“Bellissima vacanze e struttura...tranne il ristorante e i russi!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hauza Beach Resort

Hai aggiunto Hauza Beach Resort ai Preferiti
Hauza Beach Resort
3.5 su 5 Resort   |   43 Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.27 di 30 hotel a Nabq Bay
“Bellissima vacanze e struttura...tranne il ristorante e i russi!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Allora ho soggiornato in questa struttura la settiimana dal 17/7 al 24/7 con i viaggi del Turchese...a differenza degli altri rappresentanti Turchese che ho avuto modo di conoscere quello dell'Hauza è stato veramente indifferente, cioè non si è mai reso disponibile per aiutarci...infatti la struttura è molto molto grande e la prima sera arrivati alle 22 circa ci siamo dovuti arrangiare per cercare il ristorante ecc...io ho soggiornato nella parte mountain proprio accanto alla piscina che è davvero grandissima e quasi sempre deserta perchè tutti si precipitano nella piscina situata nella zona resort.
Ah una cosa da precisare: se soggiornate al Mountain troverete appunto meno gente...ma per arrivare alla struttura centrale dovete attraversare due stradine e per il mare sono circa 10 minuti a piedi...non fateli sotto il sole cocente perchè si sta male..
Camera: molto molto spaziosa, due letti matrimoniale, bagno con doccia molto grande, aria condizionata, televisione, frigo bar
Pulizia: in camera molto buona, gli asciugamani vengono cambiati una volta al giorno e i letti sempre rifatti la mattina
Cibo: io sono una che in viaggio si adatta e mangia quello che c'è, però in questa struttura che ospita 1000 persone un ristorante solo non basta, tra l'altro erano presenti quasi 800 russi che si buttavano sul cibo come maiali, per il resto è sempre presente riso in bianco, pollo, verdure, l'unica cosa buona è che alla sera si trova la griglia con carne e pesce.
Mare e spiaggia: voto 10...davvero un sogno...si trovano due spiagge...una con animazione e spiaggia con sabbia dove si può entrare dalla riva, e la quiete beach ovvero spiaggia tranquilla che offre un'entrata sempre dalla riva però si trova la barriera corallina e quindi è più difficoltoso camminare...però vi assicuro che troverete tantissimi pesci colorati...il mare è fantastico....ah è presente anche il pontile per chi si vuole avventurare nelle acque più alte.
Servizio navetta: è presente un servizio navetta dall'albergo a sharm vecchia e naama bay....il turchese vende escursioni a sharm vecchia al prezzo di 14 euro..ma io consiglio di prendere da soli la navetta con 4 euro a/r perchè in questi luoghi si può girare tranquillamente da soli.
servizio internet: è presente wifi a pagamento presso la hall, mentre l'internet point si trova sopra la zona mountain.
animazione: premetto che io non amo l'animazione, secondo me l'animazione italiana composta da 4 ragazzi simpaticissimi si impegna a fare spettacoli, acqua gym, pallavolo e altre attività...i ragazzi sono molto disponibili e gentili e vi aiuteranno in caso di dubbi.
Ah una nota positiva per Tito il ragazzo del negozio di souvenir accanto al ristorante: se dovete comprare qualche souvenir andate dal lui perchè è davvero gentile.
Ho sentito molti giudizi negativi su questa struttura...che dire...quando si viaggia bisogna avere anche spirito di adattamento perchè non siamo a casa nostra.
per altre info potete contattarmi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
BasselEnab, Responsabile relazioni con la clientela alle Hauza Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per tutte le note positive. Siamo felici che abbiate gradito i nostri servizi e che abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hauza Beach, confidiamo di rivederVI in seguito. Distinti saluti

1.228
  • Prima in arabo
Vigliano Biellese, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

villaggio molto bello e grande, pulizia nella norma, abbiamo soggiornato nella parte beach ( ve lo consiglio!! ) comodissimo a tutti i servizi piscine molto belle e grandi mare bellisimo con delle piscine naturali il personale sempre disponibile e gentile anche se pochi parlano italiano! all'interno del villaggio anche un piccolo zoo (fenicotteri rosa, tartarughe giganti..) peccato solo per l'animazione italiana praticamente inesistente in compenso c'erano i ragazzi di quella internazionale veramente simpatici e coinvolgenti! l'unica pecca il cibo molto scarso (ma si sa noi italiani siamo abituati troppo bene!!) e infine......I RUSSI dei veri e propri maiali maleducati!!!

