“CI PIACE CI PIACE CI PIACE” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   I. M. Ronjgova 11, Rovigno 52210, Croazia   |
Classificato al n.10 di 23 hotel a Rovigno
Certificato di Eccellenza 2014
sassuolo
“CI PIACE CI PIACE CI PIACE”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

abbaimo prenotato qui una decina di giorni nella sala da pranzo dalle enormi vetrate si possono ammirare sia il caretteristico centro che il mare. ottima posizione circa a meno di un km dal centro e circa a 500 m dalla spiaggia logicamente a piedi.ottima e varia colazione. stanze pulite e accoglienti. un grande terrazza sul mare con piscina x grandi e piccini. personale accogliente, gentile e molto dipsonibile

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Una buona scelta per un weekend.
A due passi dal centro l' albergo è pulito e confortevole. Le camere un po' piccine, non dispongono di letti matrimoniali e hanno la doccia un po sacrificata.
La vista mare e' in compenso magnifica. Internet Wifi solo nella hall piscina coperta e scoperta e parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torre Del Greco
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Dopo aver cercato x giorni finalmente il 22 agosto siamo partiti x Rovigno prenotando con Emilia Romagna Lines (per l amor di Dio non prendete il catamarano!) e giunti a Rovigno che già è di per sè bellissima abbiamo avuto una splendida sorpresa: L hotel era favoloso.
Dall esterno si presentava come una nave da crociera con tanto di vele e cabine esterne ma la pulizia la cortesia e l ottimo cibo ci hanno veramente colpito.
In Italia non ci sono 3 stelle a questo livello; credetemi è davvero una struttura fantastica, le camere seppur non grandissime sono dotate di ogni confort (compresa la vasca..) e tutte hanno in dotazione un terrazzino personale da cui ammirare la vista della splendida Rovigno!
Lo consiglio a tutte le donne che come me sono attente alla pulizia e alla disponibilità del personale!

Poppetta e Poppetto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
scotland
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

Hotel splendido. Ci siamo fermati qui 2 settimane all'inizio di Giugno.
Lo Staff era efficiente e cordiale, il cibo buono, le camere molto belle.
Ci siamo trovati molto bene e non vediamo l'ora di tornarci l'anno prossimo

Co. Durham
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Siamo stati all’Hotel Park per tre notti, con formula “mezza pensione”. Il cibo era squisito e il personale gentile. L’hotel si trova a 1 Km a sud di Rovigno, proprio la distanza ideale per una piacevole passeggiata serale. Abbiamo prenotato una matrimoniale e ci hanno assegnato una camera con vista sul mare, due bagni e due camere matrimoniali, quindi avevamo spazio in abbondanza. Consigliamo quest’hotel a tutti.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Ho alloggiato al Park Hotel in giugno. Sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno. L’ubicazione è fantastica e al ristornate il cibo e il servizio sono eccellenti. Gli animatori erano eccezionali! La camera era bella, anche se un tantino piccola. Per riuscire ad ottenere la camera vista mare per cui avevo pagato ho dovuto litigare con il personale della reception; con il coinvolgimento della Thomson il problema è stato risolto nel giro di 15 minuti, quindi il servizio funziona veramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
sheffield
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

L’hotel si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta della città di Rovigno e la vista che si può godere dal bar è fenomenale. Comunque, sono rimasto molto deluso perché abbiamo pagato per una camera con vista sul mare e, invece, ce ne hanno data una che si affacciava sulla sala da pranzo e aveva di fronte un muro. Effettivamente, stando sul balcone riuscivamo a vedere il molo, ma non era proprio quello che ci aspettavamo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park

Indirizzo: I. M. Ronjgova 11, Rovigno 52210, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Rovigno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rovigno
N. 6 hotel per famiglie a Rovigno
N. 8 hotel romantici a Rovigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Rovinj
Hotel Park Rovigno Croazia
Park Hotel Rovinj
Rovigno Hotel Park

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.