“meraviglioso!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Hai aggiunto Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh ai Preferiti
Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.12 di 30 hotel a Nabq Bay
Bari, Puglia, Italy
“meraviglioso!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Prima volta a Sharm el sheik, siamo partiti in coppia il 22 Aprile e siamo rimasti una settimana in questo fantastico resort. Appena siamo arrivati mi sono sentita un pò smarrita, la struttura è grandissima,tutto ben tenuto e curato nei minimi dettagli. Il resort è a 25 km da naama bay ma avendo conosciuto un gruppo di italiani, uscivamo sempre tutti insieme e con un pullmino pagando 2euro a testa a/r ci portava ovunque. All'intermo del villaggio ci sono tutti i confort, 3piscine di cui una enorme, un acquapark, 5 ristoranti compreso uno italiano molto molto carino, e innumerevoli bar. Una spiaggia privata molto grande, pulita, con lettini e ombrelloni per tutti,e un pontile lungo circa 750m che arriva fino alla barriera corallina. La stanza molto grande, con un balconcino e una finestra con vista mare, pulita e ordinata. Lo staff del villaggio educato, cordiale, sempre a disposizione,(tranne quelli del Columbus)...abbiamo persino lasciato un biglietto di ringraziamento a Mohamed, che si occupava della nostra stanza(508), una persona meravigliosa...Abbiamo fatto 4 escursioni prenotate nel villaggio, pagate quasi il doppio rispetto a fuori, ma ne è valsa la pena, per Ras mohamed abbiamo trovato Ramy una guida bravissima e simpaticissima, che parla perfettamente l'italiano, anche la visita all'isola di Tiran è stata meravigliosa anche grazie ai ragazzi e istruttori che ci hanno accompagnato...che dire tutto positivo, lo consiglio sia alle famiglie che a gruppi di amici, il divertimento è assicurato... ci ritornerò sicuramente!!!

Consiglio sulle camere: camera 508 vicino alla spiaggia e più o meno centrale rispetto ai ristoranti, stanza molto silenzios
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

3.631
    1.575
2.288
2.260
  • Prima in arabo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

tornata a sharm dopo 10 anni ho trovato una localitá allínsegna del turismo paragonabile a qualsiasi altro posto balneare occidentale. La struttura molto bella, la ns. camera molto spaziosa . 5 ristoranti e 10 bar offrivano ampia scelta culinaria anche se , non dimentichiamo che siamo in Egitto. Bellissimo il pontile e la spiaggia. Molto bella la passeggiata lungomare che attraversa gli alberghi.
Buoni i massaggi SPA un pó meno parrucchiere e centro estetico. Escursione serale di phone and go a sharm carina e giro autonomo in taxi a naama bay che ormai é davvero la rimini egiziana.
clima buono e caldo, pochissimo vento.
unico neo: turisti russi con un modo di fare molto diverso dagli italiani, un pó rustici e grandi bevitori di alcoolici.
animazione molto, forse troppo soft, come spesso si trova all´estero.
Nel complesso molto buono.
Tour operator Phone and Go, molto valido sull´Egitto come ho gi´sperimentato numerose volte.

