“Bella sorpresa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 29 hotel a Nabq Bay
Arzignano, Italia
“Bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stato nel periodo di capodanno con la mia compagna e posso dire che il resort ed il servizio é stato ottimo ! Il cenone poi una sorpresa ! Considerando che si é in Egitto e dunque il cibo é..... Diciamo,che si é mangiato decentemente ! Il cenone ottimo ! Il solo ristorante che mi ha deluso é stato quello del pesce da evitare! La spiaggia ed il servizio in spiaggia ottimo , molto soddisfatto della mia vacanza relax

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
amrCairo, General Manager alle Cleopatra Luxury Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ospite,

La ringraziamo per I commenti positivi da lei redatti in riferimento al Suo recente soggiorno al Cleopatra Luxury Resort di Sharm El Sheikh

Siamo lieti che il resort e I servizi da noi offerti abbiano riscontrato la vostra approvazione e che la vostra vacanza sia stata piacevole.

Grazie ancora una volta per aver speso una parte preziosa del vostro tempo in questa dettagliata recensione.

I vostri commenti verranno presi in considerazione
Con la speranza di avervi nuovamente con noi al Cleopatra Luxury Resort di Sharm El Sheikh

1.262
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per la terza volta, in sei mesi, sono tornata al Cleopatra Luxury Resort.
Un luogo dove sentirsi a casa, grazie ad una magnifica location, al comfort, al buon cibo e all'ottima accoglienza garantiti da un serio personale.
Due postille di merito. La prima al gruppo dell'animazione che ti permette di trascorrere momenti spensierati a bordo piscina ed anima le serate con spettacoli ed intrattenimento di vario genere, quindi grazie a: Adriano (capo animazione), Valentina e Ahmed.
La seconda è tutta da dedicare a coloro che ti fanno scoprire la bellezza, la storia e le tradizioni di Sharm con professionalità, stile e simpatia: Phone&Go, un tour operator d'eccezione!
Personalmente desidero ringraziare Hany (Assistente), che con la sua estrema disponibilità e grande professionalità ha reso il mio soggiorno confortevole e rassicurante...una vera garanzia! Un grazie di cuore alle guide Phone&Go: Mina, Mino e Monti, indimenticabili per la loro preparazione e per il divertimento assicurato. Grazie davvero e....A PRESTO!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato al Cleopatra dal 4 all'11 gennaio; resort non grandissimo rispetto ad altri a Sharm, di proprieta' Egiziana, frequentato principalmente da Russi e Inglesi. Stanza: ero nel Cluster 8 molto tranquillo con parziale vista mare affacciato sulla piscina principale, ampia, pulita, doccia enorme, wi-fi in stanza un po' lento ma funzionante. Piscine: la migliore e' l'Infinity con affaccio sul mare, tranquilla e rilassante, l'altra, la principale sia perche' con acqua calda sia perche' viene svolta la gran parte dell'animazione un po' affollata. Spiaggia : bellissima! Mare: entrata direttamente sulla barriera corallina dal molo; quando vi e' bassa marea anche dalla spiaggia con l'acqua altezza caviglie si possono vedere i coloratissimi pesci del mar Rosso. Capitolo cibo: abbastanza vario il ristorante a buffet principale (The Market), ovvio che la cucina Egiziana e' ricca di spezie (Curry e quant'altro), possibilita' di trovare comunque ogni giorno verdure al vapore e riso basmati, una quantita' di insalate varie, pesce (sgombro) alla griglia; salsicce alla griglia; una sera hanno cucinato il granchio alla griglia!
Ristorante Fellini con cuoco italo/egiziano; la pasta cotta alla perfezione. Ristorante Red Sea Wharf posizione splendida, affacciato sul mare, pesce buono e abbastanza vario il menu'. Beach Grill sulla spiaggia per un hamburgher e patatine, oppure fish&chips pizza e pasta. Animazione: non assillanti, ho partecipato ad una entusiasmante sfida a beach volley russi/italiani organizzata dall'animatore russo...simpatici e carini i ragazzi del Phili Phili Bar, dove facevo un aperitivo prima di cena tutte le sere; un po'retro' la discoteca ma molto simpatico nonche' bravo il Dj Farnsa .Io mi sono trovata veramente bene; ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie per una tale descrizione vivida e per condividere la vostra esperienza su Trip Advisor.

Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e soprattutto l'ospitalità del nostro Staff.
Il riconoscimento è molto importante per noi e speriamo di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative!
passeremo il tuo bel commento al nostro membro del team

Speriamo di rivedervi presto in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ho soggiornato in questo resort dal 7 al 14 dicembre.
Il posto è bellissimo, tutto il personale dell'albergo premuroso e gentile, camere e struttura pulitissime, lo staff di animazione strordinario! (In particolare Valentina, sempre sorridente e solare).
Mi piacerebbe molto tornarci!
Nel resort c'è veramente tutto, un ristorante a buffet, 2 alla carta, di cui uno italiano, il Fellini (veramente molto buono), diverse piscine, la spiaggia privata, una piccola spa (migliorabile), un punto dedicato ai bambini, un pub, un market fornitissimo, wi-fi gratuito in reception e connessione via cavo nelle stanze (un pochino lenta ma gratis).
Ho trascorso una vacanza rilassante coccolato dal mare, dal sole (clima fantastico anche a dicembre) in una struttura favolosa.
Gli spettacoli serali sono altezza dell'Hotel!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
amrCairo, General Manager alle Cleopatra Luxury Resort, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,

passeremo il tuo bel commento al nostro membro del team

Speriamo di rivedervi presto in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 23/11/14 al 30/11/14. Premetto che è la sesta volta che vado in Egitto. Abbiamo scelto questa struttara leggendo le eccellenti recensioni. Visto il prezzo superiore alla media ci aspettavamo uno splendido resort. Sinceramente siamo rimasti subito delusi, fin dal primo giorno. La struttura è un po vecchiotta, avrebbe sicuramente bisogno di una rimodernata. A partire dai lettini in piscina, molti con la gommapiuma fuori dal materasso e i cuscini ingialliti, fino ai bicchieri ai piatti e alle posate nei vari bar e ristoranti che sono rotti e consumati. La parte che più ci ha delusi è stato il cibo, non adatto ad una clientela italiana, il primo giorno passa il secondo anche il terzo non ne puoi più. Non so come altre persone abbiamo potuto rilasciare commenti positivi sulla qualità del cibo. Nulla di adatto a palati italiani tranne il pane (molto vario) , le verdure crude e alcune carni. Molto meglio invece il Fellini il ristorante alla carta a pagamento dove c'è poca scelta ma hanno piatti molto buoni e i camerieri sono molto gentili, la cena costa circa 35 euro in due, non molto, ma avendo pagato un all inclusive diventa un po fastidioso dover pagare ogni sera x fare una cena decente, l hotel ti offre cmq due cene a scelta nei ristoranti alla carta gratuite (molto gradite). Per il resto è stata una settimana piacevole, molto gentile il personale in piscina, gli addetti agli asciugamani davvero splendidi. Un po meno al bar della lobby e al ristorante Market ( dove si fa colazione pranzo e cena), il primo giorno ti servono da bere e apparecchiano il tavolo dove ti siedi se non ricevono la mancia dal giorno dopo devi fare tutto da solo. Molto simpatici e non invadenti i ragazzi dell'animazione, oltre agli spettacoli serali organizzano ogni sera uscite in varie discoteche e quartieri di sharm. I giardini e i fiori sono molto curati, anche la spiaggia. La camera è decisamente il punto forte molto spaziosa e dotata di tutti i comfort. Spero di essere stata d'aiuto con la mia recensione all hotel, ai fini di un possibile miglioramento. Consiglio la struttura sicuramente ad una clientela inglese e russa. Un po meno agli Italiani.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Vigevano
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Rientrata dopo una settima dal 7 al 14 dicembre sono rimasta molto soddisfatta. Struttura molto valida pulizia ottima, ristorante un po' ripetitivo ma tutto buono, personale molto gentile e sempre disponibile camere molto belle e sopratutto silenziose. Il clima questa settimana meraviglioso 28* temperatura dell'acqua 20*. Animazione: tutti carini ma per nulla invadenti, ci tornerò'.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Una splendida vacanza all'insegna del relax!Ottimo rapporto qualità prezzo,personale gentile e simpaticissimo.Il ristorante non è male,al contrario di quello che si dice anzi,molto buono.Le piscine sono davvero rilassanti,mare stupendo con tanto di barriera corallina dove potete ammirare la bellezza dei pesci tropicali,la pulizia nelle stanze altrettanto,ogni giorno decorano il letto diversamente.Ben collegato con le famose discoteche "hard rock " ecc ecc.Che dire,una vacanza da favola!

Consiglio sulle camere: Prenotate il pacchetto con gli alcolici compresi altrimenti berrete solo acqua!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

I vostri commenti verranno presi in considerazione

Conosci Cleopatra Luxury Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra Luxury Resort

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik 3150, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Nabq Bay
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 6 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 7 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 7 hotel con spa a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Cleopatra Luxury Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Luxury Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cleopatra Luxury Resort Collection Hotel Sharm El Sheikh
Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Luxury Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.