“laguna "svista"” 1 su 5 stelle
Recensione di Laguna Vista Beach Resort

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Laguna Vista Beach Resort ai Preferiti
Laguna Vista Beach Resort
4.5 su 5 Hotel   |   Laguna Vista Nabq Bay Sharm Elsheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik 12311, Egitto   |
Classificato al n.24 di 29 hotel a Nabq Bay
CASERTA
“laguna "svista"”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

il titolo la dice tutta xchè le 5 stelle che lo determinano sono solo una svista ...nn ne vale nemmeno mezza...se ci ripenso ho ancora il vomito,sono rientrata oggi e nn ho potuto fare a meno di scrivere la mia esperienza da dimenticare.SPORCO MA CHE PIù SPORCO NN SE NE PUò...CIBO PESSIMO...PIENO DI ZANZARE,POLVERE OVUNQUE...i teli da bagno che ti consegnavano con la carta interna erano talmente sporchi che il bianco era diventato grigio e le macchie dove erano la restavano perchè ovviamente nn lavati.i ristoranti sia il which way che era quello della spiaggia sia quello che c'era sopra puzzavano,i pavimenti lavati in una settimana solo una volta ed i tavoli puliti solo dalle briciole quindi appiccicosi.piatti e forchette unti...per la pulizia delle stanze un solo secchio d'acqua riempito x metà per lavare tutte quelle del piano,bagni compresi...ma il clou è stato trovare le macchie di sangue vecchio sulle lenzuola del mio letto e sulla federa di mio figlio..1 incubo,nn una vacanza.tutto questo ovviamente grazie al silenzio della SWAN TOUR... io sono ritornata con dissenteria a go go e febbre... e nn ho usato la loro acqua ma solo bottigline..sxo che chiudano presto tutte e due.unica nota positiva MR EZZ che conoscendo già la situazione si scusava ogni gg 10 mila volte.soggiorno dal 28/04-05/05.prima ed ultima volta.NORA CASERTA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Prima in arabo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato qui nel gennaio del 2009, che dire bbella struttura stupenda hall affascinante spiaggia ben curata e pulita.
il cibo puo considerarsi buono ed abbondante considerando che siamo in Egitto.
le camere sono ben curate abbastanza oulite e molto spaziose .
il rapporto qualità prezzo è ottomo lo staff dell'animazione è sempre presente e poco invadente .
buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Appena rientrati dopo una settimana di permanenza.
Struttura molto grande e ben curata caratterizzata da molte piscine e giardini molto ben curati.
Animazione e giochi per bimbi ben fatti, la spiaggia senza reef permette anche ai bimbi di giocare senza alcun problema.

I bungalow sono spaziosi e ben arredati ed il personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono tornata ieri da una vacanza bellissima in questa struttura.La location è davvero notevole caratterizzata da molte piscine e giardini curatissimi.C'è il corpo centrale e poi cottage singoli sparsi per l'intera superfice del villaggio.I cottage hanno l'ingresso privato direttamente nelle piscine!ILa pulizia caratterizza l'intero villaggio e il mare ha dei colori meravigliosi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Foggia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo rientrati Sabato 28 Aprile dal laguna vista beach,villaggio bello,animazione doc con alex e siria in primis,stanze enormi è pulite(moahmed tutti i giorni 5 euro di mance),mangiare scandaloso ma è cosi per tutto l'egitto,mare favoloso,spiaggia stupenda è russe da favolaaa.Consiglio per passare una bella vacanza portarsi un fascio di 5 euro è starete alla grande dappertutto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
prato
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo rientrati da un soggiorno al laguna Vista Sabato 21 Aprile .
Struttura molto grande e ben curata ... se la sisatemazione e' in bungalow sono abbastanza
distanti dal corpo centrale.
Il problema maggiormente riscontrato e' la pulizia ... lo standard di igiene veramente basso:
biancheria teli bagno e teli spiaggia/piscina veramente sporchi!
Non parliamo poi della sala ristorante: stoviglie bicchieri tavoli e pulizia generale veramente poco curata ( i tavoli vengono "fregati" con tovaglioli di carta ) le tovegliette della colazione
scossate dalle briciole e riapparecchiate per il commensale successivo
Cibo ripetitivo e poco assortito. Per quanto riguarda trattamento all inclusive - e' praticemente una pensione completa. le bibite durante la giornata sono servite in bicchieri con capienza pari ad una tazzina da caffe'... quindi per dissetarsi ne occorrono 3 o 4.
Solo al bar piscina viene offerto del cibo pari a hamburger o wustel con cipolle e varie al mattino e al pomeriggio ... di dolce nemmeno un biscotto!!
Per un italiano che si alza alle 14.30 da tavola non e' pensabile mangiare alle 15.30 tale cibo!!!
Senza nessuna indicazione ci siamo resi poi conto che ci sono dei gelati serviti presso il miniclub ... sempre in taglia ridotta ... per fare un gelato confezionato come nostri ne occorrono 2 !!! Solo in orario di apertura del miniclub quindi al pomeriggio fino alle 17.30 !!!
Sala ristorante piccola rispetto alla ricezione del villaggio ... la sera che il kaharama e' l' unico ristorante disponibile nell all inclusive talvolta necessita di attesa anche di 20 minuti per trovare un tavolo libero!!
Altro aspetto che lascia un po' a desiderare e' l 'illuminazione generale ... luci eccessivamente basse troppo basse!! Se la cena e' consumata sulle terrazze esterne del ristorante non si decifra nemmeno il cibo nel piatto!!! Va bene il romanticismo delle luci soffuse ma senza esagerare!!
Quella che invece a mio parere e' stata soddisfacente e' l' animazione Swan Tour attiva ma non invadente ..!!!
Proprio perche' si' e' in vacanza si pensa a godersi il rilassamento e a non essere proprio selettivi su tanti aspetti .... ma la prossima volta sul Mar Rosso la struttura sara' un altra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Guidonia Montecelio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Io e la mia compagan ci siamo stati a luglio 2007,consultando i vari cataloghi abbiamo scelto questo villaggio della swan tour,molto grande e carino,la nostra stanza era molto grande e spaziosa,forse il mobilio era un pò spartano ma sinceramente mi interessava poco,sulla pulizia io nn avevo niente da ridire anzi!!
Una cosa ke maggiormente affascinato era la piscina con il bar intorno e il fatto ke potevi bere tranquillamente dagli sgabelli dentro la piscina!la cucina era cosi cosi se prendevi le porzioni gia pronte ,io invece passavo dai cuochi che ti saltavano la pasta sul momento ed era un pochino meglio!cmq la scelta era ampia!!!Sul mare c'è poco da dire.....SPETTACOLARE ,soprattutto per chi come me fa immersioni e il diving che c'è all'interno della struttura è davvero efficente!!ke immersioni bellissime ke ho fatto!!!anche la mia ragazza è rimasta stupita dalla bellezza del mare e dai fondali spettacolari,lei ke nn sa nemmeno nuotare !
Sicuramente è un viaggio ke rifarò e tornerò in questa struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Laguna Vista Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Vista Beach Resort

Indirizzo: Laguna Vista Nabq Bay Sharm Elsheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik 12311, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 19 hotel con spa a Nabq Bay
N. 21 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 22 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4,5 stella/e — Laguna Vista Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, YallaYalla, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Vista Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Vista Swan Club
Sharm El Sheikh Laguna Vista
Laguna Vista Sharm El Sheikh
Swan Club Laguna Vista
Laguna Vista Beach Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Laguna Vista Sharm
Laguna Vista Beach Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Laguna Vista Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.