“VERAMENTE DA CONSIGLIARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Hai aggiunto Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh ai Preferiti
Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.10 di 29 hotel a Nabq Bay
Cesenatico, Italia
“VERAMENTE DA CONSIGLIARE”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

lamentarsi di questa struttura e'veramente vergognoso,basta guardare le oltre 2000 recensioni.
e' stata la mia 8 volta a sharm e posso affermare che a mio avviso il rapporto qualita' prezzo e' veramente imbattibile(560 euro a testa per la settimana dal 15 al 22 aprile.
prenotato con phone and go tramite lets.it(era piu' conveniente),
parto subito elogiando il vettore aereo ovvero alitalia.volo in perfetto orario sia all'andata che al ritorno,personale gentilissimo e sempre a disposizione e servizio oltre alle aspettative(ormai sui charter per sharm ti offrono a mala pena 3 biscotti o un tramezzino,invece abbiamo ricevuto un pasto bilanciato nutriente e leggero).
arrivati all'aeroporto ci hanno trasferito velocemente al resort che dista 10 minuti di pulman(e' l'ultimo resort a nabq dopo di esso c'e' il tiran e poi solo deserto).
arrivati ci avevano assegnato una camera nei pressi dell'acqua park(piuttosto didtante dal mare)ma andando in reception e chiedendo di essere spostato mi hanno immediatamente accontentato facendomi scegliere dove alloggiare.
le camere sono eesenziali ma dotate di tutto,non sono all'ultimo grido ma il servizio pulizia e' impeccabile.tutti i giorni ti lasciavano 2 bottiglie d'acqua.
le piscini sono molto grandi e pulite dotate di un'infinita' di lettini quindi si trova posta a qualsiasi ora,molto divertende l'acquapark.
la spiaggia e' molto ampia con ombrelloni ben distanziati e dotati di paravento.
il pontile,come gia' detto,e' piuttosto lungo circa 600 metri.ho apprezzato molto ed utilizzato la scala a meta' pontile che ti faceva accedere ad una immensa piscina naturale con circa 1 metro(in bassa) e 1,5 metri(in alta marea)dove nuotare liberamente e goderti un bellissimo mare.
servizio bar ineccepibile,8 bar in tutti gli angoli con a disposizione qualsiasi cosa e servizio piuttosto veloce.
punto di forza a mio avviso e' la ristorazione.oltre il ristorante sulla spiaggia dove consumare un pasto veloce a 20 metri dal mare con pizza,hamburger,patatine e qualche piatto caldo,nel corpo centrale sono presenti 5 ristoranti a buffet(italiano,tedesco,arabo,mediterraneo e asiatico.tutti sono a buffet e posti uno accanto all'altro e questo ti permette di poter vederli tutti e cosi' scegliere cosa mangiare.si trova veramente di tutto,dalla carne al pesce cucinato in modo non particolarmente articolato e senza troppi intingoli.molto buona la pizza del ristorante italiano.
inoltre in quasi tutti i bar hanno la macchina dell'espesso.caffe' veramente buono al pari di molti nostri bar.baristi molto gentili e sempre sorridenti anche quando lo abbiamo fatto impazzire per farci un buon caffe' shekerato.
P.S.se qualcuno si reca all'albatros moderna,mettete in valigia qualche vecchio vestito per banbino che non usate piu',sulla destra del resort vive una famiglia di nomadi con 8 figli,maschi e femmine fra i 3 e 8 anni.
se riuscite a portargli qualcosa vi riempiranno il cuore con la loro riconoscenza e portategli i saluti da matteo e lorenza

Consiglio sulle camere: per essere centrali rispetto al mare e ai ristoranti bisognerebbe alloggiare nei pressi della piscin
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4.116
    1.694
2.462
2.590
  • Prima in arabo
Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo rientrati ieri dalle vacanze in questo nel villaggio;eravamo 3 adulti e 5 ragazzi;
Ci siamo divertiti molto!il villaggio è grande però le cose importanti (come i ristoranti) sono
vicini. Consiglio il ristorante Italiano (mitica cuoca Gabriella) e a me personalmente anche il
ristorante Asiatico.
Durante il mezzogiorno è moldo comodo il rist. in spiaggia;patatine,pesce fritto,pizza, insalate ecc. si può bere a volontà tutto il giorno.
La spiaggia è molto bella,il pontile è lungo (con due scalette circa a metà)per scendere in mare.
In fondo al pontile si vedono pesci favolosi.
Il personale è molto gentile... auguro a tutti questo villaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo tornati ieri dopo una settimana presso il Royal Albatros Moderna a Sharm el Sheikh, zona di Nabq.