Consiglio sulle camere: buona nel lato seconda piscina-relax
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Muggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Viaggio spesso a Sharm el Sheik ed ogni volta cambio hotel o villaggio, prenotando all'ultimo momento,sono costretto a non andare al solito posto, così questa volta mi è capitato il Royal Albatros Moderna. Vado io ed un mio amico prenotando due singole con phone&go, tutto ok anche se all'interno del villaggio il personale arriva si ogni giorno ma dalle 12-alle 2 vicino alla reception, poi..., animazione assente qualcosa alla sera poco durante il giorno,non ITALIANI, il volo con Meridiana tutto ok con orari puntuali,con il peso di 20Kg molto buono visto che altre compagnie AEREE aplicano 15Kg . Pero lasciatemi dire una cosa a chi dice che si mangia bene,ma dove e cosa mangiate,io mi adatto a tutto come dicevo tra Villaggi ed Hotel almeno otto ne ho visti e provati ma questo non è certo il migliore dei 5 stelle,il mangiare scotto ed insapore con cose fatte e rifatte,tutto fritto ,se possono friggono nche le tovaglie,sono daccordo che la signora Gabriella la cuoca sia l'unica speranza per chi vuole mangiare un pò decentemente ma poverina quando arrivi nel momento dove il picco della gente e affamata anche lei fa il possibile e tutto viene come viene,sono anche io consapevole che siamo in Egitto ma veramente c'è di meglio,specialmente nel mangiare,quello che vedo scritto nelle altre recensioni parlano della pizza che c'è...., pizza,ma è pizza secondo voi quella cosa con il pomodoro e mozzarella o cosa ci volete mettere su,insapore insibita, ho visto dei Russi buttare tutto, Russi..., dolci insapori,formaggi innesistenti ,datteri marci , frutta..?Si l'ho vista banane piccole e verdi che nel sbuciarla si rompe,si spezza ,capito? HO visto ma non assagiato frutta ,mele,banane e qualcosa in acqua,si in acqua a mollo.MI CHIEDO forse e un altro Royal Albatros Moderna,forse no perchè la cuoca è lei Gabriella che quando è presente li bacchetta e vedi che tutto funziona al meglio di quello che può fare,però la roba fidatevi è veramente scadente è se devo consigliarlo non lo farei , io che pasticcio insieme al mio amico devo dirvi che ci ha fatto bene perchè non abbiamo approfitato,anche il pesce fritto ma non buono,molle viscido,il resto va tutto come deve andare passabile. Bere quello si è buono persino sulla spiaggia sempre si beve sempre, ci sono sette ristoranti tra cui uno a pagamento,una SPA valida con delle thailandese che massagiano,diciamo, consiglio egiziani, palestra piccola ma buona,ACQUAPARK divertente specialmente per i bambini,ma anche noi ne abbiamo approfitati.Veniamo al MARE, il pontile lunghissimo,per me va anche bene, questa zona il vento la fa da padrone quindi scegliete bene se è quello che volete,poi il mare al pomeriggio si ritira lasciando tutto al secco,anche la bariera corallina del posto non è tanto bella secondo me è morta in quella zona,i pesci colorati si ci sono però non sono ......come ad altre parti,il vento,ricordate è sempre presente per chi non pratica qualche sport acquatico la bandiera che mettono quando si va sul pontile è sempre nera,il bagno non lo fai sempre quindi attenti.Finisco con il dire che le camere sono grandi ,in riviera romagnola con la stessa camera ,specialmente se singola ne fanno quatttro,ma qui la singola è grandissima con due letti di una piazza e mezza più il divano, il balcone, frigo con acqua tutti i giorni,se consumata,pulita,TV con canali televisivi di diversi paesi,insomma,io vi ho scritto quello che ho vissuto e notato,fate voi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

lamentarsi di questa struttura e'veramente vergognoso,basta guardare le oltre 2000 recensioni.
e' stata la mia 8 volta a sharm e posso affermare che a mio avviso il rapporto qualita' prezzo e' veramente imbattibile(560 euro a testa per la settimana dal 15 al 22 aprile.
prenotato con phone and go tramite lets.it(era piu' conveniente),
parto subito elogiando il vettore aereo ovvero alitalia.volo in perfetto orario sia all'andata che al ritorno,personale gentilissimo e sempre a disposizione e servizio oltre alle aspettative(ormai sui charter per sharm ti offrono a mala pena 3 biscotti o un tramezzino,invece abbiamo ricevuto un pasto bilanciato nutriente e leggero).
arrivati all'aeroporto ci hanno trasferito velocemente al resort che dista 10 minuti di pulman(e' l'ultimo resort a nabq dopo di esso c'e' il tiran e poi solo deserto).
arrivati ci avevano assegnato una camera nei pressi dell'acqua park(piuttosto didtante dal mare)ma andando in reception e chiedendo di essere spostato mi hanno immediatamente accontentato facendomi scegliere dove alloggiare.
le camere sono eesenziali ma dotate di tutto,non sono all'ultimo grido ma il servizio pulizia e' impeccabile.tutti i giorni ti lasciavano 2 bottiglie d'acqua.
le piscini sono molto grandi e pulite dotate di un'infinita' di lettini quindi si trova posta a qualsiasi ora,molto divertende l'acquapark.
la spiaggia e' molto ampia con ombrelloni ben distanziati e dotati di paravento.
il pontile,come gia' detto,e' piuttosto lungo circa 600 metri.ho apprezzato molto ed utilizzato la scala a meta' pontile che ti faceva accedere ad una immensa piscina naturale con circa 1 metro(in bassa) e 1,5 metri(in alta marea)dove nuotare liberamente e goderti un bellissimo mare.
servizio bar ineccepibile,8 bar in tutti gli angoli con a disposizione qualsiasi cosa e servizio piuttosto veloce.
punto di forza a mio avviso e' la ristorazione.oltre il ristorante sulla spiaggia dove consumare un pasto veloce a 20 metri dal mare con pizza,hamburger,patatine e qualche piatto caldo,nel corpo centrale sono presenti 5 ristoranti a buffet(italiano,tedesco,arabo,mediterraneo e asiatico.tutti sono a buffet e posti uno accanto all'altro e questo ti permette di poter vederli tutti e cosi' scegliere cosa mangiare.si trova veramente di tutto,dalla carne al pesce cucinato in modo non particolarmente articolato e senza troppi intingoli.molto buona la pizza del ristorante italiano.
inoltre in quasi tutti i bar hanno la macchina dell'espesso.caffe' veramente buono al pari di molti nostri bar.baristi molto gentili e sempre sorridenti anche quando lo abbiamo fatto impazzire per farci un buon caffe' shekerato.
P.S.se qualcuno si reca all'albatros moderna,mettete in valigia qualche vecchio vestito per banbino che non usate piu',sulla destra del resort vive una famiglia di nomadi con 8 figli,maschi e femmine fra i 3 e 8 anni.
se riuscite a portargli qualcosa vi riempiranno il cuore con la loro riconoscenza e portategli i saluti da matteo e lorenza

