“Sconsiglio a tutti gli italiani” 1 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 30 hotel a Nabq Bay
“Sconsiglio a tutti gli italiani”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Personale che non sa l'italiano dalla reception ai camerieri,baristi,bagnini..si parla solo inglese o russo!!assistenza dei viaggi del turchese solo un ora al giorno dalle 18 alle 19 e nessun animatore italiano. Ci sono tre ragazzini che dovrebbero essere animatori ma zero animazione..li abbiamo visti sempre a riposare..seduti a chiaccherare tra di loro..zero tornei..zero di zero.passiamo alla pulizia camera,dare una mancia è una costrizione senno ti ritrovi in un vero cesso e se paghi hai gli abbellimenti tipici con gli asciugamani..noi abbiamo dato una mancia e solo quel giorno è stata pulita a dovere,il rimanente dei giorni tutto come prima..uno schifo!bagno pieno di ruggine e sporco.il mare al di la della barriera non era quasi mai accessibile perche si trova al di là degli atolli..quindi mare perennemente mosso che provoca troppo troppo vento.un continuo chiedere il braccialetto perche i villaggi non sono divisi da un cancello o divisorio..mai si poteva passeggiare alla sera senza che ti fermassero..o che ti spiassero.vicinissimo all areoporto infatti si sentivano spesso e mal volentieri.snack mattuttini e pomeridiani?evitate..sono gli avanzi dei pasti e potete mangiarli solo e strttamente nel bar e non come in tutti i villaggi che si puo portare in spiaggia o in piscina!molto distante dal centro naama bay e sharm vecchia.il cibo..sempre pollo in tutte le salse ..il resto lascia il tempo che trova..ah e la sala pasti era piena di mosche e ogni tanto entravano gli uccellini e mangiare il pane che poi dovevam mangiare noi ospiti.il volo..partenza lunedi alle 13 da bologna con scalo a bergamo e poi diretti a sharm..si perde quindi la giornata perche si arriva in hotel alle 21..il ritorno?dopo averci garantito che non avevamo scali e si andava diretti a bologna..ecco che ci avvertano che faremo scalo al cairo..dico 8 ore di volo..ah partenza dall hotel lunedi alle 5 di mattina quindi si sono persi due giorni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sono stata a Sharm al Radisson Blu dal 3 al 10 aprile con amici. Premetto che e' la terza volta che visito il Mar Rosso ma la prima volta in questo hotel.
Lati positivi:
Struttura esterna: giardino bellissimo, rigoglioso e ben curato
Spiaggia: molto ampia con barriera corallina accessibile dal pontile dove si possono noleggiare le attrezzature per lo snorkeling a soli 6 euro x tutto il giorno (pinne, maschera e boccaglio)
Bar spiaggia: struttura squallida ma efficente
Bar piscina: migliore rispetto a quello della spiaggia
Camere: ampie e pulite
SPA: se prenotate i massaggi, trattate sul prezzo (30/35 euro per un massaggio classico di 50 min) e attenzione che vengano rispettati i tempi di durata....tendono a fregare... Molto bella la piscina idromassaggio nella grotta (finta) ma l'acqua e' fredda e quindi sempre vuota!
Posizione: e' vicino all'aeroporto e a 15 minuti di taxi da Naama Bay
Lati negativi:
ristorante: sporco e poco accogliente
Cibo: se vi piace il pollo e il riso con le verdure, andate tranquilli....qui non vi mancheranno! Per il resto, poca varieta' di piatti. La presentazione e' davvero pessima, tipo mensa aziendale. Le bevande al tavolo arrivano ma.....con calma!
Personale: pessimo, svogliato e menefreghista.
Clientela: russi ed arabi.
Animazione: NON ESISTE. Ci sono tre ragazzetti (non identificato il capo villaggio, sempre che ci sia) che ballano per fatti loro nella spiaggia a tutte le ore del giorno, mettono musica senza criterio, a volte anche a volumi impossibili, non esistono spettacoli dopo cena come in ogni altro villaggio di Sharm e non c'e' niente da fare dopo la cena. Pessimo!
CONSIGLIO: scegliete la formula All Inclusive con il braccialetto (e non la pensione completa con soft drink). Potrete cosi bere coca cola, birra, bibite, cocktail, caffè nonche' gelato (alle 4 del pomeriggio) a tutte le ore del giorno senza problemi oltre agli snack a meta' mattina. Okkio alla bilancia pero'.....
GIUDIZIO FINALE: Purtroppo non del tutto soddisfacente. Non e' adatto per noi italiani. Peccato! Una stella in meno, ci stava!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San Clemente, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Salve a tutti, abbiamo soggiornato al Radisson dal 12 al 19 marzo, ed è stata una settimana meravigliosa per me e la mia fidanzata.
Partiamo dall'offerta: viaggi del turchese, 685€ a testa hard all inclusive, per me un buon prezzo.
