“Splendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Cleopatra Luxury Resort

Hai aggiunto Cleopatra Luxury Resort ai Preferiti
Cleopatra Luxury Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Nabq Bay | Nabq Bay, P.O Box10, Sharm El Sheikh - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik 3150, Egitto   |
Classificato al n.6 di 29 hotel a Nabq Bay
Pistoia, Italia
“Splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Quinta volta sul Mar rosso e come sempre sono partito un pò scettico conoscendo il livello medio dei Resort egiziani. In questo caso ho avuto la gradevole sorpresa di soggiornare in un Hotel senza alcun dubbio di ottimo livello, sotto tutti i punti di vista: dal servizio all'organizzazione, dalle camere all'accuratezza espressa in tutte le strutture (sala ristorante, hall di ricevimento, piscina, giardini, spiaggia....) anche il cibo è di buon livello, la pulizia è quasi maniacale ovunque, la gentilezza e la professionalità di tutto il personale, a tutti i livelli, è eccellente ... il tutto si è tradotto in una vacanza assolutamente positiva e rilassante.
Struttura inaugurata nel 2010 ed ancora non sfruttata completamente, nessuna attesa per i pasti principali ne difficoltà a trovare lettini sia in piscina che in spiaggia, personale molto educato e cortese, qualità del sonno ottima noi eravamo nella palazzina 8.
Il Ceopatra luxury resort e' un posto tranquillo e accogliente dove trascorrere vacanze da dio,
distante 5 minuti da Soho Square, a circa 25 minuti da Sharm vecchia e circa 20 minuti da Naama Bay (contrattando 1 euro ogni minuto per andata e ritorno noi eravamo in 6 ed abbiamo scelto un pulmino).
L'accesso al mare dal pontile dell'Hotel è molto comodo e ben curato, se proprio devo trovare un difetto manca un mezzo di primo soccorso, per due giorni non siamo riusciti a fare il bagno a causa del vento e di una corrente veramente forte. Barriera corallina molto bella e grande numero di pesci e coralli, unica cosa non molto luminoso in quanto fondale abbastanza profondo. Nel nostro periodo una delle piscine era riscaldata e ci ha permesso di fare dei bei bagni. Molto pulita e gradevole.
L'animazione prettamente italiana ha capito subito che non poteva contare su di noi che avevamo esclusivo biosogno di riposarsi. Molto carina Luisa che sempre con il sorriso sulle labbra ci ha proposto le varie attività.
Una nota anche per il tour operator "I Viaggi di Atlantide", molto, molto positiva. Ottima assistenza in aeroporto ed in Hotel.
Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono qualcosa di diverso rispetto al solito villaggio, una splendida sorpresa in tutti i sensi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.068
  • Prima in arabo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

LOCATION: a 10 minuti di autobus dall’aeroporto si trova sulla spiaggia di Nabq bay. Questa spiaggia si caratterizza per una barriera corallina ricca ed ancora ben conservata e per il fatto di essere particolarmente ventilata. Proprio per questo il periodo migliore è da Aprile in poi quando il vento è meno forte e rinfrescante.
STRUTTURA: Utilizzando un gioco di parole potremmo dire “charm a sharm”. Senza dubbio una delle più belle strutture dell’intera zona si distingue per l’utilizzo di materiali di pregio ed il design tutto italiano. Sembra infatti che sia il costruttore che l’architetto che buona parte dei materiali siano “made in Italy”. Stanze ampie, pulite e dotate di ogni confort.
CIBO: il cibo è nella media e probabilmente dovrebbe variare di più da sera a sera. Detto questo e ricordandosi che siamo in Egitto e non in Italia qualche cosa di buono da mangiare si trova sempre.
SPIAGGIA: Spiaggia con ombrelloni ben distanziati. Tavolini e lettini in teak ! basta fare una passeggiata per accorgersi della differenza con gli altri Hotel che presentano lettini in plastica anni ’80.
ANIMAZIONE: sempre presente, mai pressante. Un ringraziamento ed un forte abbraccio a Omar, Milena e Luisa.
SPA: i ragazzi della spa sono tutti gentilissimi, non tutti preparatissimi. 50 minuti di massaggio su tutto il corpo per 25 euro si può fare.
FITNESS: c’è una piccola palestra ben attrezzata aperta fino alle 8 p.m con tanto di istruttore.
INTERNET: Nota dolente, il segnale WI-FI è debole ed intermittente. Da migliorare !

