“Eccezionale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 hotel a Porec
Milano
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io ho soggiornato dal 21 aprile 2012 al 28 aprile 2012 al Valamar Kristal hotel. Devo dire che e stato tutto perfetto, la pulizia , il ristorante, personale efficiente e sempre cortese per ogni esigenza dei clienti.l la camera molto spaziosa ,arredato nuovo con ogni comfort. Piscina stupenda. Merita tutte le 4 stelle, se non di più. Receptionist sempre attenti ai clienti. La consiglio a tutti. Sono rimasta molto soddisfatta.grazie Valamar kristal. Buon soggiorno a tutti. Anna Milano. Ciao.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ValamarCrystal, Manager alle Valamar Crystal, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Cara Anna,
Mi fa molto piacere sentire che e stata soddisfatta del suo soggiorno al nostro hotel. Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti una vacanza da ricordare. La cortesia del personale dell' hotel e quello che quasi tutti i nostri ospiti notano e quello che, nella nostra opinione, fa la differenza. La ringraziamo di aver preso un po di tempo per condividere le sue impressioni con altri viaggiatori.
Speriamo di rivederla presto.
Tanti saluti da Poreč
Hotel Manager

VENETO
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo spendido hotel con famiglia e amici in occasione del week end di Capodanno ... Non posso che fare dei sinceri complimenti a tutto lo staff, per la gentilezza e bravura che hanno dimostrato. Ottimo ristorante, c'era davvero l'imbarazzo della scelta; camere pulite e provviste di tutto. Siamo stati benissimo e sicuramente ci ritorneremo. Grande Valamar!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Da alcune estati ormai siamo ospiti fissi dei Valamar di Porec. Quest'anno a dire il vero ci hanno spostato all'ultimo minuto all'adiacente Valamar Rubin, che è un 3 stelle anziché 4 come il Crystal.
Il Valamar Crystal è un hotel moderno, curato e pulito. Uno dei suoi pregi è la piscina riscaldata salata, che troverete solo al Crystal ma utilizzabile anche dagli ospiti dei vicini Rubin e Diamant (che ha invece un centro benessere e piscina interna). A livello di cibo, abbiamo sempre mangiato molto bene, la cucina è internazionale (continentale comunque) perché gli ospiti sono italiani, tedeschi, inglesi, francesi, russi. Per chi ama il mare, anche quello con scogli e sassi di questa zona della Croazia, l'ambiente è molto carino, c'è una pineta che separa la zona balneare dalla zona degli hotel (parlo di pochi minuti a piedi). Tutto il giorno cè un trenino che vi porta fino a Porec città o Baia Zelena dall'altra parte) per poter avere più possibilità di vita notturna; solitamente in hotel ci sono serate di piano bar oltre alla serata dedicata allo spettacolo degli animatori. L'unica pecca è il prezzo: sul sito si prenota a mezza pensione ed eventuale pensione completa (che vogliono solo gli italiani) la si chiede in loco una volta arrivati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
stintino
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'albergo si presenta bene, pulito, e con una bella hall. Camera singola piccolina ma impeccabile, così come il bagno, completo di tutto. Cena e colazione alla pari di altri grandi alberghi all'estero, come in Spagna, ad esempio. Bella la piscina con jacuzzi, getti d'acqua ed altro, un po' affollata (ed ero in settembre). Personale disponibile ed educato, tranne un'eccezione. Vicino al mare ed alla fermata del trenino per Parenzo e Plava/Zelena Laguna (ca. 15Kune/adulto). Rapporto qualità prezzo molto buono, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L' hotel è situato in prossimità del mare, nei pressi del paese di Porec, una posizione davvero comoda per visitare le bellezze dell'Istria; molto ben organizzato, camere pulite e molto ampie, personale gentile e disponibile, quasi tutti parlano un buon italiano. Il mare con scoglio risulta un po' impegnativo per chi come noi viaggia con bambini a seguito (5 e 8 anni) ma è bellissimo da vedere soprattutto all'ora del tramonto, e l'attività marina può essere alternata con bagni nella grande piscina di acqua salata, compresiva di vasca idromassaggio. Da non perdere la passeggiata di circa 15 minuti dall'albergo a Porec, che si snoda tra tra il mare e la pineta e arriva nel centro del paese. Ottimo il cibo: anche se la scelta del buffet per la cena potrebbe apparire poco "elegante" per un 4 stelle, abbiamo apprezzato la qualità e la grande scelta dei cibi proposti. Le bevande non sono comprese nel trattamento mezza pensione da noi scelto, ma hanno un costo accettabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la terza settimana di Agosto in coppia.Al nostro arrivo la reception ci ha accolto molto bene,la camera era molto pulita e comoda per due persone.Cena e colazione ottime e molto abbondanti. La piscina comoda e grande.Abbiamo apprezzato molto la serata di gala,molto inaspettata.Il mare era a due passi e con la possibilità di noleggiare gli sdrai e gli ombrelloni con poche Kune. Il centro dista 15 minuti a piedi con la possibilità di usufruire del trenino navetta. L'unico difetto è il costo dell'acqua a cena, 21 kune una bottiglia da 0,75! Per il resto tutto ok! CONSIGLIATO!!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Camera comoda, anche se ci e' stata cambiata il giorno successivo, in quanto diversa da quella prenotata. Staff disponibile. Buono il ristorante. Brutta ma grande la piscina. Vicino al mare e ad 1,5 km dal centro di parenzo. Spiagge inesistenti. Mare non sempre bello (schiumetta, alghe e rifiuti di vario genere).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Valamar Crystal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Crystal

Indirizzo: Brulo 2, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel romantici a Porec
N. 2 hotel con spa a Porec
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 3 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 3 hotel per famiglie a Porec
N. 3 hotel di lusso a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Crystal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Crystal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristal Umago
Hotel Cristal Umago
Kristal Hotel Porec
Kristal Porec
Kristal Hotel Valamar Crystal

Se siete i proprietari o gestori di Valamar Crystal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.