“Russi...!” 4 su 5 stelle
Recensione di El Hayat Sharm Resort

Hai aggiunto El Hayat Sharm Resort ai Preferiti
El Hayat Sharm Resort
4.0 su 5 Hotel   |   13 B Peace Road | Center of Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.24 di 29 hotel a Nabq Bay
Perugia, Italia
“Russi...!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Hotel internazionale di 400 posti: 386 russi, 10 inglesi, 4 italiani. Situazione un po' spiazzante all'inizio, ma molto piacevole con il trascorrere dei giorni. Se si odiano i russi è meglio scegliere un altro albergo... inutile dire che questa situazione potrebbe portare anche vantaggi se siete in cerca di avventure. Italiano se ne parla pochissimo, funzionano di più i gesti. La struttura è faraonica e dal forte impatto scenico esteriore, le rifiniture all'interno lasciano a desiderare. Cucina varia a buffet con piatti egiziani, italiani e russi, dolci sempre presenti e di alto livello. Personale abbastanza disponibile, specie se si danno mance. Pulizie inesistenti, non è MAI stato pulito il pavimento della camera in una settimana (non ho dato mancia anticipata). Animazione buona e non pressante. Spiaggia distante più di un km (navetta rara), peccato! La stessa spiaggia era senza passerella per giungere oltre la barriera (in quel punto è lunga 1km!). Venditori di cianfrusaglie egiziane all'ingresso dell'albergo troppo insistenti dal primo all'ultimo giorno, la parte peggiore è che il passaggio è obbligato. Come tutti gli egiziani tenteranno sempre di fregarvi in un modo o nell'altro, e finchè non lo avranno fatto non vi lasceranno in pace, inutile dire che ci siamo caduti anche noi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Greco per primo
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Siamo un gruppo di amici di 20 anni e dopo aver letto varie recensioni abbiamo scelto questo hotel. E' vero non è un villaggio ma c'è comunque una discreta animazione che permette di divertirsi senza essere perseguitati dagli animatori che ti trascinano a forza a fare balli di gruppo e cose simili. La clientela dell' hotel è per la maggior parte di russi e italiani, c'è la possibilità di usufruire della bellissima spiaggia di un altro hotel collegato dall' altra parte della strada...... grande varietà di cibo al buffet forse per alcuni sarà un po troppo speziato... ma abbiamo anche mangiato le lasagne...poi pasta al pomodoro e patatine fritte ci sono tutti i giorni (provate le zuppe sono ottime e sempre diverse!) c'è la palestra e la discoteca interna all' hotel per chi non volesse dover uscire la sera.Letti comodissimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Bellissimo, faraonico, pulitissimo,personale anche troppo gentile....
Però l'animazione italiana che avevano promesso???!!!
Non male, economico, ma la pecca in assoluto più grande è il non avere la spiaggia diretta!! Fare anche solo un kilometro con quel caldo soffocante uccide.
Poi troppi russi,anche se lì sono ovunque, El hayat è troppo concentrato su di loro
Ma Sharm è bellissima, quindi l'albergo è stata la mia ultima preocupazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

salve a tutti mi chiamo alessia sono tornata dall' Hayat Sharm l'altra settimana, il posto è bellissimo, faceva caldo, l hotel era affacciato ad una strada principale piena di negozi e di altri villaggi!!! Però non è tutto oro quello che luccica:prima di tutto se non SAPETE L INGLESE NON CI ANDATE!!!! il personale non spiccica una parola in italiano!!!MOHAMED a a parte(il proprietario del centro benessere dell albergo). la spiaggia sta ad una quindicina di minuti dall'albergo (la navetta in una settimana l 'ho vista una volta sola!!!!) e sotto il sole non è proprio una bella passeggiata!!! per non parlare che in tutto l'albergo eravamo solo 5 italiani il resto tutti RUSSI!!!! prepotenti!!!!e poco socievoli!!! a per informazioni adesso l albergo è stato preso in affitto da un agenzia russa sui chiama TEZTOUR!!! il cibo??? non ne parliamo proprio... tutto cibo russo, il pollo l'unica cosa che si poteva mangiare era sempre cruda, non ce varietà di roba, sempre le stesse cose, e a me non è piaciuto niente. la frutta non esisteva pensate che gli ultimo due giorni sono andata a mangiare al MC'DONALD'S!!!!!! che è vicino l'albergo.quindi cari amici, se volete andare in vacanza per divertirvi si, ma anche per mangiare non andate all'HAYAT

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

ottima animazione..bella compagni..hotel pulito..buona posizione..unica nota dolente troppi russi e pochi italiani

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

prima di partire l'emozione era tanta,anche perchè ero finalmente sola con mio marito.Quando ho letto le recensioni,alcune buone altre pessime,mi sono detto vedere per credere.in aereoporto stiamo stati portati in hotel,perchè di hotel si tratta e nn di villaggio,con un piccolo pulmino ,se così si può chiamare, mentre vedevo grandi pullman pulitissimi che accoglievano tutti gli altri con i loro bagagli.ogni villaggio che passavamo ci sembrava meraviglioso,arrivati al nostro, sono rimasta folgorata.all'interno però tutto era da odiare: le camere, la pulizia,la reception che nn spiccicava una parola in italiano e poco inglese. insomma due coppie ci hanno assegnato una sola "casetta"con due camere all'interno...immaginate un pò....sporchissima,tracce di scarafaggi ed insetti simili. sono stata malissimo per una settimana intera, il cibo era pessimo animazione inesistente. da ricordare solo Sala il cameriere che ci ha trattato benissimo.insomma nn lo scegliete anzi...rivolgetevi al Tamra Beach, li si che si chiama vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

da dove cominciare...la struttura dell'hotel è bellissima, e completamente nuova, il personale è simpatico e disponibile, soprattutto adam e maxim, i proprietari di un negozio all'ingresso dell'hotel...la cucina però è una delle note dolenti di questo posto, non è mai particolarmente varia, nè appetitosa...ma andando in un villaggio internazionale sono cose che vanno messe in conto. il mare è bellissimo, ma non si trova sull'hotel, infatti bisogna andare presso il laguna vista, un villaggio che si trova a qualche centinaia di metri di distanza, ed è facilmente raggiungibile a piedi ( e menomale: le navette ci sono una ogni morte di papa!) . la pulizia non è proprio il massimo, un giorno abbiamo dovuto discutere per avere la camera pulita, nonostante avessimo sganciato 10 euro di mancia all'addetto delle pulizie!!!!...che dire, comunque il soggiorno in generale è stato gradevole, anche se non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci El Hayat Sharm Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Hayat Sharm Resort

Indirizzo: 13 B Peace Road | Center of Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 22 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — El Hayat Sharm Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Hayat Sharm Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Hayat Sharm Resort
El Hayat Sharm Sheikh
El Hayat Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Palmariva El Hayat
El Hayat Sharm Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di El Hayat Sharm Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.