“5 stelle lusso è un'altra cosa” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Cleopatra Luxury Resort ai Preferiti
Cleopatra Luxury Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik 3150, Egitto   |
Classificato al n.5 di 29 hotel a Nabq Bay
“5 stelle lusso è un'altra cosa”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se si va in questo resort sperando in un 5stelle lusso come viene definito sui cataloghi, l'impatto lascia molto amareggiati.quanto al resto, va detto che la struttura è bella e nuova, anche se la si sta lasciando andare (tutto ciò che si rompe, nn viene riparato vedi ad esempio, ombrelloni, sdraio etc).le camere sono belle e pulite.la spiaggia e la barriera sono degne di nota, come la privacy peraltro.quanto al servizio, ben lontano dall'essere un servizio a 5stelle, è buono ed adeguato, salvo pochi camerieri, davvero scortesi, antipatici e scazzati.quanto al cibo, stendiamo un velo pietosissimo. Orrendo, poco vario...insomma se si voglion perdere chili, è il posto ideale.una buona mensa aziendale da un servizio migliore.assolutamente da migliorare!! Concludo con le escursioni (che sono di buon livello e consigliabili) e con l'animazione (senza infamia ne lode) ma caratterizzata dall'avere tatto.
dotata di buon tatto.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.605 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Premettendo che è la seconda volta che vado a sharm la località Nabq mi sembrava un po distante da Naama bay, centro per poter fare una passeggiata e fare serata!Trovo invece perfetta la posizione dell'hotel calma e cmq vicina con 20 minuti taxi a Naamabay che contrattando con gli autisti è facilmente raggiungibile e poco onerosa. 3lira egiziane se si prende il loro bus bianco blu o il taxi con 20 lira egiziane ma ,dovrete contrattare ogni sera.
Struttura:Ottima grande pulita, accessori made in Italy.
Spiaggia: ventilata ma ben riparata con delle paratie che se si vuol privacy è perfetta sennò la si mette giu.Pontile ottimo per l'accesso alla barriera e poi icolori i pesci splendidi fanno il resto.
Stanze : punto forte della struttura immense, pulite, e soprattutto se si ha la necessità di connettersi ti danno in reception il cavo per la connessione e sei tranquillisimo per skype e tutto cio che ti serve.
Servizio pranzo e cena :camerieri all'esterno davvero scortesi , ma per il resto ok .
Pranzo e cena : cibo poco vario e non buonissimo,anche in alberghi di categoria decisamente inferiore ho mangiato molto meglio e in maniera piu assortita.
Ottima struttura,premettendo che un vero 5 stelle è decisamente un'altra cosa, ma la spesa di 600 euro è assolutamente rapportata al servizio,ma ribadisco che le camere e le docce ti rimettono in pace con il mondo.Le docce sono 1m per 3 !favolose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Raccomando vivamente questo Resort. Il personale è veramente gentile e molto disponibile. Tutti compresi!!!!La cucina è ottima con diverse varietà di cibo sia a pranzo che a cena. Gli spazi comuni sono molto puliti, ordinati. Le piscine sono fantastiche!!! Le camere sono molto spaziose e c'è una pulizia incredibile.Se sei stufo di stare nel resort, c'è anche una bella passeggiata vicino, non pericolosa anche se porti dei bambini....
Il mare,come tutto l'Egitto del resto, è molto bello!!! Il pontile è costruito molto bene, in legno. Ed è molto curato.
Posso dare un opinione molto valida a questa struttura e lo consiglio a tutti. Andateci!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel veramente bello. Uniche pecche (a mio avviso) sono la cucina (migliorabile) e la vicinanza all'aereoporto (a pochi km) che comporta qualche piccolo fastidio per il rumore degli aerei in decollo. Per tutto il resto, l'hotel e' perfetto, veramente da consigliare. Noi abbiamo passato una settimana meravigliosa e ci torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Quinta volta sul Mar rosso e come sempre sono partito un pò scettico conoscendo il livello medio dei Resort egiziani. In questo caso ho avuto la gradevole sorpresa di soggiornare in un Hotel senza alcun dubbio di ottimo livello, sotto tutti i punti di vista: dal servizio all'organizzazione, dalle camere all'accuratezza espressa in tutte le strutture (sala ristorante, hall di ricevimento, piscina, giardini, spiaggia....) anche il cibo è di buon livello, la pulizia è quasi maniacale ovunque, la gentilezza e la professionalità di tutto il personale, a tutti i livelli, è eccellente ... il tutto si è tradotto in una vacanza assolutamente positiva e rilassante.
Struttura inaugurata nel 2010 ed ancora non sfruttata completamente, nessuna attesa per i pasti principali ne difficoltà a trovare lettini sia in piscina che in spiaggia, personale molto educato e cortese, qualità del sonno ottima noi eravamo nella palazzina 8.
Il Ceopatra luxury resort e' un posto tranquillo e accogliente dove trascorrere vacanze da dio,
distante 5 minuti da Soho Square, a circa 25 minuti da Sharm vecchia e circa 20 minuti da Naama Bay (contrattando 1 euro ogni minuto per andata e ritorno noi eravamo in 6 ed abbiamo scelto un pulmino).
L'accesso al mare dal pontile dell'Hotel è molto comodo e ben curato, se proprio devo trovare un difetto manca un mezzo di primo soccorso, per due giorni non siamo riusciti a fare il bagno a causa del vento e di una corrente veramente forte. Barriera corallina molto bella e grande numero di pesci e coralli, unica cosa non molto luminoso in quanto fondale abbastanza profondo. Nel nostro periodo una delle piscine era riscaldata e ci ha permesso di fare dei bei bagni. Molto pulita e gradevole.
L'animazione prettamente italiana ha capito subito che non poteva contare su di noi che avevamo esclusivo biosogno di riposarsi. Molto carina Luisa che sempre con il sorriso sulle labbra ci ha proposto le varie attività.
Una nota anche per il tour operator "I Viaggi di Atlantide", molto, molto positiva. Ottima assistenza in aeroporto ed in Hotel.
Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono qualcosa di diverso rispetto al solito villaggio, una splendida sorpresa in tutti i sensi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

