“mare stupendo e cibo a volontà” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Hai aggiunto Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh ai Preferiti
Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.12 di 30 hotel a Nabq Bay
“mare stupendo e cibo a volontà”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

hotel stupendo, piscine meravigliose, spiaggia molto tranquilla e confortevole. Ma la cosa che mi é piaciuta di più é stato sicuramente il mare e il lungo pontile.... Infatti era sempre un piacere passeggiare sul pontile col vento addosso.... E grazie al cielo che c'era un po' di vento se no si moriva dal caldo!
Le camere invece erano molto spaziose e carine...ma non erano sicuramente da 5 stelle...ma forse neanche da 4
La scelta dei cibi era molto varia anche se i dolci facevano un po' schifo...tranne quelli del ristorante tagine
Il personale é molto gentile e accogliente... Che poi non capisco come facevano a essere di buon umore se lavoravano come matti (e poi sono tutti uomini...non c'é una donna che lavora...era un po' strano!)
E' un hotel molto tranquillo...infatti c'erano molte famigliole e molti fidanzatini a volte un po' deprimenti
Ma mi é piaciuta molto la varietà di nazionalità... Era davvero bello vedere bambini di varie nazionalità giocare insieme ^.^
L'animazione era molto divertente...soprattutto quei spettacolini serali sul bar della spiaggia!! Consiglio a tutti questo hotel...tranne ai single che cercano l'amore in vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012

3.644
    1.578
2.299
2.263
  • Prima in arabo
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornati (due adulti e due bambini da 5 e 1 anno e mezzo) da una settimana al Royal Albatros Moderna e devo dire che è il migliore fra tutti i resort che ho visto in Egitto (questo è il nostro nono viaggio in Egitto tra Sharm e Marsa Alam).

Ci siamo divertiti moltissimo e siamo stati molto bene, i bambini hanno apprezzato agli scivoli e il parco giochi.
Tutto è stato perfetto : la camera, la piscina, il servizio spiaggia, il lungo pontile per arrivare alla barriera, i numerosi ristoranti (anche se noi abbiamo sempre preferito mangiare al Caminetto), i bar e perfino l'animazione per i bambini : consiglio di andare in spiaggia ogni sera dopo cena, dato che ci sono dei simpatici spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini : baby dance, bingo, acrobati, danzatori, incantatori di serpwenti,... (Sono in inglese, ma questa è una buona occasione per fare un po' di pratica...).

Qualche piccolo consiglio :
Acqua : sembra che malgrado l'all-inclusive hard (alcolici inclusi), l'acqua sia la bevanda più preziosa. A tavola devi prenderla in piccoli bicchierini al dispenser. Noi prima dei pasti passavamo al bar prima dei ristornati e prendevamo 3-4 bottigliette fresche così evitavamo di alzarci continuamente a tavola.

Pontile : sembra molto lungo, ma il fersco vento che si incontra rende piacevole la passeggiata e a metà pontile c'è la possibilità di fermarsi ed immergersi in piscine naturali dove anche i bambini più piccoli possono fare il bagno.

Camere : meglio stare a piano terra e vicino alla piscina principale. Tutto sarà più a portata di mano : ristoranti, spiaggia, acqua park. Noi prima di partire abbiamo mandato una mail direttamente all'albergo spiegando di preferire una stanza centrale e a piano terra (causa passeggino).

Medicine : con i bambini portare creme ad alta protezione, termometro, tachipirina, collirio, eventuali antibiotici e cortisonici. C'è una piccola farmacia ma meglio portare le cose da casa.

Aeroporto : prima della partenza portarsi acqua a sufficienza e snakes per il viaggio. All'aeroporto mi hanno chiesto 4 euro per una bottiglietta da mezzo litro e 8 euro per una confezione di patatine !!!

Operatore Phone and Go perfetto con orari di partenza e rientro eccezionali (partenza da Fco ore 7 della Domenica, ripartenza da Sharm ore 21.40 della Domenica. Praticamente quasi un giorno in più).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
ghedi
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Io e mia moglie siamo tornati domenica 3 giugno dopo una settimana di soggiorno al royal.Una settimana si fa per dire...Perchè grazie alla pessima organizzazione phone&go abbiamo fatto solamente 6 giorni.Ma andiamo per ordine:Il giorno prima della partenza Dall'Italia ci hanno cambiato areoporto,ci hanno strvolto gli orari di partenza sia all'andata che al ritorno e come se non bastasse abbiamo effettuato uno scalo non previsto a Roma.Meglio parlare invece del resort,che certamente è di buon livello e rientra nella categoria di quelli con un ottimo rapporto qualità prezzo.Struttura immensa, con ampi spazi ben curati,spiaggia un tantino distante ma ampia e ben tenuta.Il mare pur non essendo ricchissimo di pesci,offre,nella parte oltre il pontile una barriera notevole e ancora ben conservata.Ricco di piscine per grandi e piccini,giochi acquatici ecc..questo è veramente un paradiso per i più piccoli e non solo.Per ciò che riguarda il cibo posso solo dire che riesce impossibile,con 5 ristoranti a disposizione non risultare soddisfatti.Animazione internazionale e molto soft.Non parlante in italiano,Per finire: Da turista che per la sedicesima volta soggiorna a sharm,Il mio parere è positivo,quindi partite!!!!! Ma non con phone&go.

