“Da provare” 4 su 5 stelle
Recensione di Barceló Tiran Sharm

Hai aggiunto Barceló Tiran Sharm ai Preferiti
Barceló Tiran Sharm
5.0 su 5 Hotel   |   Natural Reserve - Nabq Bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik 00149, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)   |
Offerta Speciale
Fino al 25% di sconto
Classificato al n.15 di 29 hotel a Nabq Bay
Provincia di Brescia, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Con mia moglie abbiamo passato una splendida settimana tra mare e sole in un clima stupendo . Il buffet e da migliorare ma nel complesso buono. Personale gentile e disponibile ma sopratutto un panorama eccezionale . Complimenti al capo animazione per la sua simpatia e disponibilità .

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

FakherKHALIFA, General Manager alle Barceló Tiran Sharm, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent. 855zanellia,

La ringrazio per i complimenti cha ci ha fatto.
Per quanto riguarda il buffet, grazie alla Sua segnalazione; l'abbiamo gia comunicato allo Chef che fara' quanto ci è possibile per megliorarlo.

La saluto e Le auguro una piacevole estate; rimanendo in attesa di averLa presto nuovamente come nostro ospite, porgiamo Cordiali saluti.

Business
  • Ceco per primo
Castel San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una vacanza perfetta, un resort eccezionale direttamente sulla spiaggia e con grandi piscine, camere spaziose e pulite, personale sempre gentili e a disposizione. Per quanto riguarda il ristorante, tutto buonissimo e ottimo, dalla colazione alla cena. Un buffet ricco e vario, i camerieri sono stati di una gentilezza indescrivibile dal primo all'ultimo giorno, (un saluto ad Eslam, per noi Mimmo) a Mohamed (capo bar) davvero una persona simpaticissima,che ci ha deliziato con i sui cocktails. E che dire dell'animazione,uno staff eccezionale e fantastico guidato dal GRANDE SALAH, grazie? no, grazie è troppo poco. Senza di te non ci sarebbe alcuna storia da raccontare. ti faccio i miei più sinceri complimenti, un GRAZIE immenso a tutti. A presto. Carmine (Italia)

Gentilissima Carmine F;

Le sono molto grato per la Sua recensione.
Cercare di regalare la sensazione di far sentire i nostri ospiti come a casa è il fine primo di ogni nostra singola azione e, constatare che a volte riusciamo, è un premio veramente gradito. Grazie per aver voluto condividere questa Sua esperienza con gli utenti di tripadvisor.
La ringrazio inoltre a nome di tutta l’equipe del Barceló Tiran Sharm. I Suoi complimenti sono stati davvero apprezzati.
Infine La saluto e Le auguro un bellissimo estate.

Castel San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo magnifico hotel per 6 giorni con la mia famiglia. Una vacanza indimenticabile: struttura moderna e imponente, accoglienza e qualità della reception molto qualificata e più che disponibile, camere spaziose e confortevoli, posizione strategica, perfette condizioni igieniche, l'animazione è il punto forte della struttura guidata dal numero 1 Salah e il suo team, in particolare Ahmed, Khaled, Eslam e Amar che con la loro simpatia e professionalità hanno reso indimenticabile la nostra vacanza; personale ristorante efficiente e a completa disposizione, un grazie particolare a Mohammed che si è occupato di noi per quasi tutto il soggiorno con efficienza e simpatia; grazie a Mohammed, capo del personale bar, che ha allietato le nostre giornate con i suoi magnifici cocktails, grazie a Ehab per il magnifico servizio spiaggia, grazie a Abdou e Vincenzo per l'immersione indimenticabile. Consiglio questo hotel a tutti coloro che amano la perfezione.

Gentile RobertoFalco,

La ringraziamo molto per i commenti positivi riportati sul Barceló Tiran Sharm e siamo contenti di leggere che la Sua esperienza con noi è stata indimenticabile e più che positiva!
Rimanendo in attesa di averLa presto nuovamente come nostro ospite, porgiamo
Cordiali saluti.

Herisau, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sorpresa e tanto contenta! Sono partita con il mio fidanzato e la sua famiglia con un presentimento veramente brutto. Avevo paura che ci succedesse qualcosa (il fatto della guerra) e invece è successo tutt’altro. Mi hanno fatto ricredere di quello che pensavo su Sharm. Tutto il merito va alle persone che lavorano nell’Hotel Barcelo Tiran soprattutto per gli animatori! UN GRAZIE enorme mi avete fatto sentire sicura e soprattutto mi avete fatto ridere da morire. Sono stata cosi bene che mi sono commossa prima di partire. E un altro GRAZIE perché mi avete fatto riavvicinare ancora di più al mio futuro marito! Mi avete fatto capire quanto lo amo! Tutto nell’hotel è stato bellissimo: Camera, Ristorante (Cibo a volontà), struttura, spiaggia tutto magnifico! Non ne posso parlare male. Una pecca ci sta, che per colpa della buona cucina sono ingrassata 1 kg :P Ancora grazie vi porterò sempre nel mio cuore. Spero di rivederci presto!
Nastasia

Gentilissima Nastasiaa;

La ringraziamo per il Suo contributo del Barceló Tiran Sharm su Tripadvisor, La sua opinione ci stimola a dare sempre il meglio ai nostri ospiti!
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente a Sharm El Sheikh per il Suo prossimo soggiorno, l'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.

