“Torneremo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 32 hotel a Porec
Udine, Italia
“Torneremo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Purtroppo abbiamo soggiornato solo 3 notto ma posso dire che in primis siamo rimasti molto contenti per la pulizia in generale, la vasta gamma di cibi ai pasti, l'offerta di bibite e piccolo buffet tutto il giorno, animazione presente ma molto discreta e non invadente; unico nostro neo era la posizione della camera che purtroppo dava sul retro sulla strada dove di notte c'è abbastanza "casino" - per fortuna noi abbiamo il sonno pesante :-) - l' Hotel si trova a due passi dalla laguna e dalla spiaggia che invita a passeggiate rilassanti lungo il mare in mezzo alla bellissima pineta - tanto verde d'appertutto - in generale direi da buono a ottimo per due/tre giorni di relax e giusta dose di musica ed intrattenimento

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
padova
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Per un hotel a 4 stelle alquanto deludente...arriviamo ci assegnano la stanza...era già occupata..seconda stanza...da rassettare...terza stanza senza balcone! la mattina seguente rientro in stanza dopo colazione il letto è fatto sembra tutto ok se non che mi ritrovo asciugamani sporchi dietro la porta del bagno e senza bagnoschiuma...non vi attardate al bouffet della cena perchè allo scoccare delle 21,00 i vassoi sono già stati lavati! per ricevere il resto di 100Kn al bar ho atteso 15 minuti e al momento della fattura...altro disagio ed errore:mi danno una fattura senza Partita Iva e Codice fiscale....al momento della partenza non vi azzardate a dimenticare qualcosa in stanza...noi abbiamo lasciato un paio di tennis e degli zoccoli e ci hanno risposto con leggerezza che da parte del personale non è stato rirovato nulla quando è di prassi tenere gli oggetti rinvenuti per un anno un mese e un giorno...vi auguriamo una bella vacanza in Croazia perchè lo merita ma sicurament in un'altra struttura!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Plavalaguna1, Owner- Plava Laguna Management alle All Inclusive Hotel Laguna Albatros, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2010
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro albergo Laguna Albatros, in proprietà della Plava Laguna di Parenzo. Stiamo sempre molto attenti a seguire i consigli dei nostri ospiti ed e proprio grazie alle vostre preziose segnalazioni, che cerchiamo di migliorare di anno in anno tutti i nostri servizi.
Siamo molto dispiaciuti che non avete avuto il modo di godere totalmente della vostra vacanza, e vi assicuriamo che abbiamo preso in considerazione le le vostre segnalazioni in modo che episodi del genere non si ripetano.
Sperando di rivedervi al Laguna Albatros vi porgiamo i più distinti saluti
Lo staff di Plava Laguna

Conosci All Inclusive Hotel Laguna Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All Inclusive Hotel Laguna Albatros

Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Porec
N. 9 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 10 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — All Inclusive Hotel Laguna Albatros 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All Inclusive Hotel Laguna Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laguna Albatros Porec
Hotel Albatros Porec
Laguna Albatros Porec
Laguna Albatros Hotel Porec
Albatros Alberghi Porec
Parenzo Laguna Albatros
Hotel Albatros Laguna
Porec Laguna Albatros

Se siete i proprietari o gestori di All Inclusive Hotel Laguna Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.