“Istria da visitare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 32 hotel a Porec
Pietrasanta, Italia
“Istria da visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

bello da vedere e Condivido pienamente tutto quanto menzionato dalla ornella.il solo problema è rappresentato da delle scale per andare dalla reception al ristorante le altre pure esistenti si possono evitare magari facendo dei giri più lunghi:Consiglio di fare alcune escursioni in battello e visitare Pola Zara e Fiume

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Legnano
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Buongiorno sono partita terrorizzata da alcuni commenti letti ... anzi stavo quasi per non partire poi ho pensato male che vada ... rientro prima.
Invece appena arrivata sono stata accolta in modo molto cordiale dal personale della reception. Mi è stata fatta visionare prima la stanza se era di mio gradimento.
La camera era assolutamente pulita e durante tutti i giorni della mia permanenza sono state giornalmente cambiati gli asciugamani e le salviette. Le camere sono grandi, io ho scelto quella con vista mare, con balcone, nella mia vi era anche il frigorifero che altrimenti può essere a richiesta . Il bagno, pulitissimo, è di dimensioni ridotte ma funzionale, solo l'ingresso della doccia risulta sacrificato, ma il box doccia ha dimensioni standard . La vista che si gode sulla laguna è veramente bella e il tramonto è sempre uno spettacolo .. che merita. Il personale parla italiano e si è sempre mostrato molto cordiale e disponibile ( e non in modo ''falso'' ) a fornire informazioni sui luoghi circostanti ed anche preziosi consigli per evitare il traffico del rientro. Il ristorante, dal quale si gode il tramonto, propone una cucina internazionale semplice ma con grande varietà, non si può certo pensare di essere in un tre stelle Michelin!!! Il viaggiatore deve sapere che l'hotel non dispone di ascensori ci sono parecchie scale da fare quindi se si è persone con particolari difficoltà motorie o si hanno passeggini e carrozzine è sconsigliato. Comunque visto la mancanza di ascensori le valigie mi sono state consegnate in camera dal personale e lo stesso per la mia partenza. Per quanto rigurada invece il mare, in questa zona non ci sono spiaggie ma piattaforme in sassi e cemento e piccolissime spiaggette di sassi. La zona adiacente il mare, molto pulito, presenta zone con prati e alberi che forniscono ombra durante tutta la giornata. Se si ama la spiaggia tipica italiana con ombrelloni e sabbia questo non è il posto adatto. I dintorni di Porec sono ricchi di escursioni turistiche. La città di Porec offre una piacevole vita notturna con locali ''turistici'' e spettacoli ogni sera.
Insomma io lo consiglio a chi come me intende la vacanza al mare non solo come spiaggia ma anche come opportunità per visitare posti nuovi. Inoltre, a mio parere il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare offrono una vista eccezionale sul tramonto
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Gran Vista, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione sul nostro Hotel Laguna Gran Vista. Siamo molto lieti che abbia trovato gentile il nostro personale e che le camere, lo standard di pulizia ed i dintorni dell’albergo siano stati all’altezza delle sue aspettative. Siamo sicuri che la sua dettagliata descrizione dei servizi dell’albergo aiuterà tutti i viaggiatori che verranno a farci visita in futuro.Sperando di rivederla al più presto presso il Laguna Gran Vista le porgiamo i più cordiali saluti.
Laguna Poreč
Genova
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

