“stretto...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 32 hotel a Porec
genova
“stretto...”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Come da titolo l' albergo ha delle camere veramente piccole e strette insomma sicuramente non a misura di famiglia(per andare a fare la doccia bisogna scavalcare il wc)..Male la piscina , i lettini sono molto attaccati uno all'altro e si rischia di ritrovarsi con un piede in bocca del vicino di ombrellone e poi sono in numero insufficente per soddisfare tutti gli ospiti.
Bene il personale , gentile tutti parlano e comprendono l'italiano.
Bene la qualita' dell' acqua del mare , ma non c'e' spiaggia tipico della croazia ed anche li tutti ammassati..Avolte sembra di essere su un lago
Buona la ristorazione per tutti i gusti a parte i soft drink che sembrano allungati con acqua.
Spero di essere stato utile.
Dimenticavo e' un viaggio che non ripeterei..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Laguna Istra Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per condividere la sua opinione del nostro Hotel Laguna Istra su Tripadvisor. Siamo lieti che abbia trovato di suo gradimento la ristorazione e la qualità del mare. Siamo molto dispiaciuti che abbia trovato la dimensione della stanza assegnatale di dimensioni non adatte alle sue esigenze. Vorremo ringraziarla per averci commentato i servizi che non ha trovato all’altezza delle sue aspettative. E’ proprio grazie alle gentili segnalazioni come la sua che cerchiamo di aumentare la qualità del nostro servizio di anno in anno. Sperando di poterla servire ancora presso le nostre strutture alberghiere le porgiamo i nostri più distinti saluti.

sant'arpino ce
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

tutto ben organizzato,abbiamo fatto la mezza pensione: quantità di cibo faraonica, qualità non a standard italiani. Molte pietanze venivano ri-servite sotto forme diverse. La piscina è un pò piccola, ma non eravamo lì per quella. La camera era piccola, la solita doppia a cui aggiungono il lettino, a volte faticavamo a muoverci in camera, ma aveva l'aria condizionata. E poi ci sono un mare di barriere architettoniche, scale d'appertutto, e qualche ascensore. Fa parte di una serie di strutture tutte a ridosso del mare, che è molto bello. E' stata una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
Grazie per aver scritto questa recensione sul nostro Hotel Laguna Istria, aiutanto i viaggiatori che in futuro decideranno a visitarci, e al contempo aiutando noi albergatori a migliorare il servizio offerto. Siamo lieti che abbia trascorso una bella vacanza, e che abbia apprezzato la cucina dell'albergo ed il mare circostante. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente nel Hotel Laguna Istra e le porgiamo i nostri più distinti saluti.
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

prenotato tramite Internet si è rivelato una buona sorpresa. dopo un viaggio di 5.000 km in 10 giorni ci siamo fermati in questa struttura per 3 giorni prima di rientrare in Italia. Servizio buono, mangiare ottimo sopratuttto nella serata del mercoledì (serata istriana). vale sicuramente la pena tornare. Nota dolente: bagno piccolo e poco areato e parcheggio a pagamento sotto alberti che sporcano l'auto di pece.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile cliente
Siamo lieti che l'Hotel Laguna Istria sia stato all'altezza e abbia addirittura superato le sue aspettative. Siamo molto felici che ha già considerato la possibilità di tornare a farci visita. Saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente nel Hotel Laguna Istra.
Cordiali saluti,
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

L'albergo è molto carino e soprattutto di una pulizia estrema. Il personale è squisito.
Sarebbe perfetto, anche per il rapporto qualità prezzo, se si mangiasse un pochino meglio.
Forse siamo di palato esigente, ma la cucina è stata un disastro, più che altro perchè dimentica completamente, nonostante la vicinanza, della cucina italiana. La clientela tedesca e quella di lingua slava, facevano invece festa!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione del Hotel Laguna Istra. Siamo molto felici che l'albergo sia stato di suo gradimento e che ne abbia apprezzato la pulizia e la gentilezza del nostro personale. Siamo spiacenti che i pasti serviti dal ristorante non siano stati più vicini ai vostri gusti. Le vostre segnalazioni, verranno riferite e discusse con il nostro management, in modo da aumentare anche un'offerta gastronomica italiana. La ringraziamo per averci scelto, e saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente presso il Laguna Istra hotel.
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Confortata da chi diceva che si tratta di un 3 stelle che offre un servizio da 5 stelle ho prenotato qui un paio di giorni per il ponte del due giugno.
L'hotel è datato e si vede, sebbene la parte esterna sia stata rimodernata e sia molto carina.
Gli interni sono pacchiani, le camere hanno moquette verde, bagno vetusto, poco illuminato e senza areazione, i mobili non erano di mio gusto. C'è che ha scritto che sono nuovi, io non penso proprio anche perché le altre strutture della catena, recentemente rinnovate, hanno invece uno stile moderno che qui manca.

