Hotel Three Corners Palmyra

Se siete i proprietari o gestori di Three Corners Palmyra Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.