“ci vado da 4 anni, e ci ritorno” 4 su 5 stelle

Hotel Park Punat
3.0 su 5 Hotel   |   Obala 94, Punat 51521, Croazia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Punat
Mestre, Italia
“ci vado da 4 anni, e ci ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

ho letto altre recensioni e ho trovato che alcune siano senza senso. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, è vero che non c'è l'aria condizionata nel park2 ma è immerso in una pineta, quindi a parte un paio d'ore pomeridiane c'è abbastanza fresco. La qualità dl cibo è buona e c'è molta varietà. Il mare è a 200 metri. Chiaramente non è un hotel a 5 stelle, ma è più che confortevole, pulito e accogliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
dbegonja, Manager alle Hotel Park Punat, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2011
Ringraziamo per il Suo riscontro!

Siamo lieti di informarvi che dal 2011. tutte le camere hanno l' aria condizionata.

Lodi
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Ho trascorso insieme a mia moglie la vacanza dal 17 al 30 agosto 2009, soggiornando presso la "dependance" al 3° piano in una camera senza aria condizionata. Per fortuna che c'era almeno un ventilatore altrimenti la prima settimana sarebbe stato atroce!!! Secondo problema: la prima (chiamiamola) spiaggia utile vicina all'hotel si trova ad almeno 800 metri raggiungibile o a piedi, o in macchina ( pagando quasi 5 euro di parcheggio) o con il trenino a pagamento ( che partiva dall'hotel alle ore 10,30 del mattino!!!). Il risultato? Quasi spesso andavamo in spiaggia a piedi e per non ritornare a consumare il pranzo, restavamo in spiggia tutto il giorno, spendendo altri soldi per la frutta, il bere ed alto. Ultima, ma non meno importante lamentela è quella del cibo di qualità molto scadente. Primi immangiabili ed improbabili. Il secondo quasi sempre a base di maiale ed i dolci: pochi e molto dozzinali. Grigliate di pesce e di carne??? Se te le vai a mangiare nei mille ristorantini della zona!!! Ma non ce la siamo sentita di pagare ancora altri soldi per il mangiare. E dire che la prima settimana l'abbiamo pagata 64 euro a persona ( e non e' poco!! ). Ultima nota negativa: non c'era birra ai pasti ed il caffe' finale dovevi pagartelo di tasca. Pregi? Posizione centrale della cittadina di Punat da cui spostarsi in macchina ed andare in altri posti: Malinska, Stara Baska.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
pisa
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Abbiamo fatto una prenotazione per una settimana; il secondo giorno siamo venuti via.SPIEGAZIONE:arrivo manca il letto bambina,manca condizionatore,ascenzore guasto,sistemazione prima notte in una struttura attigua e sempre dell'hotel.senza letto bambina. Secondo giorno,sistemazione presso struttura 2piano ascenzore guasto aggiunta letto bambina porta finestra si apre appena perche batte nel letto. Notte 40 gradi in camera.Chiamiamo il personale per dirle del caldo che c'è la risposta è che a caldo pure lui e per il disagio della portafinestra ci puo dare un ventilatore! Mattino paghiamo e veniamo viaaaa! Vacanza ovviamente rovinata.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

L'hotel e' diviso in due parti, hotel park 1 e depandance. Io alloggiavo nella depandance dalla quale si puo' accedere al ristorante attraversando una specie di parco...
Le camere erano confortevoli e spaziose, il bagno con box doccia. Nessuna camera doppia disponeva di balcone, solamente le triple. La pulizia abbastanza buona. La spiaggia (se intendiamo un'area attrezzata con sdraio e ombrelloni e non la spiaggia libera, con il cemento) si trova a dieci, quindici minuti a piedi dall'hotel, ma e' disponibile un trenino (ovviamente a pagamento) che fa il giro del paese.
Il personale era cortese e disponibile.
Forse l'unica nota negativa e' che la qualita' del cibo spesso non era buona...
Per quanto riguarda la posizione il paese e' veramente incantevole, ma adatto a chi vuole fare vita di mare e non a chi cerca divertimento alla sera...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
TREVISO
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo albergo dal 4/08/2008 al 11/08/2008.

In primis devo dire che siamo rimasti al quanto delusi perchè le aspettative erano altre (in base alle info sul sito dell'albergo e alle recensioni di altri visitatori italiani lette).

Una signore in una recensione fu al quanto generosa nel dire che la cucina non è male se non fosse per la cottura della pasta (decisamente scotta), noi abbiamo mangiato pochissimo in albergo perche il mangiare spesso aveva un gusto sgradevole. Tutti gli italiani che abbiamo conosciuto si sonolamentati del cibo.

Noi ci siamo trovati sicuramente male anche per il fatto che questo albergo decanta mille oppurtunità al suo interno, al suo esterno ecc.

Citano nel sito il trenino che porta nelle spiagge di Punat, si c'è, ma è a pagamento come tutti tutti tutti gli altri servizi che loro scrivono essere "inclusi" o che troppo spesso non dicono se lo sono o meno.

Albergo fronte mare?
Si difronte ha un porto, e se ti vuoi fare un bagnetto te la fai a piedi per un bel pò.... talmente in là che a pranzo non rientri per mangiare e giù soldi....

Altra pecca, arriviamo, stanchissimi dal viaggio e bella sorpresa la nostra camera non è in quella struttura, quindi tu guardi il sito, ti piace l'albergo e poi arrivi e ti dicono "sua camera altra casa", bhe pensi che non sarà tanto male, e invece sembra una colonia, un casermone privo di vigilanza reception e qunat'altro, vi lascio immaginare quanta gente poteva entrare anche se non ospite dell'albergo.

Il cocktail di benvenuto era compreso nel pacchetto vacanza (saldato in anticipo), e chissà come mai a noi non l'hanno dato.

Nel sito ufficiale inoltre viene menzionata una bellissima festa folkloristica con abiti a tema musica dal vivo ecc... noi abbiamo soggiornato per una setttimana e di tutto ciò nemmeno l'ombra (calcolate che non siamo stati li in giugno ma ad agosto)

Per concludere darei un consiglio a chi comunque volesse sogiornare presso questa struttura ricettiva, non aspettatevi molto dal cibo, dalle camere, dal servizio, dall'accoglienza e dai servizi.

E' molto bello il mare, il caldo asciutto e ventilato, le zanzare inesistenti.

A nostro avviso non ha un buon rapporto qualità prezzo, lo scorso anno stesso periodo siamo andati a rimini, albergo 3 stelle all inclusive, (compreso 2 lettini e ombrellone in spiaggia) a 63 € a testa. NON MALE VERO?

Forse ai giovanissimi non dispiacerebbe questo albergo(hanno meno pretese) se non fosse che non ci sono divertimenti nelle vicinanze, ma a chi è abituato alla buona cucina e alle "coccole" in vacanza consiglio di guardare da un'altra parte.

• piaciuto di più — Il mare profondissimo
  • piaciuto di meno — L'albergo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Park Punat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Punat

Indirizzo: Obala 94, Punat 51521, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Punat
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Punat
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park Punat 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Punat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Punat Krk
Hotel Punat Krk
Punat Hotel Park Punat
Falkensteiner Park
Hotel Park Punat Punat
Falkensteiner Hotel Park Punat
Hotel Park Krk
Hotel Park Punat Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Punat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.