Consiglio sulle camere: per essere centrali rispetto al mare e ai ristoranti bisognerebbe alloggiare nei pressi della piscin
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo rientrati ieri dalle vacanze in questo nel villaggio;eravamo 3 adulti e 5 ragazzi;
Ci siamo divertiti molto!il villaggio è grande però le cose importanti (come i ristoranti) sono
vicini. Consiglio il ristorante Italiano (mitica cuoca Gabriella) e a me personalmente anche il
ristorante Asiatico.
Durante il mezzogiorno è moldo comodo il rist. in spiaggia;patatine,pesce fritto,pizza, insalate ecc. si può bere a volontà tutto il giorno.
La spiaggia è molto bella,il pontile è lungo (con due scalette circa a metà)per scendere in mare.
In fondo al pontile si vedono pesci favolosi.
Il personale è molto gentile... auguro a tutti questo villaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato presso questa struttura nel periodo pasquale, e posso ritenermi soddisfatta per la scelta. Punti forti sono: l' ordine, la pulizia, la ristorazione (5 ristoranti con un sacco di proposte), e l' offerta complessiva della struttura tipo l' aquapark i lettoni per il sole le piscine i donuts a merenda, la SPA, la barriera abbastanza carina e quant' altro si possa desiderare da una buona vacanza. Ci tengo però a segnalare un aspetto negativo, l' assenza di logica nelle bevande durante i pasti, le quali vengono servite in microbicchieri, costringendo ad avere sul tavolo una distesa di bicchieri, mai chiedere ad un cameriere di portare da bere al tavolo, lo si vedeva comparire dopo ore e magari con cose nemmeno ordinate. Spesso i dispenser risultavano non funzionanti e l' acqua era perennemente calda. Ma se siete dei buoni bevitori di alcolici, tranquilli per voi avranno un occhio di riguardo. E l' assedio delle mosche.....una persecuzione se non c'era troppo vento.
Vi segnalo inoltre l' onestà del personale di servizio in spiaggia, lasciando per ore incustodite nostre cose importanti, nessuno ha mai sottratto nulla; una sera abbiamo fatto tardi per una escursione e pensando di rientrare prima avevamo lasciato diverse cose in spiaggia. Il giorno dopo abbiamo recuperato tutto all' ufficio oggetti smarriti sotto chiave. Incredibile....non mi era mai capitato.
Animazione non troppo assillante, moderata.
Conclusione, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati dal 1º al 8 aprile 2012: babbo, mamma e ragazzino di 13 anni. Il vIllaggio è ricco di piscine, acqua park e ristoranti x tutti i gusti. Il mare è comodissimo, si raggiunge a piedi con ristorante sulla spiaggia. Pontile per raggiungere la barriera. Il personale è numeroso e gentile. Unica nota non positivissima: l' animazione, pochissimo presente e non parlante italiano Ottima l'organizzazione phone and go.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rixos Sharm El Sheikh
Rixos Sharm El Sheikh
N. 1 di 30 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 3.453 recensioni

Conosci Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Nabq Bay
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 9 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 9 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 11 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4,5 stella/e — Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanze a Dicembre Al Caldo
Royal Albatros Moderna Sharm El-Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Royal Albatros Moderna Hotel Nabq Bay
Calimera Royal Moderna
Calimera Moderna Beach

Se siete i proprietari o gestori di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.