Partenza da Bologna e arrivo a Sharm tutto tranquillo (volo diretto), tutto senza alcun problema con Air Cairo, un solo scalo al ritorno a Bergamo.
Il resort è bellissimo, non capisco chi dice il contrario: ha una hall stupenda e un giardino mozzafiato, curato nei minimi dettagli ogni giorno da operosi giardinieri.
Noi avevamo la camera vista giardino, e la mattina era veramente una bellissima vista, poi eravamo attaccati alla sala pranzo, cosa per me, ottima :).
Per arrivare alla spiaggia si fanno quei 200 metri, ma non vi preoccupate della distanza, camminate in mezzo ad un eden, la passeggiata è stata per me MAI noiosa, le piante sono bellissime e la cura che è stata messa è spettacolare.
Ho usufruito della palestra, pochi ma buoni attrezzi, ci si riesce a fare tutto. Non ho avuto modo (mancanza di tempo mia) di usare il servizio massaggi (a pagamento).
Piscine: 1 grandissima, 1 riscaldata a ridosso della spiaggia, 1 idromassaggio dentro la Spa, sempre pulite e molto curate, vedevo addetti lavorarci per pulirle quotidianamente.
Cucina: Premettendo che io sono uno di facili gusti e che non si fà problemi nel mangiare... Ho mangiato di tutto e di più di tutte le cose che venivano proposte, cibo abbastanza variegato, buoni sapori, grosse quantità; ottima pulizia dei piatti e delle posate, tovaglie.
Mattina, pranzo e cena sempre a buffet, ottimo il vino, la birra e acqua tutto gratis. La mattina thè, caffè e succo di frutta, consiglio un bicchiere di 20% karkadè e il resto succo di arancia.... buonissimo! Per chi ha l'HARD INCLUSIVE, alcolici (buoni) gratis dalle 10 sino alle 24:00.... fantastico.
I piatti migliori che ho mangiato sono la pasta con le verdure (melanzane e zucchine tritate), pollo (in tantissime versioni), carne (beef) nelle sue versioni con sughi, salsicce, spiedini di carne (wurstel), patatine fritte, patate impanate fritte, e verdura, insalata di melanzane, zucchine, i loro peperoncini verdi (piccano parecchio occhio, perché io lo sopporto molto bene).... Bisogna capire che si mangia comunque sia in Egitto, bisogna adattarsi anche alla loro cucina e modi di cucinare.
Pulizia: La nostra stanza è stata pulita sempre, tutti i giorni, quando volevamo cambiare gli asciugamani, basta lasciarli a terra e te li cambiano. La stanza è accogliente, spaziosa, monitor LCD (si vede solo rai 1 e 2 purtroppo), letto comodo, abbondanza di cuscini, quattro, aria condizionata, frigo per raffreddare ad esempio le bottiglie d'acqua.
Pecca in finiture: hanno usato silicone bianco dove era da usare il trasparente, la vasca aveva qualche segnetto di usura e così il portasaponi, ma questi sono dettagli poco significanti per me.
SPIAGGIA: la spiaggia del Radisson non è in vera sabbia, diciamo sabbione, con granulini di sassi, infatti se si gioca a beach volley (e io ci ho giocato tutti i giorni, cosa che mi ha salvato dal non prendere 3 kg in una settimana ma solo mezzo), vietato tuffarsi, io l'ho fatto il primo giorno, sono finito con un cerotto sul braccio. i restanti giorni sono stato più attento e ho evitato di farmi ulteriori abrasioni.
I posti per prendere il sole erano giusti, abbondanti per il periodo nostro, quindi presumo che nel periodo di piena bisogna fare a gara per un lettino.
Il mare è bello, si a volte si ritira ma io l'ho visto in secca solo due volte, comunque sia è la natura che segue il suo corso.
Purtroppo quando siamo stati noi il primo giorno c'erano 28°C, gli altri è venuto del vento freddo, che ha abbassato la temperatura a 20°C, ed è migliorato giusto dal martedì dopo la nostra partenza; comunque sia ha fatto sempre sole e mi sono abbronzato lo stesso (consiglio una protezione 20 sino ai 30-35°C, superiore se si và quando ce ne sono 40-45).
STAFF: non ho parole.... mi sono sentito in famiglia a partire da quelli che ti puliscono la stanza, ai camerieri dei bar, ai camerieri di sala e allo staff dell'animazione, kaka, mou, badoo, jimmy, tutte persone con cui ho socializzato così tanto che mi veniva da piangere quando ci siamo salutati l'ultimo giorno.
La regola è semplicissima, se sei gentile, se sei educato, comprensivo e mai sgarbato vieni ricambiato e rispettato da tutti.
Ottimo anche il fotografo OMAR, l'ultima sera ci ha sorpreso facendoci un servizio fotografico che in Italia l'avrei pagato 10 volte di più. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un bellissimo ricordo.
P.S. WIFI gratis nella hall del Resort (almeno per me che ero in hard inclusive)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

