“Ci ritornerò” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Trg marsala Tita 5, Rovigno 52210, Croazia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Rovigno
“Ci ritornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ubicazione centrale con camere vista porto, uno spettacolo da ammirare sia la sera che la mattina.
Arredamento datato ma in ordine.
Comodo per chi vuole conoscere e vivere la città.
Ricca la colazione a buffet.
Parcheggio distante.
Prezzo nella norma.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Maistra-Croatia, Public Relations Manager alle Hotel Adriatic, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile Bach801,

Grazie per aver scelto hotel Adriatic e per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
Siamo felicissimi di apprendere che abbia apprezzato la nostra struttura, la sua posizione fronte mare ed il nostro Staff, sempre attento ad ascoltare e coccolare al massimo i nostri gentili Ospiti.

Siamo veramente contenti che Lei si sia trovato bene da noi e che abbia l'intenzione di ritornare anche in futuro. La aspettiamo allora per la sua prossima vacanza.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

Marzo 2014. L'hotel Adriatic si trova al centro di rovigno. E' comodo per chi vuole vivere il centro del bellissimo borgo Croato, ma scomodo per chi, come me, era li per lavoro. Nonostante la posizione centrale e quindi sita in Zona Traffico Limitato, l'hotel dispone di un parcheggio privato a circa 5/10 minuti a piedi.
Le camere sono pulite. Quelle sulla vista mare son le migliori. La tv satellitare offre numerosi canali. Il wifi prende fino al secondo piano e questo sarebbe da rivedere e aggiustare.
I bagni sarebbero da rifare: box docca che cadono a pezzi, cattivi odori dal sifone.
Non c'é l'ascensore.
Di per sè non é un brutto albergo, é solo un po' vecchiotto!
Sarebbe il top se subisse un restyling completo, un ascensore e il wifi funzionasse veloce. Nella media.
Da migliorare il Wifi,

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Maistra-Croatia, Public Relations Manager alle Hotel Adriatic, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2014
Gentile nikpigo,

innanzi tutto La ringraziamo di aver voluto dedicare un po’ del Suo tempo prezioso alla condivisione delle Sue impressioni sull’hotel Adriatic.
Come Lei stesso ha giustamente osservato, il nostro albergo ha bisogno di qualche ritocco. In questo senso la nostra società, riconoscendone la necessità, ha programmato per la fine del corrente anno tutta una serie di accurati lavori di rifacimento dell’hotel che comprenderanno anche ciò che lei ci ha segnalato, il tutto al fine di rendere sempre più confortevole e piacevole il soggiorno dei nostri graditissimi ospiti. Quanto da Lei segnalatoci conferma in noi la convinzione che stiamo andando nella giusta direzione.
Provvederemo fin da subito a verificare i motivi della debolezza del segnale Wi-Fi, per consentire ai nostri ospiti di usufruire indisturbatamente del collegamento ad Internet, oggi più che mai indispensabile.
Augurandoci di averLa nostro ospite anche in futuro, saremo lieti di ospitarLa anche quando verrà a Rovigno per lavoro e non avrà molto tempo da dedicare al relax.
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2013

L'hotel ha effettivamente alcuni difetti, ma se ci si ritorna (come ho fatto io) si possono evitare con richieste ben precise. La vista è obbligatoria sul porto, la camera tipo suite e max secondo piano, l'ascensore in effetti manca!!!. Fatto questo sei nel cuore di Rovigno e ci si può godere la città vecchia e quanto questo meraviglioso pezzo d'Istria offre al viaggiatore.

Consiglio sulle camere: Vista mare e max secondo piano, manca l'ascensore.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Sono andata in vacanza a Rovigno con mio marito e i miei figli il 20 agosto di quest'anno e ci siamo fermati in questo albergo. La posizione è molto bella, ma l'albergo è terribile sia in termini di stanze che di performance del personale. Intanto non ci avevano tenuto due camere ma solo una, quindi ci hanno sistemato in una stanza con due lettini singoli e un divano letto, che hanno trasformato in letto solo alle 9 di sera, dietro nostro sollecito. Inoltre il bagno è qualcosa di terribile. Decadente, con porta della doccia rotta, non manutenuto, privo di asciugamani, ma la cosa più buffa era il lavandino, piccolo vecchio e ad altezza di bambino, bassissimo. L'albergo non è dotato di ascensore e nessuno ti aiuta a tirar su le valigie.
Durante la notte non si è chiuso occhio perché l'albergo da proprio sul lungomare nel punto dove si entra nella città vecchia di Rovigno, e la moltitudine di turisti e di bar tutti con musica altissima è durata fino alle 5 del mattino! E come ultima nota negativa: il costo del tutto sproporzionato sia per l'albergo che per il servizio e non giustificato dalla sola posizione centrale.Ho letto le altre recensioni e francamente le trovo troppo "buone". Evitatelo se potete, lo stesso personale della reception dell'albergo alle nostre lamentele rispondeva che la catena che gestisce l'albergo non si interessa della gestione pessima, mirata solo a mungere il turista. E con questo ho detto tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Belle e spaziose le camere con vista sulla piazza e sul mare, purtroppo molto piccole le camere interne, ma tutte pulite.
Tutti i giorni cambio di asciugamani e due volte a settimana la biancheria del letto.
Purtroppo l'hotel, pur essendo un 3 stelle e disponendi di tre piani con soffitti alti, non dispone di ascensore e salire a piedi con le valige non è per niente piacevole.
Colazioni discrete, con ottimo yogurt, una discreta scelta di salumi e formaggi, pomodori e frutta. Buona la qualità del pane, da quello bianco all'integrale e ottimi panini. La posizione centrale è impagabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo un weekend di metà agosto ed il prezzo che abbiamo pagato è stato davvero alto rispetto alla qualità dell'hotel. Punto a favore di questa struttura è sicuramente la posizione centralissima, l'hotel infatti si affaccia sul porticciolo e sulla piazza principale di Rovigno. Nonostante la posizione centralissima e vicina ai principali locali serali, la stanza era silenziosa e fresca perchè ben climatizzata.
I problemi di questo hotel sono sicuramente il fatto che non possiede un'ascensore e quindi con i bagagli bisogna farsi rampe di scale a non finire, che non possiede un parcheggio nelle vicinanze ma solo uno a pagamento a circa 1 km di distanza e l'arredamento che avrebbe sicuramente bisogno di una rinfrescata!
Col senno di poi posso dire che, viste le altre sistemazioni molto più economiche disponibili a Rovigno, non ritornerò in questo hotel

london, england
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

A settembre abbiamo alloggiato all’Adriatic per 4 notti e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Ci hanno assegnato una camera piccola, con un bagno talmente minuscolo che dentro non si riusciva nemmeno a muoversi. Però l’hotel era in una posizione ideale, proprio sulla piazza principale, e fare colazione sul terrazzo dell’hotel, a pochi metri dal porto, era fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Adriatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatic

Indirizzo: Trg marsala Tita 5, Rovigno 52210, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Rovigno
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Rovigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatic 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatic Croazia
Hotel Adriatic Krk
Adriatic Hotel Rovinj
Hotel Adriatic Rimini Recensioni
Adriatic Hotel Rovigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriatic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.