“Eden Viaggi Tamra Beach” 4 su 5 stelle

Tamra Beach
4.0 su 5 Resort   |   Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.13 di 29 hotel a Nabq Bay
Monza, Italia
“Eden Viaggi Tamra Beach”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ottimo villaggio, indicato per le famiglie con bambini (profondità massima del mare 40 cm circa), distante circa 10 minuti di autobus dall'aereoporto, ottima cucina con chef italiano, camere pulite e molto confortevoli. Da evitare assolutamente l'escursione a pagamento a Sharm vecchia; di vecchio non ha nulla e ricorda molto Rimini!
Sicuramente un villaggio in cui tornare

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (150)
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

salve a tutti io e la mia famiglia abbiamo scelto questa struttura anche per le recensioni fatte.
siamo tornati il 2 mattina dopo una vacanza di 15 giorni....la struttura 2/3 anni fa meritava 5 stelle......
siamo 2 adulti e 3 bambini.. avevamo una family la camera era ampia e spaziosa , le pulizie erano buone.il villaggio è molto curato e pulito.fin qui va tutto bene, le sdraio in piscina sono contate e mal tenute ( mi sono seduto una volta e mi sono trovato in terra la sdraio di legno si era rotta )
come ce' scritto in un'altra recensione la gente occupa le sdraio la mattina presto e poi non ce' mai li perche' è a fare qualche escursione ( anche noi lasciavamo i teli nelle sdraio per occuparle ma al massimo tornavamo dopo 20 minuti, subito dopo fatta la colazione ).il tarta clup è buono ma la sera le canzoni che mettono hai bambini sono molto ripetitive.la piscina davanti al tarta club al centro ha dei divisori cilindrici molto pericolosi. l'animazione in piscina è inesistente non ce' nulla neppure la musica, in spiaggia ce' ma si limita a poche cose ( freccette, bocce,beach volley,)in compenso gli animatori sono simpatici ed educati, anche gli spettacoli serali sono divertenti.
il mangiare no comment.( io sono nel settore alimentare dal 1982 )potete trovare 2 secondi di carne ed 1 di pesce ( a volte ) 2/ 3 tipi di primi di pasta poi tutto il resto sono verdure cotte e crude ed un buffet di dolci molto ripetitivi.( io dopo il 3° giorno ho preso la dissenteria e crampi allo stomaco sono tornato in italia ed ancora ho la dissenteria) il 99° dei turisti e del personale ha avuto gli stessi sintomi.il cibo della sera o viceversa viene riutilizzato per fare altri piatti ( tipo le polpettine che il giorno dopo le ritrovi insieme al condimento di un primo piatto di pasta,il pesce alla piastra che trovi la pranzo/cena lo ritrovi dentro le crepes salate, come la pasta che la trovi ovunque dentro le melanzane.non trovi mai il cuscus tranne nella serata egiziana, e naturalmente il giorno dopo ecco tornare il cuscus,i dolci sono giusti la birra è più buona dell'acqua ( detto da un astemio )bibite in generale sono allungate moltissimo. la pizza a quadratini la sconsiglio ( fatta con una base o precotta o surgelata ) quella a spicchio è decente, e la trovi solo nel bar della spiaggia in determinati orari, la colazione non è il massimo ( ho trovato di meglio sempre in egitto in villaggi a 3 stelle )il personale di sala ( totalmente egiziano )lascia molto a desiderare se non gli dai la mancia è più cordiale ( da notare per chi va in questa struttura se andare ne ristorante troverete tavoli occupati da bicchieri di cocacola o bottiglie aperte con acqua gia versata, serve per allo scopo di far sembrare occupato il tavolo). in compenso il responsabile di sala ashraf è sempre cordiale con tutti. quelli del bar zona piscina sono più simpatici ed educati.il pane arabo che fanno alle 18,30 fuori dal ristorante sa di cloro.la palestra è inesistente 2/3 macchinari.
il villaggio è egiziano visto che il proprietario è egiziano e vive con la famiglia all'interno del villaggio il figlio di 9 anni lo potete vedere spesso nel villaggio andare in giro con una golfcar e frequenta il tarta club e stranamente vince sempre tutte le attività svolte........un saluto particolare al responsabile della boutique loris che è fantastico.
spero di essere stato di aiuto hai prossimi villeggianti che vogliono scegliere questa struttura

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Camere molto pulite, bellissime spaziose tutte fatte in marmo in stile suite, cibo abbastanza buono, buonissimo se si considera di essere in egitto.
consiglio un maglioncino sulle spalle mentre si mangia perche l'aria condizionata è a mille e si prende una gran botta di calore uscendo
zero assistenza medica...portate tutto e prendete i fermenti gia prima di partire
non andate a sharm vecchia...orrenda...se proprio volete andate a nama bay
portate le scarpette per non tagliarvi i piedi in mare
consigliato se vi piace l'egitto, io ci tornerei solo per la stanza meravigliosa
merita l'escursione matutina nel deserto (non andate alla sera troppi insetti)

