“super tamra” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
“super tamra”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

villaggio bellissimo e molto curato.camere enormi e pulitissime. il mare è un vero incanto a riva è pieno di pesci dai colori bellissimi. il pomeriggio l'acqua è bassa l'ideale per chi non sa nuotare o per i bambini.staff di animazione ottimo su tutti antonio il capo animatore veramente bravo . un plauso a loris della boutique simpaticcissimo con tutti e molto gentile.si mangia divinamente grazie al cuoco una persona gentile e disponibile con tutti .ah dimenticavo c'è il menu' per celiaci ,curato personalmente dallo chef italiano .personale egiziano molto educato e gentile .che dire ......il tamra è veramente strepitoso lo consiglio a tutti .ancora grazie a tutti coloro che lavorano in questa struttura .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (193)
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati con bimba di 1 anno e 1/2 e sinceramente eravamo un pò preoccupati.... ma poi una volta lì,siamo stati benissimo ...la stanza era grandissima, con lettino a sponde, pulitissimo .... (anche più volte al giorno).. x mangiare ci siamo trovati benissimo anche per la bimba, che si è divertita un mondo!!! La spiaggia si, non era delle più belle, ma il mare così basso a riva era l'ideale x i bimbi!!!! e poi x noi genitori c'era un mare pieno di pesci spettacolare!!! .... e poi non parliamo dell'animazione , tranquilla e non invadente...non ci siamo mai persi una sera la Tarta dance!!!! consiglio a famiglie con bimbi anche piccoli...

Modugno, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ottima posizione a soli 30 minuti da Sharm e 20 da Nama Bay....
Personale cordiale e sempre a disposizione, anche la cucina con cuoco italiano non fa rimpiangere il fatto di esser in vacanza all'estero...
io ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Con la mia famiglia siamo stati al Tamra dal 16 giugno al 23.......
Confermo i giudizi più che positivi rilevati su TRIP...

- location eccellente
- pulizia camere e cura della struttura al top
- verde curato in ogni dettaglio
- spiaggia "particolare" .... Non aspettatevi sabbia fine, tuttavia prima di arrivare sul limite della barriera corallina, si può tranquillamente fare bagno anche con bimbi piccoli in acque trasparenti.
Nessun problema su disponibilità lettini!!!
- fondali e barriera corallina: al primo tuffo da pontile pensi già che sia valsa la pena essere lì!!!! Spettacolo meraviglioso di colori di fauna e flora marina !!!
- ristorazione: più che valida, eravamo in Egitto ed in media ci sono 500 soggiornanti, personalmente non nutro mai aspettative particolari per questo aspetto, tuttavia ripeto, bene anche colazione pranzo e cena.

Unico aspetto negativo è la gestione bar extra all inclusive....
Gli alcolici previsti in formula sono di pessima qualità ....... Il problema è che anche pagando, non hanno praticamente nulla.... Scordatevi rum, grappe, gin o semplici cocktail tipo Moijto ....
Non che faccia differenza, ma l'ho trovato decisamente incoerente con tutto il resto.

Voto alla vacanza 9....!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un ottimo soggiorno al Tamra beach di Sharm dal 13 al 20 maggio scorso.
E' andato tutto bene. I voli hanno subito un minimo ritardo ma accettabilissimo. L'orario di rientro un pò troppo mattiniero (avendo due ragazzi di cui una di 6 anni), ma mi ha fatto personalmente comodo avendo necessità di arrivare presto la domenica 20 maggio.
Siamo rimasti soddisfatti del servizio alberghiero; pulizia in camera di buon livello, cortesia del personale buona.
Accettabile anche il servizio ristorante. Lo chef si è dato molto da fare per esaudire le necessità personali dovute alla mia dieta senza glutine non ostante le scarse riserve di sostituivi di pane che aveva quella settimana.
Complimenti per lo staff di animazione per la professionalità e il giusto equilibrio nel coinvolgimento degli ospiti nelle attività.
Una segnalazione positiva per tutti gli animatori del Tarta Club per Roberta del centro benessere e una un pò meno positiva per Valentina dell' assistenza clienti (nessun appunto sulla professionalità o disponibilità. Consiglio solo qualche sorriso in più e un atteggiamento più rilassato).
Il villaggio non era pieno e questo è stato un vantaggio per il servizio spiaggia per il servizio ristorante e per tutte le attività.
Potrei tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti io e la mia famiglia di cui fa parte un bimbo piccolo di un anno e mezzo abbiamo soggiornato presso il Tamra la prima settimana di giugno. La struttura è molto ben curata, ci sono sei grandi piscine in cui anche i piccolissimi si divertono, stanze molto ampie e davvero ben pulite. La ristorazione è buona, c'è molta varietà e il cuoco ti viene incontro per le varie esigenze dei piccoli...bisogna ovviamente dirglielo con un congruo anticipo! L'animazione è presente ma non ossessiva e sanno farti divertire. Fantastica la babydance ...anzi tartadance serale...si divertono anche i più piccoli!
Appena giunti tuttavia abbiamo avuto una pessima imp,reazione per la spiaggia...emergevano scogli ovunque e non era possibile fare il bagno..ma poi abbiamo capito che era una momento di bassa marea, infatti gli altri giorni il mare è stato praticabile e poteva tranquillamente starsene in ammollo o andare in giro a cercare i pesci colorati.
Lo snorkeling è assolutamente raccomandato...agevole la discesa dal pontile anche con bandiera gialla. Il bagnino è sempre molto carino e se non c'è tanta gente scende anche con te a farti vedere i pesci più belli. Fantastico il pesce Napoleone che puoi incontrare spesso in quel tratto di barriera...e se sei temerario si lascia anche accarezzare!
Consiglio questa struttura anche a chi ha bimbi piccoli, non c'è neppure bisogno di portassi dietro sempre il passeggino!
Unica pecca è il ristorante, ma non per quanto concerne la cucina bensì per il locale: spoglio, rumoroso e davvero caotico...quasi non c'è spezio per passare tra i tavoli!
Infine....buona vacanza a tutti!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato al Tamra con la mia famiglia dal 10 al 17 giugno.Ottima struttura. Camere molto grandi (praticamente un mini appartamento) e sempre pulite. Personale molto simpatico, cordiale e disponibile. Animatori bravi e soprattutto non invadenti. Abbiamo usufruito al pieno della formula all inclusive(si mangia e si beve giorno e notte). Spiaggia un pò piccola ma un posto l abbiamo sempre trovato. Escursioni ben organizzate. Cos altro dire? Vale la pena andarci e soprattutto tornarci!! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Tamra Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tamra Beach

Indirizzo: Peace Road, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 10 hotel romantici a Nabq Bay
N. 10 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 10 hotel con spa a Nabq Bay
N. 10 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 11 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Tamra Beach 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tamra Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tamra Sharm
Tamra Beach Sharm El Sheikh
Tamra Village Sharm
Sharm El Sheikh Tamra Beach
Sharm Eden Village Tamra Beach
Tamra Beach Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Tamra Beach Sharm El Sheikh
Tamra Beach Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Tamra Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.