Gentile Ospite,
siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hauza Beach. Ci scusiamo per la mancanza dell'animazione italiana, ma turchese e' responsabili per essa. Noi offriamo la nostra animazione internazionale, siamo lavorando per porre rimedio a questo inconveniente.
Grazie per la Vostra opinione,
Cordili saluti.
milano
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Non andate mai a questo Hotel !!! La corrente si spacca 4 volte alla ciena . Camera puo essere ma dovevamo cambiare 5 volte la camera !!! in prima, aria conditzionata non funcionava, dopo si staccava la lucie e tutto si rompewa (eravamo nel mountain ) . 1km. per la spiagga e dovevi traversare 2strade e dopo tutto villagio!!!!!! alla 3 camera la magnilia si e staccata e non potewamo uscire e l'aqua era rossa e dopo non usciva piu. una tragedia. Mangiare faciewa scifo e se vuolevi il pescie, ti davano un peccetino piccolino piccolino... e mangiare era stesso . sempre ! Bella era solo la coralina.
E se vuoressi essere nel la parte di hotel dove ce la vista per mare - dovevi pagare ancora 50 euro !!!

Milan, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

premesso che definire hotel questa struttura e' veramente generoso. definiamolo tranquillamente locanda di infimo ordine ....adatta a ubriaconi russi infatti avevano accesso libero e totalmente gratis alcolici 24h. il rapporto tra italiani e russi e di uno a dieci. molta attenzione all'acqua i boccioni sono caricati con normale acqua da rubinetto ..potabile? la prova e' che lo stesso boccione da me segnato con un pennarello e' durato per tutta la settimana. nulla di commestibile al ristorante la sera pagando 8 euro per la navetta si andava naama per mangiare.chi osa mangiare al ristorante assiste facilmente al vomito di qualche italiano assai avventuroso il tutto miscelato con tonnellate di barrette di incenso di puzzo irrespirabile colazione pranzo e cena ....sempre. i piu' fortunati la sera riescono a farsi la doccia non sempre l'acqua e' disponibile. chi ha avuto la fortuna di alloggiare al mountain avra' un premio immaginera' il mare ....avrei tanto altro da raccontare lascio a voi la liberta' di immaginare il resto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Ambivere, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

abbiamo soggiornato dal 17 al 24 luglio all'Hauza nella parte mountain -dove vengono infilati la maggior parte degli italiani- questa è la parte più nuova, e le camere erano belle e pulite. peccato per il caldo 43 gradi fissi giorno e notte!! per giungere alla parte beach dove c'era la spiaggia e il ristorante bisognava intraprendere una camminata sotto il sole cocente, che era un vero incubo! Ma l'incubo peggiore era il ristorante, "cibo" -come del resto un po' ovunque fuori dall'italia- abbastanza schifoso, anche se alla fine con una attentissima selezione un minimo di mangiabile ogni tanto lo si trova -pollo, roast beef, hamburgerini-, purtroppo la pulizia e l'igiene lasciano mooolto a desiderare -evitate i bicchieri di vetro abbiamo assistito al riciclo di quelli usati: li prendono dai tavoli li svuotano, li ri-riempono e li riconsegnano ai tavoli!-. per quanto riguarda la struttura quella è molto bella anche se grandissima e per questo manca un po di cura in alcuni punti, es laghetto dei fenicotteri assai melmoso e maleodorante; l'animazione quasi inesistente! i ragazzi italiani molto simpatici si impegnano con quello che hanno! il mare è veramente bello ! tutto sommato con un po di spirito d'adattamento, ricordandosi che non si è in Italia ma in Egitto e quanto si è pagato la vacanza è stata molto bella !