Tutto considerato un Hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo da consigliare a coloro che sono alla ricerca di una settimana di puro relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono andato in egitto per la sesta volta,sempre in strutture diverse. Questa e' stata la migliore di tutte. Villaggio nuovo bellissimo a partire dalle camere ampie ed eleganti.Ristorante principale bellissimo e accogliente.Purtroppo per il Cleopatra eravamo in pochissimi.Di conseguenza gli animatori erano solo in tre ma bravissimi.Ci hanno coinvolto in diverse attivita'.Ho imparato a ballare i latini sempre odiati da me.La chicca e' stata quando ci hanno portato nella discoteca nel deserto la DOLCE VITA. Erano anni che non mi divertivo cosi' tanto.premetto che ho 48 anni. Approfitto per salutare gli animatori MILENA LUISA e OMAR. Senza dimenticare gli assistenti Viaggi di atlantide ALI e MUSTAFA anche loro fantastici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Kiev, Ucraina
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Vorrei consigliare questo hotel non solo per coppie e famiglie, ma alsj per gruppi e programmi di incentivazione. L'hotel ha una capacità di fornire un servizio speciale e strutture per i clienti e gli eventi corpiorative. Avevamo gustarsi il nostro soggiorno presso l'Hotel durante le vacanze di marzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
padova
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il Ceopatra luxury resort e' un posto tranquillo e accogliente dove trascorrere vacanze da dio. Lo consiglio
a

Una splendida sorpresa in tutti i sensi.
era la prima volta che andavamo a sharm e devo dire che ho trovato proprio il poso giusto per passare una settimana nel relax.noi siamo andati dal 04-03-2012 al 11-03-2012.
e la temperatura era sempre tra i 25 e 29 gradi durante il giorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottima accolienza,pesonale della reception cordialissimo e molto disponibile.Camere lussuose e pulitissime.ottima qualità e varietà del cibo.3 piscine,4 ristoranti tra mare e terra sia a buffet che ala carte sia il cibo tipico che quello internazionale vi da veramente la sicurezza e la gioia di aver scelto il posto giusto,inoltre con i 7 bar , sala billiardo e disco , lo show serale e l'angolo beduino roba da impazzire .lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

arrivato in data 29 gennaio 2011 e andato via il 5 febbraio 2011 mi son trovato subito bene anche se con la formula che scelsi per questa vacanza non sapevo dove mi mandavano...ma alla fine ottima scelta mi son trovato troppo bene...ottimo cibo...il personale educato e pronto a tutto...non ho nulla da ridere anzi ci sarei stato di piu se potevo...ma ci ritornerò appena potrò....lo consiglio a tutti anche a chi ha famiglia o chi vuole andare solo...non e caro e le stanze son spaziose e comode..peccato che prenda solo un canale italiano ma va beh quando uno va in vacanza mica si guarda la tv...beh io si la guardai poikè capitai li quando c'era la rivolta...infatti non son potuto andare al CAIRO o in altri posti....ma solo escursioni tranquille.....cmq andateci se potete ve ne innamorerete io quando son partito ci ho lasciato il cuore e qualche lacrima mi e scesa...a presto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Cleopatra Luxury Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cleopatra Luxury Resort

Indirizzo: Nabq Bay | Nabq Bay, P.O Box10, Sharm El Sheikh - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik 3150, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 4 hotel romantici a Nabq Bay
N. 6 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel con spa a Nabq Bay
N. 6 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Cleopatra Luxury Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, YallaYalla, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Luxury Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cleopatra Luxury Resort Collection Hotel Sharm El Sheikh
Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Luxury Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.