“Non la cosiglio a nessuno...” 1 su 5 stelle

Hotel Delfin
2.0 su 5 Hotel   |   Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia   |
Classificato al n.27 di 33 hotel a Porec
Milano
“Non la cosiglio a nessuno...”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggornato in questo hotel per 7 giorni dal 26 agosto 2011. Penso che non esiste nulla di piu orrendo di una stanza minuscola, sotteranea,umida, e senza aria condizionata,senza Tv, con il bagno piccolissimo .Da aggiungere senza pulizie per giorni.Non parliamo del cibo, se si po chiamare cosi...La mattina ci si picchiava per il lettino in piscina..Cortesia alla reception e di buon livello, ma non la consiglio a nessuno,o almeno leggete prima le recensioni ,quello che non ho fatto io...Pessimo.

Plavalaguna1, Manager alle Hotel Delfin, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro Hotel Delfin. Siamo sempre molto attenti a seguire le recensioni dei nostri ospiti in modo da migliorare di anno in anno tutti i nostri servizi. Siamo molto dispiaciuti che non abbiate avuto il modo di godere totalmente della vostra vacanza, e vi assicuriamo che abbiamo preso in considerazione la vostra segnalazione.
Sperando di rivedervi al Hotel Delfin o in un'altra struttura alberghiera di nostra gestione vi porgiamo i più distinti saluti

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

e 'un 2 stelle che sicuramente gli hanno regalato,il cibo (se cosi possiamo chiamarlo) inqualificabile, credo che in tempo di guerra si mangiava molto meglio,cordialita' del personale inesistente se non addirittura ostile, camere piccole e bagni "d'antiquariato" sveglia all'alba tutte le mattine con il festilval del gabbiano in calore, le spiagge non erano nient'altro che un immensa colata di cemento, sembra di essere in un enorme piscina ecc... ecc.. provare x credere ma datemi retta.... non fatevi del male, evitatelo. ps tranne qualche rara eccezzione i croati sono veramente inospitali, e spero non gli facciano entrare in europa visto che abbiamo gia un sacco di problemi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la sua opinione su Tripadvisor.
Siamo molto dispiaciuti che l’Hotel Delfin non sia stato all’altezza della sue aspettative.
La pregiamo di accettare le nostre scuse per tutti quei servizi che le hanno impedito di trascorrere una piacevole vacanza. Le assicuriamo che le sue segnalazioni verranno prese in considerazione . saremmo lieti di ospitarla nuovamente a Parenzo, nell’albergo Delfin oppure in un’altra struttura alberghiera di nostra gestione, più adatta alle vostre esigenze.
Sperando di rivederla ancora a Parenzo, le porgiamo i nostri più distinti saluti.
milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

hotel da aspetto buono ma scarsissimo nei servizi. camere piccolissime senza condizionatore, senza frigobar, senza tv, bagno piccolo e sporco, il tutto in un complesso un po vecchiotto. le stanze senza balcone erano invivibili. ho segnalato alla reception che la finestra della mia stanza no si chiudeva, ed essendo a piano terra lato esterno era un po pericoloso di intrusione, ma nessuno se ne interresato nei 5 giorno che sono stato li. la colazione normale, ma la cena sempre la stessa cosa, terminava alle 21 ma dalle 20 gia non portavano piu cibo. per andare al centro di porec c'era un bus che si pagava 4 euro a persone per andare e tornare, per fare circa 4 km a tratta. per la spiaggia le sedie a sdraio erano a pagamento, mentre in piscina bisognava fare a gara all'apertura alle 8 di mattina per prenderne una.