ieri 5/3 siamo tornati da sharm
io sto a venezia centro storico,
circa un mese fa tramite agenzia abbiamo prenotato da venezia , il turchese ha accettato la prenotazione con acconto e di sabato ha detto all'agenzia che il volo da venezia era stato cancellato , avrebbero mandato una navetta da bergamo a prenderci all'aeroporto di venezia e al ritorno ci avrebbero riportato , oppure a spese nostre si andava a bologna ,
non ci si poteva ritirare se non pagando la penale ...
gli si faceva presente che non avendo la macchina ,( ho prenotato da ve apposta) e con una bambina di 6 anni e una di 1 anno e 3 mesi ci risultava un po' ostico lo spostamento...
niente da fare ... irremovibili .. o cosi o pagavamo il viaggio x interno e ci davano un buono da spendere piu avanti...

spendiamo 2 parole sul radisson...
avere all inclusive non serve, e' discretamente pulito specie se lasci la mancia x la camera
si mangia bene anche se e' meglio avere dietro i fermenti x tutti, le persone che lavorano la' x il turchese sono gentili e disponoibili , il personale del ristorante italiano ti pressa x la cena a prezzo fisso ma non ti dice che e' a buffet e le spezie sono ovunque , il caffe' espresso te lo paghi e sono 2.5 euro e fa schifo
la location e' veramente bellissima ma niente animazione x bambini ....
abbiamo chiesto una tripla e ci e' arrivata una matrimoniale con divano letto , una culla arrivata senza materasso e un materasso aggiunto al divano letto

di famiglia come primo viaggio a sherm abbiamo deciso chepoteva essere meglio
ma doveva costare decisamente meno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

la mia prima volta a sharm in questo villaggio e' stato stupefacente l'unico neo e' che c'e' troppo vento in alcuni giorni ed e' preferibile andarci da maggio a settembre camerieri animazione e reception bravissimi anche se non parlano italiano si sforfano di servirti al meglio meritano 5 euro di mancia al benvenuto poi c'e' solo da divertirsi non ci si annoia mai

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
aquileia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

settimana di relax e con dolci note positive;cortesia,professionalita',simpatia.
Grazie di tutto cio' e sicuramente ritorneremo. Il mangiare e' buono e in piu'con notevole rotazione dei piatti,un consiglio approfittate dei dolci"fatti ogni giorno freschissimi"
I ragazzi dei bar dislocati nella struttura,cortesissimi senza mai essere invadenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
pozzoland
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Per la prima volta sono stato a Sharm la prima settimana di gennaio.Il clima era come previsto non caldissimo ma con la piscina climatizzata, sopratutto per i bambini, si è potuto fare il bagno tutti i giorni.Il mare era freddino era possibile fare snorkeling solo con la mutina ; almeno per me, i russi andavano tranquilli senza.Il personale della struttura era cordiale e ci ha serviti bene, il cibo in linea con le esigenze di chi deve rilassarsi senza cercare troppi sfronzoli.C'era comunque la possibilità di mangiare alla carte in altri ristoranti a pagamento. Molto bello il parco che porta alla spiaggia con torrenti e cascatine artificiali.La spa all'interno forse per carenza di turisti ci ha offerto trattamenti rilassanti e antistress con forte sconto(anche perchè si poteva trattare un pò)Le mance sicuramente se sono sostenute ti fanno entrare in "corsia preferenziale" ma io in una settimana avrò dato non più di 7/8 euro.Ovviamente al bar si notava maggior attenzione per i russi che elargivano maggiormente ma posso dire che non ho mai avuto disguidi evidenti. Rapporto qualità prezzo molto buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Hilton Sharm Waterfalls Resort
Hilton Sharm Waterfalls Resort
N. 55 di 227 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 5.120 recensioni

Conosci Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh

Indirizzo: Nabq | P.O. Box 180, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nabq Bay
N. 11 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 14 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 14 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 17 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 17 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Sharm El Sheikh Radisson
Radisson Sas Sharm El Sheikh
Radisson Sharm El-Sheikh
Radisson Sas Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.