Provincia di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel/resort è un paradiso!!! La camera superior vista mare con terrazzino è confortevole, spaziosa, ha un letto enorme, divano, etc. Sempre pulita, sempre in ordine e soprattutto curata nei minimi particolari!! Ogni giorno composizioni di fiori freschi sul letto per rendere il tutto ancora più speciale! Avevamo anche la connessione WI-FI in camera direttamente con il router nella stanza quindi perfetta anche in quel senso!! Il personale è davvero cortese e attento ad ogni necessità. Quasi tutti parlano italiano e si preoccupano affinchè il soggiorno sia perfetto. La formula del tutto compreso è poi comodissima!!! Si evita così di dover pagare ogni singola cosa... Bellissimo il bar in piscina e simpaticissimo il barman!! Cocktail alla frutta buonissimi!!! Per quanto riguarda il cibo, tutto buonissimo e ottimo dalla colazione alla cena. Un buffet ricco e vario.. Ottimo il pesce!! E bravissimo lo chef italiano ESSAM!!! Sei un mito!!! Magari ti avessimo qui in un ristorante in Italia!!! Insomma un ottimo soggiorno al'insegna del relax e del cibo!!! 10 KG in più!

Herisau, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Perfetti. Perfetti in tutto. Non smettero' mai di ringraziarvi. Allora...partiamo dall'arrivo all'hotel. Ci hanno accolto nel migliore dei modi. Ci hanno fatto accomodare prima al ristorante per consumare il pranzo e poi abbiamo effettuato il check-in. Abbiamo usufruito dell'opzione all-inclusive, ma non ci saremmo mai aspettati che anche l'acqua imbottigliata e le bevande alcoliche in qualsiasi orario erano incluse nel prezzo. Abbiamo conosciuto l'animazione, ma su di loro spendero' le parole piu' belle alla fine. Al ristorante i camierieri sono stati di una gentilezza indescrivibile dal primo all'ultimo giorno. E nonostante il loro ottimo servizio ci hanno anche ringraziati. Davvero bravi. Gli chef erano sempre pronti a interloquire con noi e abbiamo stretto anche amicizia (un saluto ad Eslam, per noi Mimmo). Sarah della reception, complimenti per la tua professionalita' e gentilezza nel soddisfare tutte le nostre richieste. Mohamed (capo bar) davvero una persona simpaticissima, ci ha fatto ridere proprio tanto. Il personale della piscina a dir poco speciale, gentilissimi. I baristi davvero ottimi.
E ora, lasciatemi spendere due righe per gli animatori. Lo meritano.
Amar: grazie per la partita di calcio. grande DJ.
Eslam: la sabbia scottava durante il volleyball, ma sei stato bravo a proporre le tue idee per risolvere questo problema. ihihih. davvero simpatico.
Khaled: il miglior ballerino. non dimenticare l'italiano eh (destra, sinistra, su, giu', girare).
Ahmed: il cucciolo dello staff. mi strappi una lacrima. semplicemente perfetto. COMPLIMENTI. non ti dimenticheremo mai.
Salah: beh, forse è meglio dire IL GRANDE SALAH. grazie? no, grazie è troppo poco. Senza di te non ci sarebbe alcuna storia da raccontare. ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per la bella persona che sei.
Speriamo vivamente di rivedervi e potervi affettuosamente riabbracciare.
un GRAZIE immenso a tutti. A presto.
Antonio

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Bel resort con spiaggia molto bella ed accesso al mare diretto. Servizio eccellente. Buona scelta di cibo e qualità sempre buona. Camere molto spaziose con tutti i confort e ottima biancheria.
personale sempre disponibile e cordiale. Migliorerei la copertura della rete wifi per il resto penso che sia uno dei pochi posti dove tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Barceló Tiran Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barceló Tiran Sharm

Indirizzo: Natural Reserve - Nabq Bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik 00149, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel romantici a Nabq Bay
N. 11 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 11 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 13 hotel con spa a Nabq Bay
N. 14 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Barceló Tiran Sharm 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barceló Tiran Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiran Beach Valtur
Sharm El Sheikh Tiran Hotel
Villaggio Tiran
Valtur Sharm Villaggio Tiran
Barceló Tiran Sharm Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Barceló Tiran Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.