Imola
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Dal 10 al 17 giugno, 2 adulti e 2 bimbe di 6 e 9 anni
PRO
-Considerando che si è in Egitto (non è famoso per la qualità dei pasti) si mangia molto bene, con una buona varietà, 5 primi, carne e pesce sempre, verdure cotte e crude, frutta dolci pane (buono!!!). E' il mio 3° viaggio nel Mar Rosso e mai avevo mangiato così bene.
-Stanza incredibilmente grande: Family room compost da sala, 2 camere, 2 bagni, 1 antibagno e balcone!!
-All inclusive veramente completa.
-Pulizia della camera ottima e personale di sala molto gentile e disponibile.
-Animazione nella norma, noi abbiamo "sfruttato" il miniclub (Tartaclub): le bimbe erano molto contente di prendervi parte.
-Vicinanza all'aeroporto.

CONTRO
-Troppa pressione e pubblicità per le escursioni proposte dal villaggio, veramente pressanti quasi tutte le sere prima dello spettacolo, personalmente una caduta di stile.
-Alla riunione di benvenuto si sono raccomandati di non lasciare i teli sui lettini di spiaggia e piscine per tenerli occupati...Nessuno (nonostante mi fossi personalmente lamentato con capoanimatore e assistente Eden) ha saputo prendere provvedimenti nei confronti dei villeggianti maleducati che appena svegli, prima di andare a fare colazione, andavano in spiaggia ad impegnare con il telo mare gli sdrai e gli ombrelloni, e li lasciavano lì anche nell'intervallo di mezzogiorno!!! Conseguenza: essendo la spiaggia abbastanza piccola spesso non c'erano sdrai liberi, nonostante in spiaggia non ci fosse praticamente nessuno!!!
-Non è possibile fare immersioni con le bombole dal pontile del villaggio: percui il diving per me è inutile perché ti portano in altri villaggi Eden o devi fare escursioni con la barca. A questo punto conviene uscire con i diving di Sharm che sono molto più economici...
-Condizionatore un po' rumoroso.
-La porzione di mare con accesso dalla spiaggia è pressoché nullo: max 50cm d'acqua 30m x 20m.

Sicuramente il miglior villaggio di quelli che ho frequentato nel Mar Rosso.
Ho messo in evidenza i CONTRO, ma come avrete letto sono cose non troppo "gravi"...
Lo consiglio molto sopratutto a famiglie con figli.

Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

villaggio bellissimo e molto curato.camere enormi e pulitissime. il mare è un vero incanto a riva è pieno di pesci dai colori bellissimi. il pomeriggio l'acqua è bassa l'ideale per chi non sa nuotare o per i bambini.staff di animazione ottimo su tutti antonio il capo animatore veramente bravo . un plauso a loris della boutique simpaticcissimo con tutti e molto gentile.si mangia divinamente grazie al cuoco una persona gentile e disponibile con tutti .ah dimenticavo c'è il menu' per celiaci ,curato personalmente dallo chef italiano .personale egiziano molto educato e gentile .che dire ......il tamra è veramente strepitoso lo consiglio a tutti .ancora grazie a tutti coloro che lavorano in questa struttura .

5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati con bimba di 1 anno e 1/2 e sinceramente eravamo un pò preoccupati.... ma poi una volta lì,siamo stati benissimo ...la stanza era grandissima, con lettino a sponde, pulitissimo .... (anche più volte al giorno).. x mangiare ci siamo trovati benissimo anche per la bimba, che si è divertita un mondo!!! La spiaggia si, non era delle più belle, ma il mare così basso a riva era l'ideale x i bimbi!!!! e poi x noi genitori c'era un mare pieno di pesci spettacolare!!! .... e poi non parliamo dell'animazione , tranquilla e non invadente...non ci siamo mai persi una sera la Tarta dance!!!! consiglio a famiglie con bimbi anche piccoli...

Modugno, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ottima posizione a soli 30 minuti da Sharm e 20 da Nama Bay....
Personale cordiale e sempre a disposizione, anche la cucina con cuoco italiano non fa rimpiangere il fatto di esser in vacanza all'estero...
io ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tamra Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tamra Beach

Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 10 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 11 hotel con spa a Nabq Bay
N. 11 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 12 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 12 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Tamra Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tamra Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tamra Sharm
Tamra Beach Sharm El Sheikh
Tamra Village Sharm
Sharm El Sheikh Tamra Beach
Sharm Eden Village Tamra Beach
Tamra Beach Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Tamra Beach Sharm El Sheikh
Tamra Beach Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Tamra Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.