LOCATION: a 10 minuti di autobus dall’aeroporto si trova sulla spiaggia di Nabq bay. Questa spiaggia si caratterizza per una barriera corallina ricca ed ancora ben conservata e per il fatto di essere particolarmente ventilata. Proprio per questo il periodo migliore è da Aprile in poi quando il vento è meno forte e rinfrescante.
STRUTTURA: Utilizzando un gioco di parole potremmo dire “charm a sharm”. Senza dubbio una delle più belle strutture dell’intera zona si distingue per l’utilizzo di materiali di pregio ed il design tutto italiano. Sembra infatti che sia il costruttore che l’architetto che buona parte dei materiali siano “made in Italy”. Stanze ampie, pulite e dotate di ogni confort.
CIBO: il cibo è nella media e probabilmente dovrebbe variare di più da sera a sera. Detto questo e ricordandosi che siamo in Egitto e non in Italia qualche cosa di buono da mangiare si trova sempre.
SPIAGGIA: Spiaggia con ombrelloni ben distanziati. Tavolini e lettini in teak ! basta fare una passeggiata per accorgersi della differenza con gli altri Hotel che presentano lettini in plastica anni ’80.
ANIMAZIONE: sempre presente, mai pressante. Un ringraziamento ed un forte abbraccio a Omar, Milena e Luisa.
SPA: i ragazzi della spa sono tutti gentilissimi, non tutti preparatissimi. 50 minuti di massaggio su tutto il corpo per 25 euro si può fare.
FITNESS: c’è una piccola palestra ben attrezzata aperta fino alle 8 p.m con tanto di istruttore.
INTERNET: Nota dolente, il segnale WI-FI è debole ed intermittente. Da migliorare !

Tutto considerato un Hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare a coloro che sono alla ricerca di una settimana di puro relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono andato in egitto per la sesta volta,sempre in strutture diverse. Questa e' stata la migliore di tutte. Villaggio nuovo bellissimo a partire dalle camere ampie ed eleganti.Ristorante principale bellissimo e accogliente.Purtroppo per il Cleopatra eravamo in pochissimi.Di conseguenza gli animatori erano solo in tre ma bravissimi.Ci hanno coinvolto in diverse attivita'.Ho imparato a ballare i latini sempre odiati da me.La chicca e' stata quando ci hanno portato nella discoteca nel deserto la DOLCE VITA. Erano anni che non mi divertivo cosi' tanto.premetto che ho 48 anni. Approfitto per salutare gli animatori MILENA LUISA e OMAR. Senza dimenticare gli assistenti Viaggi di atlantide ALI e MUSTAFA anche loro fantastici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Cleopatra Luxury Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cleopatra Luxury Resort

Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik 3150, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Nabq Bay
N. 3 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 5 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 5 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Cleopatra Luxury Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Luxury Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cleopatra Luxury Resort Collection Hotel Sharm El Sheikh
Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Luxury Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.