“Ottimo Tiran” 5 su 5 stelle
Recensione di Barceló Tiran Sharm

Hai aggiunto Barceló Tiran Sharm ai Preferiti
Barceló Tiran Sharm
5.0 su 5 Hotel   |   Natural reserve - Nabq bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)   |
Classificato al n.22 di 29 hotel a Nabq Bay
Napoli
“Ottimo Tiran”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Grande villaggio!!! Abbiamo soggiornato dal 21 al 28 aprile 2012 e ci siamo trovati molto bene. E' un villaggio di lusso cosa che purtroppo, a parità di prezzo, non si trova in Italia. La barriera corallina c'è e come, nel senso che è bella viva fino alla spiaggia, ma il Tiran, avendo una grande spiaggia a disposizione senza che ci si stia attaccati l'uno vicino all'altro, mette a disposizione lateralmente altre spiagge senza barriera, in modo tale da lasciare vivi "gli animaletti del mare". In quella zona, c'è molto vento, per come hanno detto d'estate si placa un pò, ma è stato gradevole perchè ci si abbronza senza sudare! Magari non ti viene tanto la voglia di bagnarti, ma si compensa con il divertimento dell'animazione e tanto sole che, FATE ATTENZIONE, picchia e brucia (consiglio di comprare gli oli abbronzanti degli egiziani, e non le nostre classiche creme solari!). Si tratta di un villaggio italiano, in cui c'è cucina e clienti prettamente italiani. L'animazione è eccellente, almeno per chi era presente in quel momento come Simone di Pozzuoli, del resto è Valtour... Gli egiziani che collaborano col villaggio sono socievoli, quelli al di fuori chiaramente ti tirano e chiedono continuamente la mancia, ma purtroppo è una loro caratteristica... Se dovessi tornare a Sharm, tornerei sicuramente al Tiran! Mi dispiace che ritazodiac sia stata male, ma il ritardo dei bagagli non puoi attriburilo al villaggio, loro non sono responsabili!!! E' un villaggio per tutti, famiglia, coppia, amici e single!

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo appena tornati da questa splendida vacanza,premetto che ho due bimbe di 2 e 4 anni!
Siamo stati benissimo,stanza gradevole,spaziosa e sempre pulita (anche se la pulizia veniva fatta in orari non sempre congeniali),cucina di buon livello e abbastanza varia (secondo me non va mai dimenticato che si e' all'estero e non a casa propria),struttura nel complesso valida,anche se avrebbe bisogno di una manutenzione più accurata,staff sia valtur che egiziano di ottimo livello,specialmente per la cortesia e la disponibilità anche ad accontantare i capricci dei turisti italiani (notoriamente "esigenti" a casa degli altri).
Il vento in effetti e' una costante ma,viste le temperature raggiunte (oltre 40 gradi),una costante piacevole.la spiaggia e' veramente bella e consente un facile accesso al mare,grazie ad un degrado sabbioso.le piscine sono molto sceniche ma l'acqua non e' propio calda.la piscina dei bimbi e' stata riscaldata solo per i primi tre giorni,poi non più!
Nel complesso stiamo stati veramente bene e la consiglieri a tutti coloro che vogliono veramente staccare con il quotidiano e lasciarsi andare ad una settimana di puro relax...peccato sia finita.
Un salutone particolare a Bugia da mia figlia Giulia che insieme alla sorellina continuano a nominarti ed a cantare e ballare come lui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Veramente una vacanza da ricordare! siamo stati veramente bene grazie a tutto lo staff che ci ha fatto sentire a casa!dalla cucina molto buona al divertimento con i ragazzi dello staff,sempre presenti e coinvolgenti sia la mattina che la sera,Un grazie particolare voglioamo dedicarlo al capo villaggio DADO SIRACUSA che e' riuscito ad accontentare le nostre esigenze dai piu' piccolini ai piu' grandi,grazie veramente di cuore per la tua equipe!!Infine volevamo informarvi che Valtur e' sempre al top!!Continuate cosi' che a sharm clienti ne verranno sempre piu'.Agenzia di viaggio di Firenze!!!!

Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Tiran dal 15 al 22 aprile. Conoscevo già i VClub, quindi sapevo già cosa avrei trovato. Buon ricevimento, camere e wc ampi e spaziosi, buona la posizione anche se molto ventilata (forse era sbagliato il periodo?), non all'altezza la ristorazione (monotona e ripetitiva specie per la frutta), preparate le guide (un bravo ad Adel Adriano). Discorso a parte l'equipe, con Simone, Rosa, Mary, Fabrizio, il mitico Bugia ed il fantastico Dado: tutti molto attenti, garbati, preparati (si vede che amano il loro lavoro!), in una parola eccezionali!!! Magari si potesse incontrarli tutti insieme in un altro Villaggio......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

settimana dal 15 al 22/04 PESSIMA.... villaggio bruttissimo, mangiare pessimo, mosche mosche mosche.... ovunque potrei andare avanti per ore. UNICA NOTA POSITIVA I RAGAZZI VALTUR,
splendidi, gentili, disponibili, strapazienti un grazie di CUORE A MARTA splendida in tutti i sensi, ha organizzato le mie cene nel ristorante a pagamento con professionalita' e cura coccolandomi per tutti i disagi avuti che dire poi di DADO, BUGIA STREPITOSI. grazie ragazzi avete reso questa vacanza da cancellare divertente...... BACI BACI BACI A TUTTI VOI e un grazie per la sua gentilezza al direttore Paolo che ci ha supportato e sopportato

roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questo villaggio dal giorno 15 Aprile al 22 Aprile 2012: non lo avessi mai fatto. Tutto negativo iniziando dall'arrivo in aereoporto bagaglio arrivato dopo 4 giorni. Arrivo al villaggio : un incubo. Arriviamo di sera, servizio a tavola pessimo: Lasagna leofilizzata , mosche che giravo all'impazzata. La mattina appena svegliati scendiamo a far colazione , servita in un locale completamente sporco dalle tovaglie con i buchi alle sedie macchiate. Per quanto riguarda la spiaggia attrezzarsi con il casco perchè può esserci il pericolo di volare per il vento. Il mare è pieno di ragni marini e meduse che non permettono di stare in acqua Nella hall aria condizionata spenta e per poter mangiare abbiamo usufruito del ristorante a pagamento date le condizioni igeniche a rischio nel ristorante incluso(mensa). Per quanto riguarda invece la formula only inclusi è una fregatura perchè si paga tutto anche il caffè (con mosche) . Non andate in questo villaggio perchè per qualsiasi problema ci dovesse essere(e ci sarà) nessuno saprà come aiutarvi. il villaggio rimane in periferia molto lontano da Sharm . NON ANDATE E NON FATE L'ERRORE DI PRENOTARE.(Ci sono tantissimi alberghi che valgono lo stesso prezzo e vi offrono servizi migliori)
Un saluto

3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto bello se non fosse per il vento noi siamo stati dal 15 al 22 aprile la temperatura era ottimale ma il vento non ci ha permesso di fare nemmeno un bagno a mare, ed anche le piscine esposte troppo al vento con acqua decisamete fredda un vero peccato sopratutto per le famiglie con bambini,5 giorni su 7 vento riesce a prendere il sole tranquillamente in spiaggia con i paraventi purè con la tempesta di vento, per il resto cibo ripetitivo ma comunque buono per l'Egitto l'animazione è veramente il punto di forza del villaggio un ricordo sorridente va ha bugia,dado,Fabrizio e Marta. Vi do un consiglio se volete fare un bagno se in villaggio c'è vento spostatevi a SHARK BAY posto meraviglioso voto complessivo 7

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Barceló Tiran Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barceló Tiran Sharm

Indirizzo: Natural reserve - Nabq bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 18 hotel con spa a Nabq Bay
N. 20 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 20 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Barceló Tiran Sharm 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Prestigia, Agoda, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barceló Tiran Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiran Beach Valtur
Sharm El Sheikh Tiran Hotel
Villaggio Tiran
Vclub Tiran Beach Hotel Nabq Bay
Barceló Tiran Sharm Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Barceló Tiran Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.