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Se non ci fosse phone&go di mezzo, potrei dire che la vacanza è stata eccellente. Ma phone&go è stato cosi gentile da posticipare l'ora di partenza di 9 ore, inserendo uno scalo non previsto e di anticipare il ritorno di 11 ore inserendo un altro scalo, perdendo cosi un giorno intero di vacanza. Tolto questo la struttura è bellissima, enorme e pieno di tanti confort. Una piscina grande per tanti giochi per i bambini (mi è anche venuta voglia di tornare bambina), altre 3 piscine diciamo per adulti ma con l'acqua di vari livelli, e una con tanti scivoli veramente divertenti per tutte le età. Il mangiare puo' lasciare da desiderare ma dipende dalle abitudini, e poi avendo 5 ristoranti, qualcosa di gradimento si trova sempre. Si mangia e si beve 24h al giorno, il mio pasto preferito erano le crepes e i bomboloni alle 4-5 nella zona del ristorante mediterraneo. Per gli altri pasti quasi sempre mangiavamo almeno in 3 ristoranti per assaggiare il meglio di ognuno. Ti siedi dove vuoi e mangi cio' e quanto vuoi, i camerieri sono gentilissimi, e puliscono e riapparecchiano in 1 secondo. Tutto il personale è molto gentile, cordiale e simpatico, mai visto cosi in italia. Lavorano come le formiche e tengono tutto il villaggio sempre in ordine e pulito. Giusto per menzionare alcune particolarità: ci sono degli addetti alle mosche, che passano la giornata con delle racchette in caccia di mosche, infatti non ne trovi proprio all'interno degli edifici, e spesso e volentieri trovi del personale a pulire le insegne, le decorazioni, i vasi ecc...cosa che in Italia non ho mai visto. Le stanze non sono niente di che, se non che i letti sono enormi e materassi ottimi, che per me che ho probl di schiena è importante. Asciugamani e teli mare cambiati tutti i gg, l'unica pecca forse che i teli mare li cambiano verso le 12, quindi se ovviamente vuoi andare al mare la mattina, devi inseguire qualcuno che pero' con un gran sorriso te lo cambia. Il mare è uno spettacolo, mai visto cosi tanti pesci in vita mia, e il pontile si è lungo, ma una sana passeggiata ci vuole e siccome soffia quasi sempre un po' di vento, non è nemmeno pesante. La sera manca un po' di vita, gli spettacolini sono di 30 minuti, l'animazione è praticamente inesistente, ma siccome io odio gli animatori, questa cosa non mi è dispiaciuta. Nel lounge bar meglio non prendere coctail, non li sanno fare, meglio una birra o semplice bibita. Altra pecca l'invasione russa che dopo già 2gg diventa decisametne fastidiosa. All'interno del villaggio girano tanti organizzatori di escursioni, di sicuro bisogna ascoltarne 2-3 per capire qual è l'offerta migliore e sempre si riesce a tirare 10-15 euro a testa di tutto. Tornando al mangiare....ahime...nonostante ci siamo preparati ed eravamo attenti, la dissenteria arriva. Forse la verdura cruda? Perchè per il resto anche per lavare i denti usavamo l'acqua delle bottiglie messe in camera ogni gg e cmq in giro per il villaggio gratis ovviamente in bottigliette sigillate. Fuori dal villaggio a sinistra ci sono dei negozietti. Mi raccomando non entrate in quello che vende i profumi perchè è pesante e non vi molla, vi chiude dentro finchè non comprate. E' decisamente imbarazzante e ti fa venire i nervi quando dopo 40 min ancora non ti fa uscire dal negozio e si inventa di tutto per farti comprare. Alla fine ci siamo liberati con un po' di nervoso sperando questo non ci abbia maledetto. Ma era davvero insopportabile. Per concludere: vacanza meravigliosa, e se dovessi tornare a Sharm sceglierei sicuramente questo villaggio sentendo anche i commenti negativi sugli altri villaggi. Basta che si toglie di mezzo phone&go, per il resto è tutto magnifico!