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Premetto che ero partito consapevole del fatto che non avrei fatto una vacanza in Italia ma in Egitto.......Io mia moglie e le mie 2 bimbe di 6 anni siamo stati al Mountain dal 02/07 al 16/07 u.s. non vi dico.........Appena arrivati abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata che non funzionava, (problema che si è poi ripresentato alcuni giorni dopo) durante tutto il soggiorno alla sera molto spesso mancava la corrente, una sera addirittura x mezz'ora; l'acqua immancabilmente prima di cena e nel bel mezzo della doccia finiva.............lo scarico del lavandino era sempre ostruito e se lasciavi scorrere l'acqua (quando c'era) dovevi aspettare 10 minuti perchè si svuotasse.........(tutto questo è stato tutto documentato) confermo come detto da Wlass la presenza di blatte nei corridoi. Per la pulizia nella sala ristorante è successo una sera che un cliente inglese abbia spaccato in terra ben 3 piatti in quanto stufo di trovarli sporchi.......(fatto peraltro successo anche a me....) Il miniclub menzionato sul catalogo non esiste!
Ciliegina sulla torta la camera di cortesia il giorno della partenza........(2 camere disponibili x tutti gli ospiti in partenza) noi avevami l'autobus in partenza x l'aereoporto alle 16.45, io mi sono recato alla reception alle 15.30 per avere la chiave ( mi e stata consegnata alle 16.10 dicendomi che avremmo avuto a disposizione solo 10 minuti per farci la doccia e cambiarci, poichè sarebbe servita anche ad altri ospiti), arrivati in camera siamo entrati ed abbiamo trovato 2 persone presenti in fase di vestizione..........., ovviamente non vi erano più asciugamani puliti........(asciugamani che sono dovuto nuovamente andare a richiedere alla reception........)
In conclusione sicuramente non lo consiglio............di bello hanno solo il mare!!!!!!!!!!!

schio vicenza veneto italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

vacanza fine giugno al villaggio hauza mountain tranquillo pulito,molto disponibili dal personale delle pulizie,al bar e tutto il personale spiaggia e pizzaiolo della spiaggia il referente residente Aiman sempre presente, Il cuoco Baffo,simpatico e competente per la pasta al ristorante .Gli animatori italiani Andrea Stefania Eli e Cristian nonostante il caldo con i loro tornei , acqua gjm, risveglio muscolare in spiaggia erano sempre con noi , mitico il tifo per le partite dell Italia nonostante il risultato,la barriera è spettacolare anche la spiaggia molto vasta al confronto dei villaggi vicini, Unico difetto dovrebbero istruire i vacanzieri russi che l accaparamento di cibo e frutta portato all esterno del ristorante per poi buttarlo nei vari cestini, oppure per buttarlo ai pesci è uno spreco e un danno all ambiente , Sicuramente torneremo ,ma in un periodo più fresco ,Non lasciatevi influenzare dalle recensioni negative partite , la realtà del posto è diversa da quello che si legge, Buone vacanze se potessi ritornerei subito .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Domina Coral Bay Oasis
N. 79 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.591 recensioni
Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh

Conosci Hauza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hauza Beach Resort

Indirizzo: 43 Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 20 migliori hotel resort a Nabq Bay
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hauza Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hauza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Friends Hauza Beach Resort
Hauza Beach Resort Hotel
Sharm El Sheikh Hotel Hauza Beach Resort
Hauza Beach Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Hauza Beach Hotel Nabq Bay

Se siete i proprietari o gestori di Hauza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.