“Poteva essere meglio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 33 hotel a Porec
Bologna
“Poteva essere meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2008

L'albergo si trova in ottima posizione centrale per la zona del porto.
Abbiamo avuto qualche problema di overbooking, con il tentativo da parte dello staff di cambiarci hotel proponendoci quello sull'isola di fronte. Dopo aver decisamente rifiutato, ci è stata assegnata una camera diversa da quella iniziale, al primo piano invece che al quarto.
La camera è piccola e senza aria condizionata, rumorosa a causa di un qualche dispositivo di ventilazione dell'albergo, e infestata dall'odore di gasolio dei traghetti.
Il bagno si allaga quando si fa la doccia.
Il buffet è vario e buono sia a cena che a colazione.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — La camera e l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

wales
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2007

ci siamo trovati molto bene in questo hotel, il cibo era eccellente, lo staff ed il servizio erano eccellenti.
La posizione era di facile accesso per la città vecchia e per il mare.
L'unico lato negativo era che alcuni spettacoli di intrattenimento potevano essere migliorati.(la musica locale ad esempio)
Sue e Hedley Galles del Sud

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Oxford
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Abbiamo pernottato all'Hotel Neptun ed abbiamo trovato che offriva un buon rapporto qualità/prezzo. L'ubicazione era eccellente, proprio sul lungomare. Il catamarano delle Venezia Lines per Venezia si trovava a pochi passi dall'albergo. La camera era piccola ma adeguata e pulita. È stato molto piacevole sedersi sul balcone e godere la vista del mare durante il giorno, ma la sera era molto rumoroso. Se volete una camera tranquilla, sarebbe opportuno chiederne una sul retro dell'albergo. Un piccolo inconveniente era la mancanza d'aria condizionata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Siamo una coppia ventiquattrenne, ed abbiamo alloggiato all'Hotel Neptun per 4 giorni a giugno 2007. L'albergo era molto più piacevole di quanto sembrasse dalle foto che abbiamo visto sull'Internet. Era pulito e tranquillo, benché i gabbiani facessero molto chiasso durante la notte, ma questo ovviamente non era colpa dell'albergo. La nostra camera era di dimensioni perfette. Avevamo letto alcune altre recensioni prima di partire, ed alcuni si lamentavano dicendo che la camera era troppo piccola, ma posso dire che per noi era adeguata. La cucina era eccellente, con un'ampia scelta per la prima colazione e per il pranzo, ed una grande varietà d'insalate, frutta e dessert. Il personale era accogliente e disponibile. Avevamo una camera sovrastante la città vecchia, e non importava che non avessimo una vista del mare (per una camera sul lato mare bisogna pagare di più). L'albergo aveva anche un bel bar, e c'era musica ogni sera tranne una, piacevole e rilassante. Eravamo contenti perché l'albergo è situato nel centro di Porec, e potevamo girare a piedi per tutta la città vecchia. Avevamo un posteggio gratuito ed abbiamo fatto delle gite gratuite all'isola di St. Nikola che è situata di fronte all'albergo. Dato che festeggiavamo il nostro anniversario, non cercavamo divertimenti sfrenati, ma volevamo solo rilassarci e goderci le attrazioni turistiche, le passeggiate e il cibo, e L'Hotel Neptun era l'alloggio ideale per questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porec
Valamar Diamant Hotel
Hotel Monte Mulini
N. 1 di 23 a Rovigno
5.0 su 5 stelle 419 recensioni
Hotel Laguna Mediteran

Conosci Valamar Riviera Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Riviera Hotel & Residence

Indirizzo: Obala Marsala Tita 15, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Porec
N. 1 hotel romantici a Porec
N. 1 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 9 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Riviera Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Riviera Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptun Porec
Hotel Neptun Parenzo
Hotel Nettuno Porec
Neptun Hotel Porec
Valamar Riviera Hotel And Residence
Neptun Porec

Se siete i proprietari o gestori di Valamar Riviera Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.