La sala del ristorante richiama nel genere le camere. Il mercoeldì sera quando c'era la cena a tema con musica, quando siamo arrivati noi alle 19.30 (servizio aperto alle 18.30) non c'era più tanta scelta (ad esempio alcuni avevano mangiato cozze, noi non le abbiamo manco viste e lo stesso vale per la musica). Molti piatti non si capisce cosa siano e non c'è nemmeno il cuoco a cui chiedere o un cartellino che dica che cosa è.
Certo, mangiare abbiamo mangiato, ma ci siamo orientati soprattutto sulle verdure. L'italiano che vuole mangiare come a casa sua casca male.
La cosa bella è la terrazza esterna, per poter mangiare al tramonto e senza aria condizionata. Da segnalare che i giorni successivi abbiamo notato che i cuochi dello show cooking erano presenti e c'era maggior quantità di cibo.

Non ci sono doppi vetri e vicino passa una strada, sebbene porti solo al complesso turistico 8qui si trovano 6-7 hotel e un campeggio) e quindi abbiamo notato il rumore, anche creato da alcune persone che di notte ridevano e bussavano alle camere vicine...

I dintorni sono belli, verdi ed ottimamente tenuti, con possibilità di scegliere oltre alla piccola piscina dell'hotel soluzioni più o meno "selvagge" per la spiaggia...ci sono le calette di sassolini, ma anche zone scogliose. Collegato a Porec tramite pista ciclabile e pedonale nel verde oppure trenino a pagamento.

Nel complesso abbiamo speso 84 euro, più parcheggio e tassa di soggiorno. Per una quindicina di euro in più ci sono strutture nelle immediate vicinanze più moderne.

Ma a onor del vero, il sito è realistico, l'unica cosa che non mostra è il bagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver descritto e commentato così dettagliatamente l'Hotel Laguna Istria presso il quale ha alloggiato. Siamo lieti che abbia trovato carina l'estetica esterna dell’ albergo, nonostante ciò ci dispiace se alcuni servizi non siano stati all'altezza delle sue attese. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti riguardanti i bagni e i mobili delle stanze. Grazie alle gentili segnalazioni come la sua riusciamo ad aumentare la qualità del nostro servizio di anno in anno. Sperando di poterla servire ancora presso le nostre strutture le porgiamo i nostri più distinti saluti.
vr
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

L'hotel è a mio avviso elegante e ben arredato, scale di marmo all'ingresso, divani in pelle, ottime stanze abbastanza spaziose e con mobili nuovi, ottimo buffet (ho mangiato sempre pesce buonissimo!!!). Bello anche l'esterno con piscina e spazio per standersi al sole. Unico neo la doppia scalinata all'ingresso e anche nell'atrio che per chi ha problemi di deambulazione potrebbe essere una limitazione...non è il mio caso fortunatamente, anzi lo consideravo un esercizio per smaltire (forse in modo piu' che altro psicologico...) tutte e leccornie che l'hotel propone e a cui non ho saputo rinunciare...
La spiaggia non è di sabbia ma di scogli e richiede una piccola passeggiata...ma anche questo non lo vedo come un problema.
In poche parole l'hotel incontra il mio gusto ed in effetti ci sono già tornata piu' volte...quindi chiaramente lo consiglio.
stella

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

L'hotel e situato in un complesso chiamato Zelena Laguna (Laguna Verde) ad un paio di km dal centro. Non è in prima linea sul mare ma c'è un comodo vialetto per arrivarci. Il mare (come gran parte della Croazia) è circondato da spiaggette di sassi o piattaforme di scogli/cemento, poi ci sono delle aiuole con il prato inglese e degli alberi molto grandi che ricavano piacevoli zone di ombra. L'accesso all'hotel non è dei più comodi (c'è una lunga scalinata ed una scala mobile che funziona solo in salita) per cui le valigie pesanti possono essere una seccatura. L'hotel non è nuovissimo, ma comunque piacevole. Le camere sono abbastanza piccole (specialmente il bagno) ma per la vita di mare sono accettabili. L'aria condizionata è sempre funzionante (anche se certe sere non se ne sente il bisogno). Le pareti tra le camere però sono "di cartone". La pulizia generale delle stanze e dell'hotel è accettabile. Il ristorante è a buffet con anche le bevande alcoliche incluse (vino locale e birra). Il menù è un po' ripetitivo ma nel complesso si mangia discretamente. Tutte le sere ci sono pietanze di carne o pesce. In sala è presente un cuoco (alla piastra) che prepara al volo pietanze fresche. I dolci (come in quasi tutti i buffet esteri) sono fatti solo di panna e pan di Spagna in varie fogge e combinazioni. Il bar è accogliente, ci sono sia tavoli all'interno (con aria condizionata) che all'esterno sul terrazzo. La piscina è molto carina. All'esterno dell'hotel c'è un complesso di locali, ristoranti e chioschi/bancarelle carino (niente di fenomenale intendiamoci). Ideale per fare una settimana di RELAX.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Laguna Istra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Istra Hotel

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 16 hotel sulla spiaggia a Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Laguna Istra Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Istra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibiza Appartamenti
Porec Istria
Hotel Laguna Istra Porec
Hotel Laguna Gran Vista Porec
Laguna Istra Hotel Porec
Porec Laguna Istra Hotel
Hotel Laguna Istra Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Laguna Istra Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.