“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia   |
Classificato al n.2 di 33 hotel a Porec
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato questa estate con la mia famiglia ed un'altra coppia un paio di giorni in quanto avevamo la barca in darsena ma il tempo nn permetteva di dormirci abbiamo preferito soggiornare in Hotel vicino e devo dire che siamo stati molto bene
ottima l'accoglienza del check in e le camere erano perfette da un albergo da 5 stelle ottima la colazione e la cena a bordo piscina
consigliato anche con i bimbi La Croazia è un passo avanti dall'Italia soprattutto per le strutture Bravi così si fa turismo

Consiglio sulle camere: le camere standard vanno benssimo
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
1.076 voti utili 1.076 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Un'oasi di pace per una vacanza all'insegna del relax. A distanza di un anno, sono tornato al Parentium di Zelena Laguna in occasione della manifestazione Vinistra, salone dei migliori vini croati, e del Concorso internazionale sulle Malvasie del Mondo. Ho soggiornato per tre notti: stanze luminose (un plauso agli artefici della ristrutturazione dell'hotel), moquette pulitissima, bagno immacolato con relativo necessarie, letto matrimoniale ampio a tre piazze (adoro questa tipologia di camera), cuscini morbidi che conciliano il sonno, colazione ricca e variegata. Personale gentilissimo. Bellissima la piscina esterna ed altrettanto dicasi di quella interna con idromassaggio. Il parco e la baia che circondano l'hotel contribuiscono a rendere il soggiorno piacevolissimo. Unica nota stonata: il ristorante non proprio all'altezza di simile struttura. Peccato (tant'è che dopo l'esperienza negativa della prima serata ho preferito recarmi in alcuni, ottimi, ristoranti della zona. (Giuseppe Casagrande)

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Provincia di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato insieme al mio ragazzo per pasqua. Avevamo bisogno di rilassarci, e così è stato. La mezza pensione conviene, abbiamo mangiato tantissimo, c'è di tutto (perfino il latte al riso, lo yogurt greco, salato, dolce, il pesce cucinato fresco, tantissime salse e salsine). La zona spa è un po' piccola, ma è aperta fino alle 21 ed è free entry per i clienti dell'hotel. La piscina interna ha una temperatura giusta. Il panorama è bellissimo, la piscina esterna pure (peccato facesse freddo). Ci torneremmo d'estate. Il personale della reception paziente. Intorno all'hotel si possono fare passeggiate sulla marina. è tutto nuovo e molto curato. La stanza molto grande, il bagno veramente pulito e nuovo. L'unica cosa è la palestra, ci sono pochi attrezzi ed è un po' spoglia. PS. dentro la sauna si entra nudi !
Ho lasciato li tutto il mio stress e la stanchezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile ospite,

Grazie per questa bella recensione sul soggiorno nel nostro hotel Laguna Parentium.
E ` con l’orgoglio che leggiamo la Sue impressioni. Tantissime grazie per i complimenti dedicati all’offerta gastronomica e al nostro personale.

Siamo sicuri che i nostri futuri ospiti troveranno nella Sua recensione molte informazioni utili.
Sarebbe un onore a ospitarvi nuovamente quest’estate.
Con cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Una struttura stupenda sia per la posizione che per i locali, camere, piscina ecc...
Un'ottima e completa colazione; un po' turistica la cena in ogni caso molto piacevole!
L'unica pecca il servizio in sala... Disattento e poco sorridente, per il resto tutto perfetto!!

Ha soggiornato in Aprile 2015
Gentile ospite,

Grazie per il soggiorno nel nostro hotel Laguna Parentium.
E` un vero piacere a leggere i Suoi complimenti! Siamo lieti di informarla che i Suoi commenti sono gia` stati presi in considerazione.

Con la speranza di rivederla al piu` presto mandiamo i nostri cordiali saluti.

La Direzione
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura moderna, nuova, luminosa e spaziosa, le camere sono confortevoli e con terrazza. Dispone di 2 belle piscine esterne ed una interna con idromassaggio. La cucina buona, nella media, con piatti di pesce e carne. Bagno ampio e pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

Grazie per averci visitato nel nostro hotel Laguna Parentium.
Siamo contenti di leggere che abbiate goduto nell’interiore moderno visibile in tutto l'hotel. Le Sue lode ci danno la maggiore motivazione per il futuro lavoro!

Grazie ancora una volta sulle parole belle, speriamo di potervi ospitare gia` quest’estate.
Cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Hotel enorme , bello con camere spaziose. Ottimo il buffet colazioni. Ambiente un poco freddino come arredi. Collocato su una laguna dispone sia di piscina che di spiaggia privata.

Costi non croati, mediamente alti

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
Gentile ospite,

Tante grazie per la visita nel nostro hotel Laguna Parentium. È con estremo piacere che leggiamo questa recensione e speriamo di rivederla al più presto! La ringraziamo per averci consigliato su Tripadvisor e mandiamo i nostri cordiali saluti.

La Direzione
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Ho soggiornato per una notte soltanto, purtroppo, all'hotel Laguna Parentium. La location è strepitosa. Sebbene in pieno inverno, la zona della laguna vicino a Porec (Parenzo) ha un fascino incredibile; l'albergo, peraltro grandissimo, dotato di premesse molto voluminose e quindi spaziose, ti accoglie con tutto il calore possibile. Le camere sono all'altezza del nome che porta: i camerieri sono multilingue, l'italiano è conosciuto bene e non solo per il retaggio storico istriano. I prezzi non sono all'altezza di moltissime tasche, soprattutto per soggiorni lunghi; ma chi vuole togliersi lo sfizio di passare dei giorni da Re, qui ne vale la pena. Bellissimo.

Consiglio sulle camere: Consiglio di chiedere le camere con vista piscina.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
Gentile ospite,

grazie per la visita nel nostro hotel Laguna Parentium!

Siamo onorati a leggere i Suoi complimenti che ci danno una maggiore motivazione per le sfide future! Ancora una volta grazie per le belle parole e speriamo di rivederci gia` quest’estate per offrirvi un’altra piacevole vacanza.
Cordiali saluti,

la Direzione

Conosci Hotel Laguna Parentium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Parentium

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Porec
N. 2 hotel di lusso a Porec
N. 2 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 2 hotel romantici a Porec
N. 5 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Laguna Parentium 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Parentium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parentium Croazia
Parentium Hotel Porec
Hotel Parentium Porec Croazia
Porec Hotel Parentium
Hotel Parentium Parenzo Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laguna Parentium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.