“Un Miraggio !!!” 5 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Nabq Bay
Fascia prezzo: USD 7 - USD 33
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Un Miraggio !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Questo Ristorante e' un vero e proprio miraggio in una località dove tra qualita' di cibo e pulizia e' una vera schifezza...... Peccato averlo conosciuto solamente l'ultima sera di vacanza,mi ero promesso che avrei scritto una recensione a favore su questo piccolo Ristorante gestito da Italiani e da Luca un ragazzo Torinese di origini Corleonesi e quale nome piu' azzeccato avrebbe potuto mettere..... Comunque faccio un breve riassunto della serata,arriviamo in questo Ristorante su consiglio di Italiani conosciuti ahimè solamente l'ultima sera,all'inizio siamo scettici ma una volta entrati troviamo subito un atmosfera familiare e cordiale.Abbiamo trovato una vastissima scelte di affettati misti italiani freschissimi su consiglio di Luca (il proprietario) assaggiamo anche la mozzarella di bufala che viene prodotta in Egitto e posso dire che non ha nulla da invidiare ad altre mozzarelle di bufala Italiane posso garantirlo detto da una persona che abita al centro Sud in zone dove viene prodotta la migliore d'Italia ,poi prendiamo della carne (Filetto) e devo dire che hanno una carne eccezionale saporitissima e tenerissima...... Premetto che sono una persona che capisce molto di prodotti e di cucina e questa recensione e' verissima,non sono un abitue' a lasciare giudizi su internet ma mi ero promesso che quando mi sarei ricordato lo avrei fatto.... Rapporto qualita' prezzo onesto.
Voglio fare un saluto e ringraziamento a Luca per averci riportato il sorriso con la sua simpatia e i suoi piatti dopo una settimana passata in Villaggio a mangiare solamente pollo e riso in bianco...... Ciao Luca !!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“La vera pizza a sharm!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Lo sanno tutti e lo ribadisco..trovare una pizza all'altezza delle aspettative di un italiano fuori dalla propria penisola non è facile. Da cosa nostra si può! Buonissimo l'impasto e condimenti di qualità ti fanno sentire a casa! Assolutamente da provare anche la cucina, un buon filetto o un piatto di pasta anche in questo caso con ingredienti Made in italy! Personale cordiale e un atmosfera del locale sopra ogni aspettativa! Eccellente è quindi il voto che si merita!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“un miraggio....L'ITALIA nel deserto!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

E' proprio così... abbiamo avuto il piacere di scoprire questo piccolo ristorante italiano passeggiando per Nabq ed e' stata la nostra salvezza! Io e mio marito siamo amanti della cucina italiana e purtroppo quando andiamo all'estero rimaniamo sempre un po' insoddisfatti della cucina che troviamo negli alberghi/villaggi, ma quest'anno no!!!! Abbiamo conosciuto COSA NOSTRA, abbiamo mangiato li 7 giorni su 7 ed e' stato un piacere non solo per il palato ma anche per il portafoglio, perchè questo ristorante, oltre ad offrire un ricco menu' di altissima qualità (prodotti italiani), un ambiente amichevole e familiare ha anche un listino prezzi decisamente moderato rispetto ad altri locali. se ci capiterà di tornare a sharm ritorneremo sicuramente a fargli visita ma nel frattempo lo consiglio a tutti voi!!

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
“cosa nostra... come a casa nostra”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata a sharm per le vacanze di natale, io amo questo posto ma sfortunatamente amo anche molto il buon cibo e tutte le volte che vengo nn riesco ad adattarmi sul cibo però quest anno ho avuto una gradita sorpresa COSA NOSTRA... ci è stato consigliato dagli animatori del villaggio e così abbiamo provato..... bè che dire siamo stati veramente bene... la prima sera il abbiamo provato la pizza, buono l impasto e anche ottimi i condimenti x di piu' abbiamo trovato anche una serie di affettati come antipasto cosa rarissima da trovare in egitto e..... la mozzarella di bufala, oltretutto di ottima qualità.
Parlando con il titolare, gentilissimo e diponibilissimo, gli ho detto ke io sono una amante della cucina di pesce e così x la sera dopo ci ha organizzato una mangiata di pesce.... pappardelle al granchio e mega grigliata.. FANTASTICA... inoltre è venuto lui a prenderci in albergo e a fine serata ci ha riportato. Prezzi giusti x la quantità e la qualità dei piatti. Ludovica

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
sicilia
“Consiglio per gli amici......COSA NOSTRA SHARM”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

sicuramente a sharm el sheikh non si trovano facilmente ristoranti seri italiani .....io finalmente dopo una settimana da incubo in hotel o trovato un ristorante dove si mangia cucina italiana . X fuortuna abbiamo visto ( COSA NOSTRA )e ci ha incuriosito il nome. Siamo andati a provare la pizza una vera prelibatezza con un prosciutto crudo fresco il servizio da parte del proprietario e' veramente ottimo HA intrattenuto tutto il tempo mia figlia .Locale molto curato nella pulizia ..dove si respira per un attimo il profumo dell'italia. GRAZIE LUCA SEI VERAMENTE IL NUMERO UNOOOOO.
ALLA PROSSIMA.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosa Nostra hanno visto anche

Nabq Bay, Sharm el Sheik
Nabq Bay, Sharm el Sheik

Conosci Ristorante Cosa Nostra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cosa Nostra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.