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Delfin per la sua vacanza. Le siamo grati per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione su Tripadivosr. Siamo molto spiacenti che le sia stata assegnata una camera difettosa. Ci teniamo a farle sapere che tutte le sue segnalazioni sono state prese in considerazione e tutte le stanze dell’Hotel Delfin sono state rinnovate assieme al lobby dell'albergo e al bar. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente a Parenzo, presso l'albergo Delfin se dovesse decidere di dargli un'altra opportunità, oppure in un'altra struttura alberghiera di nostra gestione più adatta alle vostre esigenze.
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Io e mio marito siamo stati una settimana a luglio in questo albergo..se vogliamo chiamarlo albergo, la camera era situata nel seminterrato piccola e con letti singoli quindi sono stati uniti da noi ovviamente...il bagno penso che negli anni '70 non era un lusso neppure in quegli anni!!! poi arriviamo alla prima cena..il cibo? non era cibo ma tutt'altro!!! gli spaghetti erano stracotti insipidi e cotti in una broda che non riesco a descrivere!? solo il posto è da 10 e lode ma il resto è da dimenticare!!

Gentile ospite,
Le siamo molto grati per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione. Siamo lieti che la posizione dov'è situato l'albergo sia stato di vostro gradimento. Siamo però desolati che i servizi dell'Hotel Delfin non abbiano risposto alle vostre esigenze. Vorremmo assicurarla che i suoi commenti saranno presi in considerazione. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente a Parenzo, nell'albergo Delfin se dovesse decidere di dargli un’altra opportunità, oppure in un’altra struttura alberghiera di nostra gestione più adatta alle vostre esigenze. Porgendole i nostri più cordiali saluti, cogliamo l'occasione per informarvi che sono state completamente rinnovate tutte le camere dell’albergo, la lobby, il bar e la spiaggia dell’hotel Delfin.
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ci siamo stati a luglio 2011 x 3 giorni approffitando di un last minute trovato su booking com ! Ovviamente rimane un 2 stelle ma se seguivo le recensioni trovate sia su booking che su tripadvisor non saremo partiti. La maggior parte delle persone scrive cose che non sono realistiche su questo hotel . Mi spiego. La camera è vero che è piccola ma l'arredamento è stato rinnovato, non c'è l'aria condizionata ma con la porta finestra che da sul balcone si riesce a dormire bene, al massimo non ci andate a luglio e agosto se proprio soffrite il caldo. Il bagno è essenziale. Unica cosa ci si stà in 2 e non in tre perchè se avete un bimbo aggiungono 1 letto ma non so dove lo possono mettere...allego foto. Le pulizie venivano fatte ogni giorno, se si vuole la pulizia della sala operatoria ... portatevi la candeggina da casa.... e sono una pittima delle pulizie... chiedete a mio marito...:-)))) La prima colazione è abbondante e offre di tutto x tutti i gusti. Lo stesso posso dire della cena. Mi è capitato di mangiare peggio in certi 5 stelle !!! Il Delfin hotel è un complesso molto grande ma c'è posto x tutti senza code da nessuna parte... hanno anche il parcheggio se si arriva in maccchina . La spiaggia non è male ma noi abbiamo preferito stare al Paradiso beach che è un locale che si trova a fianco alla spiaggia dell'hotel che con 140 kune circa 20 euro al giorno ti danno un mega lettone matrimoniale bianco con cuscini e mega ombrelloni dove si stava da DIO se piace la musica tipo Budda bar e hause music . Come dicevo considerando che è un 2 stelle bene .... unica pecca certi ospiti veramente maleducati sotto tutti i punti di vista senza la benchè minima educazione di base... ma quelli ti può capitare di trovarli ovunque anche nei 5 stelle !!!!