La prima sorpresa è stata che la fotografia vista sul catalogo non era quella dell'Hotel in questione ... ma questo è una colpa del Tour Operator. Siamo sttati invitati ad avviarci per una lunga stradina pedonale ed abbiamo finalmente trovato l'Hotel giusto (o sbagliato ...).
Scaricare i bagagli? L'Hotel ha un ingresso più vicino raggiungibile in auto, ma con scale da fare e rigorosamente senza ascensore.
Si arriva così alla reception. Le camere sono più in alto, anche qui manca l'ascensore ... si sale fino allo (sfornito di tutto) bar, si scende di nuovo e poi si risale a piedi con i bagagli per raggiungere le mostre due doppie uso singola.
L'ascensore? Non esiste ... neppure qui.
Doppie? Lo spazio è minore di quello di una normale singola, dalla finestra una scarpata e vicinissimo l'impianto di condizionamento dell'hotel, rumorosissimo.
La gente passa dall'alto ... con ottima vista dell'interno della camera.
Dal rubinetto solo un filo d'acqua, la presa di corrente è pericolosamente mobile, il telecomando del televisore (di epoca storica, pochissimi canali sintonizzabili) manca del coperchio delle pile che cadono ogni volta lo si prende in mano.
Nella camera della mia compagna di viaggio mancano persino gli asciugamano.
Quasi impossibile muoversi, non c'è un posto dove appoggiare il computer.
Praticamente tutto lo spazio è occupato dal letto, si fatica a raggiungerlo.
L'aria condizionata è ingestibile, oltre ad essere rumorosa.
La chiamata da una camera all'altra è ... cervellotica, non c'è una spiegazione in camera, occorre chiedere l'algoritmo alla reception. Cose da pazzi (anche se questa poco rilevante ma indicativa).
Lo squallore è unico! Ma cerchiamo di vedere le cose positive: la vista dal bar e dalla piscina (piscina? parlerei di vasca da bagno, date le dimensioni) è molto bella, se qualcuno ha voglia di fermarsi nella struttura.
Anche il cibo non è pessimo come tutto il resto farebbe pensare, ma occorre tenere presente che nel mio caso particolare acquisto la mezza pensione ma quasi sempre non ne usufruisco, preferendo cenare fuori anche perché gli orari della cena (ed in questo caso particolarmente) non sono di mio gradimento.
Un solo consiglio: se non siete seguaci di Leopold von Sacher-Masoch EVITATE questo Hotel! Tanto più che il prezzo pagato per una settimana non è certo basso ... ho prenotato un po' al limite come tempo, era l'unico a Porec in grado di fornirci le due doppie uso singola richieste, aveva ancora del posto libero.
Dieci minuti dopo l'arrivo ne ho compreso il motivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la sua recensione del nostro albergo Laguna Gran Vista. Siamo molto dispiaciuti che il Tour Operator attraverso il quale ha acquistato il suo soggiorno non sia stato capace di fornirle dettagliate informazioni sul nostro albergo- come ad esempio la mancanza dell'ascensore. La invitiamo quindi ad informarsi direttamente presso il nostro sito Internet, dove tutto e descritto nel dettaglio. Siamo molto dispiaciuti che non abbia potuto godere la sua meritata vacanza, e che i servizi da lei segnalati non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente a Parenzo, siamo sicuri che nella nostra vasta gamma di strutture alberghiere riusciremo a trovarne una adatta alle sue esigenze. Sperando di poterla ospitare nuovamente presso l’hotel Laguna Gran Vista, le porgiamo cordiali saluti.
Laguna Poreč
Pellestrina VE
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2008

Allora partiamo subito col dire che siamo arrivati a Porec nel tardo pomeriggio, verso le 17,00 ci siamo presentati alla hool e abbiamo creduto subito su un hotel delle meraviglie da come si presentava...poi chiesta la camera, la N°30 ci siamo resi conto a nostro malgrado che faceva veramente schifo nel vero senso della parola ci siamo imbattuti in un letamaio...i materassi erano sporchi da pipì con grandi chiazze e puzzavano...le sedie ricoperte di velluto e capelli e peli di ogni genere...ma dico forse se prendevamo un Hotel a Kabul credo fosse stato migliore...se non ci credete vi posso inviare foto e ricevuta del pagamento delle tasse di registrazione che con nostro stupore ci hanno fatto pagare (3 € circa) prima di scappare via.....non lo consiglio nemmeno ai barboni di strada...forse alloggiano meglio che in quel posto!!!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Laguna Gran Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Gran Vista

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laguna Gran Vista 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Gran Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Vista Porec
Laguna Istra Porec
Laguna Gran Vista Porec

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laguna Gran Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.