“Conveniente” 4 su 5 stelle

Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Pernottando in zona siamo stati al maslina e abbiamo ordinato due piatti di carne -erano davvero buoni e soprattutto molto abbondanti con contorno compreso- vino acqua caffè (loro hanno offerto l'entreè e l'amaro), e abbiamo speso circa 160 kune, pari a meno di 25 euro in due. ci possiamo stare. Mi sembra che anche le Pizze fossero davvero appetitose, lo consiglio per una serata carina e all'insegna dell'economia.

• Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“consigliato non so perchè”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

ci è stato consigliato da ben 2 persone locali, ma io mi sento di sconsigliarlo soprattutto a chi vuole assaporare l'ottimo pesce dell'Adriatico, visto che tutte le portate di pesce vengono "rovinate" con tantissimo aglio, olio e prezzemolo, il riso mi è capitato fosse scotto ed il servizio non è stato dei migliori, consiglio piuttosto il Blu Restaurant a Monsena.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ristorante un po' fuori dal centro di Rovigno con prezzi ottimi e porzioni davvero abbondanti. Servizio ottimo e accogliente. Nello specifico: 2 birre medie, 1/4 di vino bianco, 1 risotto (porzione enorme) asparagi selvatici e gamberetti, 1 fiorentina con patate arrosto squisite (fiorentina un po' dura ma mangiabile), 1 dessert della casa (ottimo!!!), pane e stuzzichino offerto dalla casa, totale 234 kune (ovvero 32€ circa)... da provare assolutamente! Sembravano molto buone anche le pizze anche se un po' costosette!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“semplice, accogliente, ottima cucina - risparmioso”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

E' situato all'interno di Rovigno, non molto lontano dal mare e frequentato per il 90% da gente del luogo. Per niente "turistico". Ottimo sia per carne che per pesce.Piatto di formaggi( isola di Pag, istriano, grama ecc.), Kulen slavono (piccante). Piatti di carne provati (tutti cotti alla perfezione e con carne di ottima qualità): Bistecche alla Maslina, grigliata alla Istriana, spiedini (in effetti, spiedoni) di carne, Funghi trifolati , Piatto di pesce Maslina (Pesce dell'Adriartico, Branzino, orata, scampi calamari, peoci) , Buzara di scampi, Misto di conchiglie, capesante. Coppa di gelato Maslina, Palacinke strepitose. Prezzo: in quattro,con antipasto, carne e pesce (attenzione alle quantità abbondantissime. Abbiamo saltato il primo piatto), contorni vari, 5 birre alla spina da 50cc, palacinche, liquorino offerto, abbiamo speso ben 480 kune (vale a dire 17,00 € a testa!).

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Maslina hanno visto anche

Rovigno, Istria

Conosci Maslina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maslina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.