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 20/05 al 27/05 se cosi si puo dire,data la scarsa professionalita del tour operator da noi scelto phone&go, il quale ci ha rubato 2 giorni Di soggiorno facendoci arrivare il 21 di mattina presto e ripartite il 27 mattina(la camera da lasciare alle 8:15)Ve lo sconsigliamo in assoluto!!Per il resto l'albergo e' fantastico munito Di 5 piscine bellissime anche le piu piccole,7 ristoranti di cui uno sulla spiaggia,tutto estremamente pulito e curato nei dettagli.Il cibo era buono,poi ovviamente va a dai gusti ma non ci si poteva lamentare almeno per quanto ci riguarda!La spiaggia anche era bellissima munita di un pontile lungo circa 700m Che ti permetteva di arrivare su una barriera corallina bellissima ricca di pesci,I stessi ritrovati a Ras Mohamed ovviamente in quantita minori ma pur sempre meritevole!per chi magari non aveva voglia di percorrere il pontile c'era un entranta secondaria Che ti faceva accedere in un acqua meravigliosa dove vi si faceva il bagno in assoluto relax!!Il tutto si sposava alla grande con la gentilezza e l'ospitalita di chi lavorava li nessuno escluso.La nostra camera anche era confortevole,grande il giusto ma la cosa primaria per noi era la pulizia altro punto su cui non ci si poteva lamentare,asciugami cambiati tutti I giorni e il letto a tuo piacimento ma soprattutto tutto rigorosamente pulito!infatti inevitabile non citare Mohamed e I suoi disegni non Che capolavori fatti con Gli asciugamani!consigliamo a tutti questo resort vi troverete sicuramente bene testimonianza le 2000recenzioni positive!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono tornata ieri da sharm, dove ho trascorso 15 gg di vacanza da sola in questo hotel. La struttura è molto grande le camere e i bagni spaziosi, situato nella zona di nabq una delle zone più tranquille di sharm quindi consigliato a chi vuole veramente staccare la spina.
Il personale è sempre stato cordiale e disponibile le camere e tutta la struttura in sè sono molto pulite, e il cibo l'ho trovato ottimo.
la barriera corallina della spiaggia dell'hotel purtoppo non era eccezionale ma bastava spostarsi di 500 metri verso la spiaggia libera adiacente per entrare in un mare fantastico!!!
Purtroppo (o per fortuna?!) la struttura non è frequentata da molti Italiani, perchè poco conosciuta a livello internazionale, ma lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono godersi una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio dal 6 al 13 maggio, villaggio molto bello, i giardini e gli spazi comuni sono sempre molto puliti, le camere sono vecchiotte, spaziose e pulite,basterebbe solo qualche ritocco...la spiaggia non è il massimo, il pontile è lunghissimo e anche questo un pò datato però se siete amanti del sole e del mare non vi dispiacerà abbronzarvi mentre lo percorrete!!! poi, strada facendo potete vedere ricci di mare, tante murere , pesci palla, pesci trombetta e molto altro, alla fine del pontile ci si tuffa in mare e lì la barriera corallina non è affatto male!!!!passiamo al mangiare.... si dai... per una settimana ci si arrangia, la pasta è buona rispetto ad altri villaggi in Egitto, la pizza è mangiabile il pollo e le patate non sono male...in tutti i ristoranti ci son grosso modo le stesse cose,per merenda si fa un salto alla veranda a prendere il gelato o in caffetteria (questa è ottima),caffè caldo o freddo cappuccini, frappè....
animazione italiana zero!!non siamo dovuti scappare per evitare i tornei!!!se volete rilassarvi va bene, se volete fare serate o vi fate mezz'ora di taxy e andate a nama bay o andate in un altro villaggio!!!
Unico problema il volo di ritorno posticipato e con scalo.... un disastro.....maledetti voli charter!!!

Consiglio sulle camere: noi eravamo alla 615,affacciavamo sul mare e sull' anfiteatro che non utilizzano!!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nabq Bay
Rixos Sharm El Sheikh
Rixos Sharm El Sheikh
N. 1 di 30 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 3.463 recensioni

Conosci Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Nabq Bay
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 9 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 9 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 11 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4,5 stella/e — Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanze a Dicembre Al Caldo
Sharm El Sheikh Hotel Royal Albatros Moderna
Royal Albatros Moderna Hotel Nabq Bay
Calimera Royal Moderna
Calimera Moderna Beach

Se siete i proprietari o gestori di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.