“Uno spettacolo” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia   |
Classificato al n.2 di 34 hotel a Porec
“Uno spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo ritornati in questo hotel dopo vari anni,posizione spettacolare davanti al mare,dotato di ogni confort,camere molto pulite,piscine interne ed esterne,colazione internazionale molto fornita,da consigliare sicuramente per ogni esigenza.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ospite,

E` un vero piacere per tutto il team a leggere le Sue impressioni dedicate al soggiorno nel nostro hotel Laguna Parentium.

Siamo felici di sentire che siamo riusciti a fornirvi le vacanze desiderate! Le parole come le Sue ci danno la migliore motivazione per le sfide future.
Speriamo di avere l'onore di ospitarvi di nuovo al piu` presto.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Soggiorno perfetto in un hotel che merita la quinta stella: bellissima struttura di design, area piscine da urlo, servizi offerti adeguati, disponibilita' dello staff (che parla correntemente anche l'italiano) a soddisfare ogni tua esigenza. Immerso nella pineta, l'hotel e' a due passi dalla fermata di un bel trenino che ti porta a Parenzo consentendoti di dimenticare la macchina... Non male eh?!?

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2014
Gentile ospite,

Grazie per questa meravigliosa recensione!

E` un grande onore per tutto il team a leggere i Suoi complimenti dedicati a tutto il servizio.
Le belle parole dei nostri ospiti contenti sono davvero la nostra motivazione piu` grande.
Speriamo di avere l’opportunita di ospitarvi di nuovo per offrirvi un’altra vacanza piacevole!
Cordaili saluti,

Ponte nelle Alpi, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Ho soggiornato per la seconda volta dopo la ristrutturazione in questo hotel, e tra quelli in cui ho soggiornato in Croazia devo dire è uno dei migliori. Camere, bagni e tutto il complesso molto pulito compresi i bagni di servizio nella hall e nella zona piscina. Anche il cibo discreto, forse per noi italiani il caffè a colazione è la nota dolente ma niente di che. Giudizio più che positivo e sicuramente ci torneremo.
Dimenticavo .... anche la posizione molto bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Hotel ubicato a pochissimi km dal centro di Parenzo in un contesto molto suggestivo. La struttura e' molto funzionale, infatti all'interno si trovano edicola, parrucchiere, negozietti vari. SPA e fitness compresi nel prezzo del soggiorno. Esternamente si trovano 2 piscine, una con acqua salata ed una con acqua dolce molto belle. Le stanze sono comode e funzionali. Le uniche note negative, per me molto importanti, sono la colazione che definirei quasi pessima ed il ristorante non all'altezza della struttura. Nelle vicinanze da visitare Parenzo(ovviamente), rovigno (ad una 40-ina di km), fazana (molto suggestiva) , pola (un'oretta). Sconsiglio Umag, niente di che.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Gentile ospite,

Grazie per il soggiorno nel nostro hotel Laguna Parentium.
Inoltre, grazie per le belle impressioni con le quali ha iscritto l’hotel in genere. Siamo sempre lieti di leggere che riusciamo a fornire ai nostri cari ospiti le vacanze desiderate.

Usiamo quest’opportunita` per informarla che i Suoi suggerimenti dedicati alla colazione sono gia` presi in considerazione. Speriamo che alla Sua prossima visita a Parenzo sceglierete di nuovo il nostro hotel Laguna Parentium per offrirvi un’altra vacanza piacevole.

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

8 giorni veramente super.Posizione impareggiabile a zelena laguna direttamente sul mare. Lettini in piscina e giardino comodi, sebbene da "occupare" presto il mattino per avere il posto desiderato. Piscine d'acqua dolce e salata accessibili anche da bimbi piccoli,ristorazione varia,abbondante e di qualità soprattutto la colazione.Nonostante non sia un hotel per famiglie( es. culla a 10 euro al giorno e niente animazione per i piccoli) non ci siamo mai sentiti a disagio con la nostra bimba di 2 anni mezzo, tutto il personale cortese e disponibile. Molto curate le camere anche le standard, grandi, pulite e di gradevole arredamento moderno.Lode per i letti, (sono singoli accostati per formare il matrimoniale) grandissimi, materasso stupendo e piumino leggero. La zona spa con 5 saune ben funzionanti è di ottimo livello e regala momenti di vero relax. Ci torneremo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Gentile ospite,

Grazie per aver soggiornato nel nostro hotel Laguna Parentium.

E` davvero un piacere a sentire che abbiamo soddisfatto le Sue attese e che abbiate gradito tutti gli aspetti della nostra offerta. Siamo contenti di sapere che offriamo ai nostri cari ospiti le vacanze desiderate.
Ancora una volta grazie per i complimenti e le raccomandazioni! Sara` un onore a ospitarvi di nuovo e offrirvi un’altra vacanza piacevole.

farra d'alpago
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

ottimo albergo con colazione super, non tanto bella l'esperienza al ristorante per cena (disposto sotto), difficile trovare sdrai piscina liberi dopo le 10,30, molto pulito. bella la pineta circostante, terrazzamenti che danno sul mare molto bello.

Consiglio sulle camere: più bello se la camera è vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

L'hotel recentemente ristrutturato é un ottimo quattro stelle, ben curato, con buoni servizi, una bella piscina e spiaggia privata.
Cena a buffet con una buona scelta e colazione super sfiziosa.
Le camere sono spaziose e confortevoli. Consigliamo quelle vista mare con balcone.
Note dolenti: 1) i prezzi in alta stagione lievitano in maniera spropositata e non giustificabile per un hotel che è sì bello ma resta pur sempre un 4* 2) cena dalle 18,30 alle 21,00... Orario molto poco italiano!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Laguna Parentium, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2014
Gentile ospite,

Grazie mille per averci lasciato un commento così positivo su Tripadvisor. Siamo felici di sentire che siate stati soddisfatti del soggiorno presso la nostra struttura.
Speciali ringraziamenti per i complimenti dedicati all’offerta gastronomica, l‘aspetto della stanza e il servizio in genere.

Usiamo quest’occasione per informarla che i Suoi suggerimenti sono gia` stati presi in considerazione. Speriamo di avere l'onore di ospitarla di nuovo al piu` presto.

La Direzione

Conosci Hotel Laguna Parentium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Parentium

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Porec
N. 2 hotel per famiglie a Porec
N. 2 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 2 hotel di lusso a Porec
N. 3 hotel romantici a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Laguna Parentium 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Parentium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parentium Croazia
Parentium Hotel Porec
Hotel Parentium Porec Croazia
Porec Hotel Parentium
Hotel Parentium Parenzo Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laguna Parentium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.