“CLASSICA TRATTORIA” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Nabq Bay
Fascia prezzo: USD 7 - USD 33
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Avigliana, Italia
“CLASSICA TRATTORIA”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Questo ristorante a differenza di molti altri poco sofisticato ma pulito ordinato posso dire per esperienze vissute in passato una classica trattoria italiana
Lo staff dell villaggio me la consigliato servizio ottimo il proprietario ti viene a prendere in hotel e ti riaccompagna .
Ristorante ben fornito di carne di maiale prosciutto eccc prezzi modici tenendo conto che siamo in egitto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Sharm el-Sheikh, Janub Sina', Egypt
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“pizza buonissima...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Per chi vuole mangiare una pizza o un piatto di pasta all'italiana..questo è il posto giusto. Io personalmente ho mangiato la pizza e l'ho trovata molto buona.I proprietari...anch'essi italiani sn molto simpatici,gentili e disponibili. Il locale piccolino ma molto curato ed accoggliente e pulito.
Sicuro da provare!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Umbria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“Ottima cucina, titolari simpaticissimi.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Abbiamo scoperto questo piccolo ristorante passeggiando per Nabq - Sharm e siamo rimasti subito colpiti dalla disponibilità dei titolari (romani) e piacevolmente sorpresi dalla bontà dei cibi offerti tutti importati dall'italia. Il locale offre anche la possibiltà di poter guardare le partite di calcio del campionato italiano ed offre anche servizio di bar caffetteria. Insomma se volete passare qualche ora in una "piccola ambasciata del gusto italiano" il ristorante Cosa Nostra è sicuramente il posto giusto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosa Nostra hanno visto anche

Nabq Bay, Sharm el Sheik
Nabq Bay, Sharm el Sheik

Conosci Ristorante Cosa Nostra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cosa Nostra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.