“Settimana da sogno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Laguna Vista Beach Resort

Hai aggiunto Laguna Vista Beach Resort ai Preferiti
Laguna Vista Beach Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Laguna Vista Nabq Bay Sharm Elsheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik 12311, Egitto   |
Classificato al n.24 di 30 hotel a Nabq Bay
roma
“Settimana da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ci sono stata la scorsa settimana (12/5 - 19/5) per la prima volta a Sharm e in Egitto, dopo aver letto recensioni discordanti e timorosa dell'esito del viaggio, visto che sono andata (oltre che con mio marito) con mio figlio di 3 anni e col pancione di 5 mesi. Ma, avendo necessità di staccare e vivere una bella esperienza ci siamo buttati. E' STATO UN VIAGGIO INDIMENTICABILE, grazie alla bellezza del villaggio (molto scenico e apparntemente kitch, ma perfetto per creare l'atmosfera "vacanza esotica", interni stile Indiana Jones), alla comodità della stanza (standard, ma con vista meravigliosa su piscina, enorme e con letti ultra comodi e puliti a prescincere dalle mance), animazione italiana molto carina, disponibile, fresca e mai invadente, personale egiziano sempre disponibile e gentile, spiaggia del villaggio tipo laguna perfetta per i bimbi e acqua trasparente e calda da urlo, pulizia più che accettabile (ero al mare e dunque non mi interessava la cera sui pavimenti che erano comunque puliti), tante piscine per tutte le necessità (anche quella al chiuso riscaldata con idromassaggio) e sempre super pulite e con servizi perfetti. BARRIERA CORALLINA: dal villaggio non è accessibile perché la spiaggia è una laguna, ma con 10 euro di taxi esterno (super sicuro!!!) ci siamo fatti portare alla spiaggia di El Fanar (meravigliosa e con pontiletto a picco sulla barriera mozzafiato!). CIBO: ovviamente non sono i nostri sapori e su tanti cibi usano spezie poco piacevoli al nostro gusto, ma non è la Toscana! Basta saper scegliere e stare attenti alle verdure crude per evitare dissenteria, tuttavia mangiare non è stato un problema né per me incinta, né per il bimbo di 3 anni (colazioni e dolci super!!!).
Insomma, lo consiglio vivamente a tutti sia in famiglia che in coppia o da single (preferibilmente nel mese di maggio) perché ci sono attività varie per tutti e vi sentirete davvero a casa vostra. Ci tornerei subito!

1.028
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Prima in arabo
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

sono tornata domenica 6 maggio dal laguna vista e leggendo le recensioni che ci sono mi domando: o io e la mia famiglia eravamo in un altro villaggio oppure alcuni che hanno scritto recensioni erano da un'altra parte. intanto il villaggio è stupendo, il migliore in cui io sia stata considerando che ogni anno vado in egitto.animazione simpaticissima, assistenti dello Swann molto gentili e sempre presenti. concordo con chi parla del cibo nel senso che la cucina non è molto varia, ma quello che cucinano è buono ed abbondante.capitolo pulizia mi lascia sconcertata....io ho sempre trovato la camera ed il bagno in perfetto ordine e pulizia....l'unico appunto che posso fare riguarda i teli mare ma non penso sia un grosso problema....basta portarsi i propri........sicuramente tornero' al Laguna Vista

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono Tornata Pochi giorni fa da sharm,e ho soggiornata al laguna Vista..
il villaggio è Bellissimo .. le camere sono pazzesche ed enormi, il gruppo di Animatori sono bravissimi simaticissimi e disponibili! il villaggio è adatto a chi cerca relax visto che è molto grande quindi non trovi mai calca e casino! l'unica pecca è il cibo.. si mangia Malissimo... da sentirsi male! sempre le stesse cose... unica cosa mangiabile è il riso in bianco! Non andare assolutamente a ristorante italiano all'interno del villaggio si mangia peggio di quello principale!!
ma consglio ASSOLUTAMENTE il ristorante PATAYA BEACH! a pagamento... con 25euro ti danno antipasto, VERA pasta con calamari freschi...e grigliate di pesce con aragosta gamberi calamari! BUONISSIMOOOO ci ha salvato la settimana, volendo Grazie al Grandissimo SAMEH disponibile anche menu di carne! Lui è eccezionale educato e molto affidabile... grande esperienza e Cortesia!! disponibile per ogni richiesta che si desidera, per qualsiasi problema puoi contare sulla sua completa disponibilita!!!
per le Attivita al mare invece chiedete di MIMMO una ragazzo dolcissimo sempre pronto a rendere ogni attivita divertente ed economica!! Insomma apparte il cibo! Tornerei nel villaggio... anche perchè appena fuori dall'entrata trovate un centro pieno di negozi risrtoranti bar pub locali! vita!!! una piccola naama Bay!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Severo, Puglia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

