“un bellissimo soggiorno....” 4 su 5 stelle
Recensione di Valamar Bellevue Hotel & Residence

Hai aggiunto Valamar Bellevue Hotel & Residence ai Preferiti
Valamar Bellevue Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Rabac bb, Rabac 52 221, Croazia (Nome precedente: Neptun Rabac)   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Rabac
Udine, Italia
“un bellissimo soggiorno....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'hotel era molto pulito(come tutti quelli della catena ...siamo stati anke in quello a Pag)....colazione e cena abbondanti.....e cotti sul momento.....SDRAI E ASCIUGAMANI a bordo piscina GRATIS. C'è una bella camminata che ti porta fino in centro del paese con bancarelle e negozietti......bhè ke altro dire...andateci VE LO CONSIGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Innanzitutto consiglio vivamente questo paese, Rabac!!! spiaggia di sassi bianchi tutta a baiette con mare trasparente (acqua però gelida).
Appena sono entrata sono stata subito colpita dalla spettacolare vista sul mare...design dell'hotel molto ricercato ed elegante. Camera molto carina, soprattutto balconcino con tavolino e sedie.
Cena molto varia e abbastanza buona. Colazione molto ricca.
Piscina fantastica e molto romantica sul far della sera.
Spiaggia direttamente sotto l'hotel da cui parte una lunga strada pedonale molto suggestiva che porta fino al paese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto due settimane... una piacevole sorpresa.. confermo tutte le opinioni positive che avevo letto su qs sito.. Struttura molto bella, camere pulite e spaziose, all'altezza delle 4 stelle, piscina un pò piccolina ma del resto si va al mare per il mare no? Si mangia benissimo e in abbondanza grazie al bufett sempre con nuovi cibi e freschi.... Animazione all'altezza delle aspettative con serate coinvolgenti e artisti anche durante l'assenza del gruppo di animazione... Davvero davvero un posto da consigliare....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

hotel pulito personale gentile e pronto, buona cucina, stupenda posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Ho soggiornato una settimana in questo hotel. Il posto è tranquillo; la struttura ben tenuta e pulita. Il cibo direi ottimo; in pochi hotel ho trovato un ristorante con tanta varietà di cibi.
Una nota dolente, ma già conosciuta prima della partenza, la spiaggia con ciotoli. Il mare è comunque pulito. Posso affermare che la vacanza è da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Capriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

Ho soggiornato in diversi hotel 4 stelle in Italia, ma ultimamente ho difficoltà trovarne uno all'altezza.
Questo bellissimo hotel mi ha fatto riscoprire il piacere di soggiornare in un VERO 4 stelle!
Dall'esterno si presenta come una struttura sobria ed essenziale. Ma varcato l'ingresso tutto cambia. La hall è dotata di un atrio con ampie vetrate dalle quali si scorge una vista mozzafiato. La mia stanza era moderna minimalista dotata di ogni confort con vista mare e pulitissima. Ho inoltre apprezzato la cortesia del personale sia alla reception che al tavolo. La colazine a buffet non era internazionale ma MONDIALE. C'era di tutto. Il pranzo a buffet idem. La connessione wi-fi è a pagamento 25Kuna €3,50 ora. Piuttosto contenuto visto che in genere chi non offre connessioni gratuite chiede in media € 10,00/ora. In fine le calette di roccia e ciotoli che danno su un mare cristallino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Siamo stati qui la prima settimana di agosto noi col bimbo e altre coppie con bimbi. Ho prenotato direttamente dal sito dell'hotel. La posizione dell'hotel è meravigliosa e davanti all'hotel ci sono baiette di ghiaia con mare limpido (portatevi le scarpe da scoglio) il mare è pieno di pesciolini. La nostra suite era spaziosissima. Il buffet vario e il cibo ottimo. Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Valamar Bellevue Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Bellevue Hotel & Residence

Indirizzo: Rabac bb, Rabac 52 221, Croazia (Nome precedente: Neptun Rabac)
Regione: Croazia > Istria > Rabac
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Rabac
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rabac
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Bellevue Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Bellevue Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valamar Bellevue Rabac
Rabac Valamar
Hotel Neptun Rabac
Valamar Bellevue Hotel And Residence
Valamar Rabac
Valamar Bellevue Hotel Residence

Se siete i proprietari o gestori di Valamar Bellevue Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.