Eravamo prevenuti per quanto avevamo letto su Phone&Go, invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Accoglienza all'aereporto puntuale, trasferimento presso l'hotel veloce, spiegazione introduttiva esaustiva, assistenza sul posto puntuale e precisa. Qui va menzionato l'eccezionale impegno di Mahmud, estremamente disponibile, sempre reperibile, che ha rappresentato l'immagine di Phone&Go a Sharm in maniera impeccabile. Bravo Mahmud, ci sei davvero piaciuto e grazie di tutto!
Passando alla struttura: si trova a ca. 20-30 min. di taxi da Naama Bay (costo dall'albergo a/r 35 dollari).
Spiaggia: accesso diretto al mare dalla spiaggia. Pulita, ben tenuta, con sufficienti lettini e ombrelloni a disposizione. I teli da spiaggia sono forniti dall'hotel e si trovano in camera, per cui si prendono e si riportano in camera.
Un pontile lungo ca. 700 metri porta alla barriera corallina, piuttosto povera con una scarsa rappresentanza di pesci.
Bar/ristorante sulla spiaggia offre diverse bibite + pranzo dalle 12 alle 15 tutti i giorni (pizza, hamburger, patatine e pesce, prevalentemente fritto).
Sulla spiaggia si trovano anche i ragazzi del Diving "Bright Shark", molto simpatici. Con loro siamo usciti a fare un'escursione con i quad nel deserto, molto divertente!
Ristoranti: Oltre al bar/ristorante sulla spiaggia la struttura offre altri 5 ristoranti gratuiti (in all inclusive) con diverse specialità (asiatico, mediterraneo, egiziano, tedesco, italiano), per cui c'è molta varietà di cibo. Esiste anche il ristorante di sushi a pagamento "white elephant", presso il quale non abbiamo mangiato però, in quanto ci avevano proposto un menù di pesce a 90 euro a persona e ci è sembrato caro.
Camere: livello 2-3 stelle al massimo. Mobili non proprio moderni, bagno bruttino che si allagava quando ci si faceva la doccia. Ottima la pulizia e il servizio lavanderia!
Bar: in tutto dovrebbero essere 8, se ce li ricordiamo tutti. In ogni angolo ce n'è uno, ovvero spiaggia, piscina centrale, zona sala biliardo (veranda), zona ristoranti, reception, lato opposto alla reception, piscina relax, acqua park. Bibite gratuite, birra compresa. Presso la veranda il pomeriggio c'è il gelato a volontà, il bar presso i ristoranti dalle 17 in poi serve donuts e crêpes, il bar alla reception e all'acqua park hanno dolcetti e torte di diverso tipo. In poche parole volendo si potrebbe mangiare di continuo.
Pezzo forte: l'acqua park. Veramente divertente, anche per noi adulti. Ci sono diversi scivoli, ognuno con la sua particolarità. A disposizione tappetini, ciambelle e gommoni per calarsi da soli, in coppia o anche fino a 4 persone in un gommone, esperienza da fare!
In considerazione degli ampi spazi, delle molte piscine, degli scivoli ecc. ci sentiamo di raccomandare questa struttura a famiglie con bambini piccoli, poiché per i ragazzi c'è pochissima animazione e Naama Bay è lontana. Gli italiani sono una minoranza in questa struttura rispetto a russi e inglesi. Russi rumorosi e maleducati, ma questo si sa.
Spa/fitness: c'è tutto, ma non l'abbiamo utilizzata.
Buono il rapporto prezzo/qualità. Per cui buone vacanze a chi è in partenza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato presso questa struttura nel periodo pasquale, e posso ritenermi soddisfatta per la scelta. Punti forti sono: l' ordine, la pulizia, la ristorazione (5 ristoranti con un sacco di proposte), e l' offerta complessiva della struttura tipo l' aquapark i lettoni per il sole le piscine i donuts a merenda, la SPA, la barriera abbastanza carina e quant' altro si possa desiderare da una buona vacanza. Ci tengo però a segnalare un aspetto negativo, l' assenza di logica nelle bevande durante i pasti, le quali vengono servite in microbicchieri, costringendo ad avere sul tavolo una distesa di bicchieri, mai chiedere ad un cameriere di portare da bere al tavolo, lo si vedeva comparire dopo ore e magari con cose nemmeno ordinate. Spesso i dispenser risultavano non funzionanti e l' acqua era perennemente calda. Ma se siete dei buoni bevitori di alcolici, tranquilli per voi avranno un occhio di riguardo. E l' assedio delle mosche.....una persecuzione se non c'era troppo vento.
Vi segnalo inoltre l' onestà del personale di servizio in spiaggia, lasciando per ore incustodite nostre cose importanti, nessuno ha mai sottratto nulla; una sera abbiamo fatto tardi per una escursione e pensando di rientrare prima avevamo lasciato diverse cose in spiaggia. Il giorno dopo abbiamo recuperato tutto all' ufficio oggetti smarriti sotto chiave. Incredibile....non mi era mai capitato.