siamo state al laguna vista beach nel periodo 28/4-5/5,la struttura è davvero molto bella esteticamente, tante piscine ,una bella spiaggia e larghi spazi.Il garden essendo più recente, ha delle camere più curate e molto più carine, gli spazi sono ben tenuti e il personale lavorando con meno gente è più attento.
la parte beach è sicuramente vicina alla spiaggia e dunque molto più scenografica.
Nello specifico sottolineamo i seguenti punti:le CAMERE del beach dove abbiamo soggiornato non erano pulite con attenzione e sicuramente non erano da un 5 stelle pur essendo molto ampie e confortevoli.
I teli mare spesso erano macchiati, sbiaditi e non profumati e se non avessimo visto un furgone venirli a prendere x portarli in lavanderia avremmo pensato che neppure venissero lavati!
Le piscine erano pulite ed organizzate, i bar adicenti alle varie location erano forniti e le bevande a differenza di altri villaggi risultavano essere di buona qualità.
L'animazione era composta da ragazzi molto giovani e forse privi di esperienza anche se comunque gentili , simpatici e mai invadenti(sappiamo che tuttavia mancava il capo animatore nel nostro periodo)
NOTA DOLENTE che probabilmente è la cosa principale che fa veramente perdere punti alla struttura è IL CIBO!!!!!!!Iè poko vario e ripetitivo,riso e pollo,patate e pollo,polpette e spezzatino....siamo dimagrite due chili nell'arco dei primi tre giorni!forse al garden il cibo è lievemente più rivisto!l'acqua tuttavia è imbottigliata e no limits.....cmq di fronte al villaggio c'è il mc donalds e altri fast food e risto pub!
Caratteristica della struttura la poka illuminazione,luci soffuse....
Però non mancano le note positive:pesonale sempre gentile, educato ed accogliente( soprattutto se si va di mancia),attività ed escursioni della swan tour ben organizzate con guide molto professionali e preparate!sicuramente sono esperienze che ricorderemo piacevolmente.i transfert sono puntuali e veloci.
Bella la discoteca all'interno (Pataya) e x chi ha voglia di divertirsi swan tuor ha sempre un'alternativa diversa x ogni serata in diverse discoteche vicine e non....
Dovendo dare un giudizio alla nostra vacanza è sicuramente positivo cibo a parte!!!!contiamo di riotornare in egitto a sharm............................ANNA E LUCIA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Arrivo alle ore 22.30 circa al laguna vista beach insieme al mio ragazzo e gia dall'aeroporto l'accoglienza della swan tour è stata impeccabile...subito ci hanno coccolato e fatto accomodare nei bus.Arrivati al villaggio ancora lo staff ci ha accolto e fatto accomodare(nonostante l'ora tarda)al ristorante per cenare...subito dopo siamo stati accompagnati gentilmente nella camera che più che una camera sembrava un appartamento(pulito e grandissimo).Certo non ci si può aspettare di andare in egitto e trovare la cucina di''mammà'',ma si può resistere e l'immensità e la funzionalità del villaggio ripagano il tutto.L'animazione ci ha davvero divertito e assistito dal primo all'ultimo giorno e hanno reso questa vacanza a sharm indimenticabile..sicuramente ci ritorneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono tornata la scorsa settimana dal Laguna, non andate assolutamente, impossibile trovare qualcosa di commestibile, l'unica salvezza i ristoranti fuori l'albergo. Qualità scadente, niente frutta, solo pollo, tutti i giorni, gli chef senza guanti toccano il cibo che servono nei piatti, sono sconvolta, mi avevano assicurato una gestione e cucina italiana, ho trovato una struttura in mano ai locali. Peccato perchè l'hotel e la spiaggia sono fantastici, ma in vacanza si dovrebbe tornare con qualche chilo in più, io ne ho persi due......

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 21 aprile in questa grande struttura a Sharm; tutto sommato è stata una vacanza piacevole in quanto la struttura in sé è molto bella; Nella settimana trascorsa abbiamo goduto del bellissimo clima asciutto dell'Egitto e del beliamo sole per tutta la settimana;
certamente per chi vuole andare a fare snorkeling non è il posto giusto in quanto la barriera corallina è raggiungibile facendo una lunghissima passeggiata nell'acqua (400 metri circa)..... abbiamo capito perché si chiama Laguna ......il fondale è basso e sabbioso e adatto anche a chi non sa nuotare, anche se si consigliano sempre le scarpette, l'acqua è bellissima ma di pesci neanche l'ombra.
Noi siamo andati sempre alla spiaggia e non abbiamo mai utilizzato le splendide piscine della struttura....ci sembrava un controsenso andare sul Mar Rosso e stare in piscina...comunque è "obbligatorio" per chi non ha mai avuto l'occasione di esserci già stato, fare l'escursione a Rash Mohamed...quanto meno per capire quanto sia favoloso il mare e i suoi abitanti da queste parti.
credo doveroso menzionare la cucina che ha proposto i soliti menù per tutta la settimana (sempre presenti pollo e patate, patate e pollo....) non in linea con le cinque stelle indicate alla struttura..... noi italiani ci aspettiamo qualcosa in più probabilmente per andare incontro ai gusti della clientela non Italiana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
N. 114 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 2.057 recensioni
Oriental Resort Sharm El Sheikh
Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh

Conosci Laguna Vista Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Vista Beach Resort

Indirizzo: Laguna Vista Nabq Bay Sharm Elsheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik 12311, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Nabq Bay
N. 23 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Laguna Vista Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Vista Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Vista Swan Club
Sharm El Sheikh Laguna Vista
Laguna Vista Sharm El Sheikh
Swan Club Laguna Vista
Hotel Laguna Vista Sharm
Laguna Vista Beach Hotel Sharm El Sheikh
Laguna Vista Beach Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Laguna Vista Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.