“Tiran vento” 3 su 5 stelle
Recensione di Barceló Tiran Sharm

Hai aggiunto Barceló Tiran Sharm ai Preferiti
Barceló Tiran Sharm
5.0 su 5 Hotel   |   Natural reserve - Nabq bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)   |
Classificato al n.22 di 29 hotel a Nabq Bay
“Tiran vento”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto bello se non fosse per il vento noi siamo stati dal 15 al 22 aprile la temperatura era ottimale ma il vento non ci ha permesso di fare nemmeno un bagno a mare, ed anche le piscine esposte troppo al vento con acqua decisamete fredda un vero peccato sopratutto per le famiglie con bambini,5 giorni su 7 vento riesce a prendere il sole tranquillamente in spiaggia con i paraventi purè con la tempesta di vento, per il resto cibo ripetitivo ma comunque buono per l'Egitto l'animazione è veramente il punto di forza del villaggio un ricordo sorridente va ha bugia,dado,Fabrizio e Marta. Vi do un consiglio se volete fare un bagno se in villaggio c'è vento spostatevi a SHARK BAY posto meraviglioso voto complessivo 7

• Ha soggiornato in Aprile 2012

4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata al Tiran Beach la settimana dal 15 al 22/04 con famiglia e amici. Siamo rimasti subito a bocca aperta per la bellezza delle camere: moderne, confortevoli e con piscina privata. Abbiamo fatto l'escursione al Blue Hole ed è stata bellissima anche per la compagnia di Adriano, una guida fantastica. E' stata bellissima anche l'escursione al parco Marino di Ras Mohammed questa volta con il mitico Amir, un pozzo di cultura dell'Egitto. I ragazzi dell'Equipe sono stati gentili, tranne per Marta e Martina della Boutique ( con un pò la puzzetta sotto il naso!) e degli animatori un grazie particolare va a Diego Orsini che ha una vera passione per i ragazzi, Simone Bucciero simpaticissimo con cui ho condiviso tantissime risate, Mery Lambiase una coreografa eccezzionale e solare, Rosa sempre disponibile, cortese e davvero carina, Armando de Pisapia un vero sportivo, Vincenzo Palumbo il numero uno del fitness e il mitico Bugia un vero talento della Valtur. I camerieri del ristorante sempre pronti a qualunque bisogno particolarmente cordiali Aemed e Fathy! La sola pecca è questa: IL VENTO! C'è stato un giorno con 30 nodi di vento, infernale in poche parole. Nella zona dell' hotel c'è stato praticamente sempre ma se ci si sposta a Naama Bay il vento scompare. Per il resto tutto eccezzionale e ci siamo divertiti un mondo.. Ci ritornerei subito, anche per fare stagione io questa volta! Grazie Staff del tiran beach per la magnifica settimana.. un ricordo indelebile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati dal 15/04 al 22/04 al Tiran Beach e siamo stati molto bene.
Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi dell'animazione sono tutti
molto bravi e si vede che ci mettono impegno e passione nel lavoro che
svolgono. Bugia è una forza della natura, complimenti al corpo di ballo
e buona fortuna per tutto a Simone....
Marco e Francesca Firenze

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

settimana 15/04/12 - 22/04/12 sono stata con la famiglia e amici. Devo dire che sarebbe un villaggio ottimo dove andare se non ci fosse il vento che imperversa forte tutti i giorni e che è terribile. Il mare poi per via del vento forte è nove volte su dieci mosso.VENTO, VENTO e VENTO. Questo, regna sovrano in spiaggia. La ristorazione è molto organizzata ma ripetitiva, comunque considerando che siamo in Egitto, si mangia. L'animazione è buona, i ragazzi sono tutti molto bravi e non invadenti ma un grandissimo elogio va a Bugia, caro, dolce e bravissimo. un vero show-man.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

sconsiglio vivamente questo villaggio sopratutto a chi ha dei bimbi.........non c'è niente per loro.....la piscina riscaldata era ghiacciata, c'era un vento pauroso (al terzo giorno di vacanza il ns bimbo aveva già il raffreddore) non c'era alcuna struttura ne giochi per loro ......l'unica nota positiva sono Lucrezia e Francesco che si occupano del miniclub con molta passione e nonostante i pochi mezzi che hanno a disposizione per farre giocare i bambini riescono comunque a farli divertire.VERAMENTE BRAVI!!!!!!
Per il resto disastro non siamo riusciti a vedere la barriera perchè c'era sempre vento e mare grosso....il sole siamo riusciti a prenderlo 2 giorni (sempre per il vento che non permetteva di stare in spiaggia) .....la cucina appena sufficente anche se con poca varietà e spesso con piatti ripetuti.........la struttura in generale è decadente...... la distanza da Nama e sharm non è tantissima ma ci vogliono 20 € andata e ritorno in taxi......le camere discretamente pulite......servizio internet WIFI neanche a parlarne.......un consiglio lasciate perdere le stanze vista mare con la piscina privata......è impossibile farci il bagno l'acqua credo che la facciano arrivare dalle dolomiti!!!!!!!! insomma speravamo in una settimana indimenticabile invece stiamo cercando di dimenticarla!!!!!!!! andare in un vacanza in un villaggio nel mar rosso ad aprile e non riuscire a fare il bagno mi sembra incredibile!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in gruppo dal 14 al 21 Aprile in dodici: 6 adulti e 6 ragazzi. Punto di forza della vacanza è stato il coinvolgimento dei nostri figli al TRIBE grazie alla grande simpatia, pasienza, professionalità e disponibilità del grande DIEGO Orsini. Anche il resto dell'equipe è stata all'altezza della situazione ........peccato per la ristorazione con menù ripetitivi e prodotti non di altissima qualità...........ma la frutta??? solo arance, datteri e meloncini STOP. Spiaggia molto comoda e molto grande con spazi ampi e rispettosi della propria privacy. Simpatici i venditori dei pacchetti escursioni discreti e molto attenti nel dare spiegazioni.
Maestro Guarino al piano bar molto simpatico ma attenti a non toccargli i capelli che scoppia a piangere......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questa vacanza mi ha fatto rilassare e soprattutto mi sono affezionato ad animatori come Diego e altre persone come bugia che la sera in anfiteatro ci faceva sbellicare insomma questa vacanza è stata bellissima e spero di rincontrare animatori simpatici come loro e che hanno molto affetto per noi ragazzi
Grazie di questa vacanza stupenda!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Barceló Tiran Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barceló Tiran Sharm

Indirizzo: Natural reserve - Nabq bay | Sharm El Sheihk - South Sinai, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: VClub Valtur Tiran Beach)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 18 hotel con spa a Nabq Bay
N. 20 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 20 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Barceló Tiran Sharm 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Barcelo, Agoda, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barceló Tiran Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiran Beach Valtur
Sharm El Sheikh Tiran Hotel
Villaggio Tiran
Vclub Tiran Beach Hotel Nabq Bay
Barceló Tiran Sharm Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Barceló Tiran Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.