Animazione non troppo assillante, moderata.
Conclusione, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati dal 1º al 8 aprile 2012: babbo, mamma e ragazzino di 13 anni. Il vIllaggio è ricco di piscine, acqua park e ristoranti x tutti i gusti. Il mare è comodissimo, si raggiunge a piedi con ristorante sulla spiaggia. Pontile per raggiungere la barriera. Il personale è numeroso e gentile. Unica nota non positivissima: l' animazione, pochissimo presente e non parlante italiano Ottima l'organizzazione phone and go.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Cremona
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena rientrato da 1 settimana passata in questa struttura dal 1 al 8 aprile. Il giudizio complessivo di 3 su 5 è frutto di una media tra alcune eccellenze della struttura e di alcuni fattori assolutamente negativi. Partendo dalle cose positive non si può negare l' elevato standard qualitativo della struttura, sopra la media se paragonata ad altre strutture de me visitate a Sharm. Stanze ampie,arredate in modo funzionale,assolutamente pulite. Strutture comuni ben curate,pulite,con giardini perfettemente curati. Piscine enormi con tantissimi lettini a disposizione degli ospiti ad ogni ora del giorno, Acquapark bellissimo, con scivoli per tutte le esigenze, dai bambini di pochi anni (scivoli separati e giochi d'acqua nella piscina centrale) ai più grandicelli che si possono divertire su lunghi e velocissimi scivoli dell' acquapark. Ristoranti con un ottima scelta e qualità del cibo e bar a volontà in ogni angolo della struttura. Spiaggia di sabbia con moltissimi ombrelloni e lettini. Purtroppo vi sono anche dei lati MOLTO negativi, la struttura è studiata esclusivamente per famiglie con bambini quindi non offre nulla ed è assolutamente SCONSIGLIATA a singles o gruppi di amici che siano alla ricerca di un pò di divertimento, esiste una piccola discoteca che resta miseramente vuota ogni sera. Per gli amanti dello snorkeling è una delusione TOTALE. La baia si trasforma nelle ore di bassa marea in uno stagno con pochi centimetri d'acqua ma la cosa peggiore è che anche percorrendo il lungo pontile (700 mt) che porta alla barriera non si vedranno che una minima parte dei coralli e pesci colorati che si ammirano in altre zone di Sharm. La zona è MOLTO ventosa (paradiso dei Kitesurfers) e in alcuni giorni NON è possibile accedere al mare a causa delle grandi onde. In conclusione io NON ci tornerò ma non posso sconsigliarlo a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

La camera era stupenda e ogni giorno ci venivano cambiate le lenzuola e gli asciugamani. Sempre pulita e in ordine. Il personale addetto alle camere, camerieri e reception è sempre stato molto qualificato e gentile,nonchè simpaticissimo. La passeggiata fino al mare(io ero zona garden) era lunga ma piacevolissima... si incontravano persone nuove e si stringevano amicizie facilmente. La sabbia non era delle migliori, ma si stava in pace e si prendeva tanto sole!La passerella per arrivare alla barriera corallina sarà lunga 700 metri credo, ma camminando non pesa per niente! Si vedono tanti bei pesci colorati, serpenti, ricci di mare enormi!!! =D il tempo scorre veramente veloce. Per entrare in acqua c'è sempre un bagnino amabile che aiuta tutti e sta attento in caso di onde. Una volta entrati nel mare, vi si aprirà un nuovo mondo: io mi sono divertita tantissimo e mi è piaciuto un sacco vedere tutti questi pesci colorati, coralli di ogni colore... WOW!! Una sensazione unica. Le piscine sempre pulite, in ordine e belle. I ristoranti sono tanti e in ognuno si mangia abbastanza bene. Io personalmente non ho amato il Caminetto, ma ho apprezzato moltissimo quello in spiaggia. Si mangia ovunque molto fritto e tanto pesce. La pizza era buona! =) L'unico lato negativo dell'albergo è che si trova a 15 minuti dal centro di Naama Bay in taxi... però non è un grosso problema. Ci si arriva velocemente e lungo il tragitto ci son tante cose belle da vedere! =) Gli egiziani non rompono le scatole come tanti dicono... sono persone molto gentili ed educate. Quando qualcuno però prende troppa confidenza, non esitate: giratevi ed andate avanti per la vostra strada. Ad ogni modo voto 10+. Ho viaggiato a cavallo tra febbraio e marzo 2012.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Nabq Bay
N. 6 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 6 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 7 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 9 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4,5 stella/e — Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, YallaYalla, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanze a Dicembre Al Caldo
Royal Albatros Moderna Sharm El-Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Royal Albatros Moderna Hotel Nabq Bay
Calimera Royal Moderna
Calimera Moderna Beach

Se siete i proprietari o gestori di Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.