“vacanza rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 30 hotel a Nabq Bay
ravanusa
“vacanza rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Bel villaggio , adatto per i bambini ,mare basso che permette di rilassarsi in acqua distante dal club ma è una lunga passeggiata che serve per digerire quello che mangi. Cibo buono , pollo proposto in tutti i modi , gamberoni ottimi.. Armando , capo animatore ottimo nell'accoglienza e fantasioso nel mini club odia il coccodrillo cerca il modo in dolore per ucciderlo .. ..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Hotel ok per quanto riguarda pulizia e cortesia del personale, la cucina accettabile (considerando le mie abitudini italiane). Sono stata SUPER delusa dall'alpitour, un villaggio così grande animato da sole 2 persone Armando e Dado, i quali hanno dato e fatto del loro meglio, anche se non credo, almeno per me, abbiano raggiunto il risultato di intrattenermi. Assistenza Alpitour, nella figura della Sig.ra Laura, INESISTENTE, l'abbiamo visa solo 2 volte, per circa 2 secondi, solo per chiederci se volevamo fare escursioni e poi ZERO. Le avevamo anche sottoposto un problema della ns stanza eh ha fatto l'indifferente. Quindi perchè pagare Alpitour quando nello stesso hotel c'è TUI che costa meno? Comunque ritornerei nella struttura ma non mi affiderei ad Alpitour perchè è inutile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Siamo tornati sabato da questo viaggio meraviglioso a Sharm el Sheik, al Mirabel club...villaggio enorme, stupendo....ci ha lasciati senza parole e nn volevamo + ripartire....le persone ke ci lavorano sn gentilissime, disponibili e simpatiche...soprattutto i 2 ragazzi della cabina asciugamani.......le camere sono grandi, pulite e ogni giorno ci facevano trovare diverse forme di animali fatti con gli asciugamani.....bellissime.........il cibo non era nè buono nè male.....ma i dolci erano davvero buoni.....le piscine?grandi, pulite e in una sono presenti anke piccoli scivoli divertenti.....la nota negativa è costituita dal mare, dal fatto ke non si possa fare il bagno poichè troppo basso x tantissimi metri....ma noi abbiamo fatto snorkeling con un'escursione e siamo rimasti a bocca aperta davanti a un mare cosi meraviglioso........l'animazione ci ha divertito tanto dalla mattina alla sera e i ragazzi (Armando, Dado, Giulia, Raffaella) sono bravissimi e simpaticissimi....ke dire è un villaggio davvero bello ke offre tanto ai vacanzieri, relax e divertimento.....a me già manca tantissimo ma l'anno prox sicuramente ci ritorneremo.......x forza!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Siamo tornati cinque giorni fa ed è stata una bellissima vacanza. Villaggio in un ottima posizione, poco lontano dal mare raggiungibile con una piacevole passeggiata nei vialetti degli hotel comunicanti. Il mare poco affollato e limpido, l'unico piccolo problema era la distanza dalla barriera corallina: per raggiungerla ci si serviva di un pontile nelle vicinanze a pagamento (il costo era di 4 euro a testa) ma l'alternativa era percorrere un pezzetto di mare e arrivare ad una scaletta che portava sul pontile.
Riguardo all'animazione, che dire: STUPENDA. Sin dal primo momento anche se ci conoscevano poco ci hanno accolto e coinvolto in tutti i giochi organizzati. In poche parole avevano simpatia da vendere. :D
Un altro handicap del villaggio era il cibo e la pulizia del ristorante, oltre a questo è stata una vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

La vacanza al Mirabell Club è stata una piacevole sorpresa. Il villaggio è stato all'altezza delle aspettative, unica nota dolente l'accesso al mare dalla spiaggia.
L'equipe d'animazione Volando bravissima e coinvolgente. Armando, Ivan, Alyssa, Davide e Stefania hanno dimostrato tutta la loro bravura e professionalità .
Bambini entusiasti!!

Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

ottimo il trattamento del albergo,personale del albergo molto cortese, camera molto spaziosa,servizio ristorazione a buffet sempre molto abbondante ,molto bravi il gruppo di animazione di volando cappeggiati da armando matarazzo, ivan e soci ed il scimpa club.

caltanissetta
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Non mi dilungo troppo perchè le altre recensioni hanno detto tutto o quasi tutto. Volevo soltanto segnalarvi alcune cose:
- il complesso è diviso in due strutture: quella di sinistra con il numero delle camere dispari cercate di evitarla perchè molto vicina al depuratore e c'è una puzza incredibile.
- per chi ama fare snorkeling non è proprio il massimo vista la distanza con la barriera corallina ed il pagamento del pontile di proprietà del villaggio accanto (4 euro a persona e conservate la ricevuta)
- le escursioni organizzate all'alpitour sono un tantino care a mio giudizio. Andate in città o tramite dei pulmini ad una decina di posti guidati dagli egiziani che con 10 euro vi portano al centro; lì contattate le altre agenzie che organizzano le escursioni a prezzi più accettabili;
- attrezzatevi di maschera, pinne e salvagente se no per le escursioni li dovete affittare e sono cari
- per le escursioni portatevi tele e fotocamera altrimenti anche li vi filmano e vi fotografano a costi esorbitanti;
- in poche parole noi, non avendo fatto niente di quello che vi ho detto, per tre escursioni con alpitour (una giornata in barca, il quod ed il parco marino) in due abbiamo speso circa 400 euro tra l'scursione in se, l'affitto dell'attrezzatura ed il dvd delle riprese fatte da loro.
- Se andate al centro e vi sedete in un bar egiziano state attenti a non farvi fregare (due birre piccole e 5 lattine di coca ben 35 euro.
Per il resto tutto ok hotel bello e confortevole adatto per famiglie. Non vi è discoteca. Il Wireless è a pagamento.
Mi sono soffermato sull'aspetto costi perchè le altre recensioni non ne parlano.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nabq Bay
Jaz Mirabel Beach
N. 6 di 30 a Nabq Bay
4.5 su 5 stelle 4.771 recensioni
Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Conosci Jaz Mirabel Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Mirabel Club

Indirizzo: Mirabel Complex, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nabq Bay
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 7 hotel con spa a Nabq Bay
N. 7 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 9 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 21 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Jaz Mirabel Club 5*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Mirabel Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Volando Club Mirabel Club
Sharm El Sheik Mirabel Club
Jaz Mirabel Club Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Jaz Mirabel Hotel
Jaz Mirabel Resort

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Mirabel Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.