“la quiete” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Brulo 1, Porec 52440, Croazia   |
Classificato al n.2 di 34 hotel a Porec
“la quiete”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

L'hotel si trova in un complesso "Valamar" con altri hotel e immerso nel verde con piste ciclabili, piscine, sentieri e a due passi dal mare. Struttura vecchietta ma ben tenuto, sempre pieno di turisti anche con aganzie/tuor operations. Cmq ci si perde nella grandezza della struttura. Prezzo ben rapportato ai servizi. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ValamarDiamant, Manager alle Valamar Diamant Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Cara Emma t, grazie molto pre le vostre parole calorose. È proprio un picaere sentire che avete gradito le nostre strutture imerse nella natura. Speriamo vivavente di incontrarci di nuovo! Saluti calorosi da Parenzo. La direzzione dell'albergho Valamar Diamant

322 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

È stato bello tornare dopo 5 anni alla mia vacanza preferita, come fare un viaggio nel tempo! Esattamente come mi aspettavo che fosse, la vacanza dei miei sogni. Divertimento puro, puoi stare anche una settimana intera nell'hotel, senza uscire dalla struttura. La giornata inizia benissimo: colazione a buffet buona, abbondante e varia; Rientri nella stanza, guardi la tv e subito in piscina a fare acquagym! Poi a mezzogiorno che c'è di meglio di mangiare accanto la piscina?? Si mangia benissimo! E poi il pomeriggio rilassiamoci alla piscina al coperto e dopo una bella partita a carte la cena, anch'essa abbondante come la colazione (Non distinguevo più la colazione dalla cena!) , altro da dire? Divertenti e frequenti gli spettacoli a fine giornata e intrattengono anche i più piccoli!! Beh, fantastica vacanza, la consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ValamarDiamant, Manager alle Valamar Diamant Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Cara Pallavolista97, grazie davvero per la bella recensione che ci avete scritto e che ci aiuta a convincere chi ha intenzione di visitare per la prima volta questi luoghi. Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere la vostra vacanza speciale, all'insegna del relax e dello svago! Speriamo di avervi ancora una volta come nostri ospiti. A presto, Valamar Diamant Hotel Management
Selvazzano dentro
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Non so se si possa tradurre direttamente dal gergo delle linee aeree, ma e' quanto ci e' stato detto. Viaggio cambiato all'alba della partenza, ci e' stato offerto un albergo della stessa proprieta' nelle vicinanze, senza pero' le stesse dotazioni. Da aggiungere solamente che il viaggio era stato fissato una settimana prima, e nulla di quanto su esposto ci era stato detto.
Zero professionalita' e metodi molto discutibili

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In coppia siamo stati più volte ospiti di questa struttura, l'ultima la primavera dello scorso anno e vorremmo ritornarci, tutto sommato ottima per la location, per il cibo e per le strutture sportive, ma con un neo, ossia la S.P.A trascurata. Le prime volte che ci siamo stati c'era e si prestava più attenzione, si controllavano le saune, sempre accese e con l'acqua condita con le essenze, nel bagno turno c'era il profumo intenso delle essenze, inoltre c'era in funzione l'apparecchio dissinfettante dei piedi. Questa attenzione è stata via via scemata, niente e poche le essenze, solo a chiamata dell'addetto il quale alquanto infastidito irrorava i secchi con poca quantità che neanche si percepiva, lo stesso per il bagno turco. Per quel che riguarda il cesto della frutta, solo mele e a richiesta e le bevande alcuni tipi di the, In altre parole dovreste porre più attenzione alla S.P.A.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ValamarDiamant, General Manager alle Valamar Diamant Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile ast0r_, vorremmo ringraziarla per aver alloggiato nel nostro albergo e per aver diviso con noi le Sue impressioni. Siamo molto orgogliosi ad avere degli ospiti così affezionati alle nostre strutture. Grazie per gli suggerimenti dati per il centro wellness. Il centro e’ stato rinnovato questo inverno, abbiamo fato delle modifiche, e cosi che cogliamo l’ occasione di invitarla ad essere nostra ospite e di godere dei bellissimi momenti. Distinti saluti! Management Valamar Diamant Hotel
Salgareda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel un paio di volte ed ogni volta è stata una vacanza indimenticabile.....!!! Ottima la vicinanza al mare ed al centro di Parenzo, che si raggiunge in soli cinque minuti a piedi lungo il litorale! E per le brutte giornate.....centro benessere molto tranquillo e ben curato. Ottimo il buffet che viene proposto a colazione e cena. Peccato che si è al mare e non si può esagerare altrimenti con quello che propongono sarebbero sette kg in sette giorni! Personale qualificato, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente.
Ve lo consiglio vivamente.

ValamarDiamant, General Manager alle Valamar Diamant Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimo zulovich, siamo molto orgogliosi di avere dei ospiti affezionati alle nostre strutture. La Sua gentile lettera, molto ispirante ci ha fatto provare una sensazione di soddisfazione ed orgoglio. Siamo contenti per aver realizzato le Sue attese e siamo altrettanto orgogliosi per aver ricevuto la Sua approvazione che conferma la qualità del nostro lavoro. Distinti saluti, Management Valamar Diamant Hotel
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Una struttura ottima, sotto tutti i punti di vista. Ho soggiornato a fine estate 2011 (settembre) da solo per 4/5 giorni. Dall'accoglienza all'arrivo (prima dell'arrivo arriva un sms con il reminder della prenotazione e i dati dell'hotel), al servizio ristorante (ottimo il servizio in sala coordinato da una Maitre a dir poco eccellente e professionale) la pulizia nelle camere e il servizio piscina. Non c'è stato nulla davvero che abbia potuto turbare la vacanza. Non ho usfruito dell'area SPA, ma per il resto è una struttura che, con il suo rapporto qualità prezzo, la consiglio pienamente

Consiglio sulle camere: a richiesta e, in base alla disponibilità, si può chiedere una stanza ai piani alti e vista tramonto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo fatto la settimana dal 14/01al20/01/2012, precedente alla chiusura,come sempre,
albergo di ottima qualità,ma un piccolo neò è stata la cucina serale che lasciava un pò a desiderare,personale gentile e attento,camera normale e confortevole,wellness un pò trascurato,avrebbe bisogno di un ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Valamar Diamant Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Valamar Diamant Hotel

Indirizzo: Brulo 1, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Porec
N. 1 hotel con spa a Porec
N. 2 hotel di lusso a Porec
N. 2 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 5 hotel romantici a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Diamant Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, HotelTravel.com, Priceline, Orbitz, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Diamant Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Volo Hotel
Visitare Porec
Valamar Porec
Parenzo Hotel Diamant
Valamar Diamant Porec

Se siete i proprietari o gestori di Valamar Diamant Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.