Gentile ospite,
Grazie per aver scelto di trascorrere la sua vacanza presso il nostro Hotel Delfin e di aver dedicato del tempo per scriverne una recensione positiva. Siamo molto lieti che abbia trovato i servizi dell'albergo di suo gradimento e che abbia voluto specificare descrivendo nel dettaglio le nostre camere. Siamo sicuri che la sua recensione sarà di aiuto a molti viaggiatori che decideranno di farci visita in futuro! Sperando di rivederla al più presto presso l'Hotel Delfin, cogliamo l'occasione per informarla che sono state completamente rinnovate tutte le camere dell’albergo, la lobby, il bar e la spiaggia dell’hotel.
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo prenotato con l'offerta di 46€ a notte per una stanza matrimoniale....così diceva il sito, siamo arrivati alle 22.30, (abbiamo chiamato più volte per avvisare del ritardo, ma facevano finta di non capire e riattacavano), arriviamo alla stanza...l'ultima stanza di un lungo corridoio nel seminterrato, una puzza infernale,stanza ancora da rifare...e LETTI SINGOLI!Siamo andati a protestare e di risposta hanno detto che nel loro stabile non esistono letti matrimoniali e che 'chi ha fatto il sito deve essersi sbagliato -.- (peccato che nella foto del sito e nella stanza di fronte alla nostra identica ci fosse un bel letto matrimoniale)!Torniamo in stanza dopo che l'avevano rifatta...non cambiava molto apparte gli asciugamani e i letti fatti...uniamo i due letti e non vi dico lo sporco che non abbiamo trovato sotto, ed era così più o meno tutta la stanza!Alla fine abbiamo pagato 46€ a testa a notte...(e non a camera come doveva essere) cioè 90€ a camera..come un 4* peccato fosse un 2* scarse!Chiedere spiegazioni è inutile...ne approfittano e basta!

Consiglio sulle camere: Se prenotate online stampate tutto e non lasciate correre, ne approfittano un sacco!
Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarla per essersi preso del tempo per scrivere una recensione sul nostro Hotel Delfin. Siamo molto dispiaciuti degli inconvenienti che ha dovuto subire. Sul nostro sito Internet sono specificati tutti i dettagli della vacanza che si decide di acquistare. Gli alberghi e le camere dei nostri hotel sono descritti nel minimo dettaglio, con molte foto presenti, proprio per facilitare al nostro cliente la scelta dell'albergo adatto alle sue esigenze. Ci dispiace molto che non abbia potuto godere pienamente della sua vacanza e vorremmo assicurarla che la Laguna Poreč non ha mai fatto distinzioni tra i suoi ospiti.
Siamo lieti di informarla che tutte le camere dell’hotel Delfin sono state ristrutturate, assieme alla lobby, al bar e alla spiaggia dell’albergo. Saremmo pertanto lieti di ospitarla nuovamente a Parenzo, nell’albergo Delfin se dovesse decidere di dargli un’altra opportunità.
Cordiali saluti
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana circa al delfin hotel.
Qualità prezzo ok..le camere sono piccole ma carine mentre il bagno lascia molto a desiderare..almeno e' pulito ma e' abbastanza datato!! La condensa sul " serbatoio" dello scarico del water.. il piatto doccia penoso..ma almeno a questo si può ovviare tenendo addosso le infradito!
Attorno bancarelle e giochi per bambini consigliati!

Gentile cliente,
Siamo lieti che abbia passato una bella vacanza presso il nostro Hotel Delfin. La ringraziamo per aver dedicato del tempo consigliandolo agli altri viaggiatori su Tripadvisor. Grazie inoltre per le sue segnalazioni. Saranno sicuramente prese in considerazione in modo da migliorare il servizio del Hotel Delfin. Sperando di rivederla al più presto a Parenzo, cogliamo l'occasione per informarla che che sono state completamente rinnovate tutte le camere dell’albergo, la lobby, il bar e la spiaggia dell’hotel.
Lo staff di Laguna Poreč
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Laguna Istra Hotel
N. 24 di 33 a Porec
3.5 su 5 stelle 90 recensioni
Valamar Diamant Hotel
Hotel Laguna Parentium

Conosci Hotel Delfin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delfin

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Porec
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Delfin 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delfin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delfin Porec Croazia
Porec Hotel Delfin
Delfin Porec
Hotel Delfin Croazia Porec
Delfin Hotel Croazia
Hotel Delfin Parenzo Croazia
Croazia Hotel Delfin
Delfin Hotel Porec

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delfin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.