“Davvero un ottimo hotel!” 5 su 5 stelle

Valamar Riviera Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Obala Marsala Tita 15, Porec 52440 , Croazia   |
Classificato al n.1 di 34 hotel a Porec
Conegliano, Italia
“Davvero un ottimo hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato una sola notte al Valamar Riviera e dopo questa esperienza ho voluto provare anche altre strutture del gruppo. L'hotel è in posizione centralissima, in riva al mare fronte porto, su un viale pedonale aperto solo alle vetture autorizzate.
La camera era molto recente e spaziosa; il bagno pulito con una bella doccia e una lampada riscaldante a soffitto per i più freddolosi! Cena e colazione di ottima qualità.
Non posso che consigliare questa struttura, come del resto tutti gli hotel del gruppo Valamar!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
denis2808, Direttore generale alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentili ospiti,

A nome della Valamar Hotels & Resorts ed a nome mio, vorrei ringraziarla per esser stato il nostro ospite e per aver diviso con noi le Sue impressioni sul nostro albergo. Il suo genitle commento molto ispirante ci ha fatto provare una sensazione di soddisfazione ed orgoglio. Siamo contenti per aver realizzato le Sue attese e siamo altrettanto orgogliosi per aver ricevuto la Sua approvazione che conferma la qualità del nostro lavoro.
Grazie ancora e speriamo di ospitarLa nel nostro allbergho al piu presto,
Cordiali saluti da Porec

269 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Con mia moglie abbiamo soggiornato dal 27/04 al 01/05/2012. L'hotel è realmente un 4 stelle. Il parcheggio è comodissimo (la strada di fronte, ad accesso limitato, è sostanzialmente a disposizione dell'hotel, con posti assegnati). Le camere (noi avevamo una Romantic, fronte mare) NON hanno moquette e sono arredate in modo funzionale e con gusto. Il bagno di dimensioni adeguate ha un efficace sistema di circolo d'aria che non lascia tracce di umidità o di vapore (c'era anche una lampada a infrarossi sul soffitto per avere, se ce ne fosse bisogno, un po' di caldo in più). Ottima la pulizia. Vasta scelta nel buffet sia a colazione che a cena (noi eravamo a mezza pensione). Molto cordiale tutto il personale che risulta sempre disponibile. Unico aspetto negativo (che non dipende dall'hotel) il RUMORE (non la chiamerei musica) che alla sera proviene da un bar discoteca a un centinaio di metri. Volevamo dormire con le finestre aperte ma non è stato possibile (comunque c'è l'aria condizionata regolabile dalla camera e il personale ci aveva proposto immediatamente un cambio camera). Mi stupisce un po' che il Comune abbia autorizzato fino alle 2 di notte un tale volume sonoro. Hotel da consigliare; ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
denis2808, Direttore generale alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile sognor Vitous,
Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano ad avere un giudizio complessivo della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento.
Il Suo gentile commento molto ispirante ci ha fatto provare una sensazione di soddisfazione ed orgoglio.
Siamo contenti per aver realizzato le Sue attese e siamo altrettanto orgogliosi per aver ricevuto la Sua approvazione che conferma la qualità del nostro lavoro. Il nostro compito include il continuo miglioramento della qualità del servizio e la gentilezza e che cercheremo sempre di offrirle un servizio speciale.
Speriamo di ospitarla di nuovo
Distinti saluti
San Francisco, California
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ci sono stata anni fa quando si chiamava Neptun Hotel.
è comodissima la posizione sul porto, anche e soprattutto per le passeggiate serali.
buona la cucina e la ricchezza della prima colazione.

adesso ho visto che è un 4 stelle, allora di sicuro non ne meritava più di 3.
abbiamo dovuto insistere per farci cambiare la camera perchè anche con le finestre chiuse, entravano odori insopportabili dalle cucine.
per fortuna ci è stata modificata e il problema è stato risolto. avevamo una camera piccola, ma meglio di niente.

il tempo ci ha penalizzati. porec ad agosto...meglio evitare a quanto pare. ha piovuto 3 gg. su 5...deprimente!

inoltre il mare - sinceramente - non mi è sembrato meritevole quanto dicevano...avevo letto recensioni evidentemente scritte da invasati: la zona è tutta scogli, fattore che di per sè non rappresenterebbe un problema per me, ma l'acqua non è sempre cristallina, anzi (spesso si nota schiumetta sospetta) e le poche macchie verdi non sono dovute a sassi e ciotoli naturali, ma a pezzi di cemento, residui delle piattaforme costruite dove si prende il sole...

denis2808, Direttore generale alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile signora/signorina,
grazie per il vostro commento. Teniamo molto alle impressioni dei nostri gentili ospiti. Ci dispiace che il vostro soggiorno pochi anni fa nel hotel Neptun non è riuscito a soddisfare le Vostre aspettative. Con piacere VI possiamo informare che l'hotel e ristruturato, Valamar RIviera Hotel a 4 stelle dal 2010. speriamo di ospitarLa al piu presto.
Chioggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto del 2009. Nel complesso la struttura è valida, in particolar modo la ristorazione. Di negativo c'era la mancanza dell'aria condizionata, che costringeva a dormire senza lenzuolo e maglia. Molto bene la disponibilità del personale, anche la posizione è comoda, centralissima. Vicino c'è un'isola bellissima, ideale per una giornata di relax al mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
denis2808, Direttore alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile signor Andrea,
Prima di tutto grazie di aver scielto il nosttro albergo per la vostra vacanza. Ci fa piacere che vi siete trovati bene da noi. Nel fratempo l'hotel e stato ristruturato a 4 stelle e cambiato il nome a Valamar Riviera Hotel. Grazie ancora e speriamo di riaverla presto come ospite.
Saluti da Porec
Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

La descrizione e le fotografie che trovate sul sito sono perfettamente veritiere e rappresentano un bellissimo hotel posto in un paese davvero suggestivo e pieno di storia. Abbiamo abbandonato al macchina il giorno dell’arrivo (consegnata a un ragazzo della reception e dimenticata poi per una settimana) perché tutto ciò che potevamo volere era a portata di mano. L’hotel è sul mare e ha alle spalle il delizioso centro storico di Porec, che mescola vestigia romane e la tipica architettura veneziana, con locali, negozi e la magia dei suoi vicoletti. Il battello che porta alla spiaggia privata nell’isola di fronte è comodissimo e impiega meno di 5 minuti per la traversata (volendo, c’è anche il motoscafo-taxi), tanto che potete tranquillamente andare e venire anche per pranzo o se vi siete dimenticati qualcosa. La costa è rocciosa e l’accesso al mare è agevolato da ghiaia o scalette, ma non cercate la spiaggia perché non c’è. Per i bambini, ci sono accessi particolari che formano delle mini piscine sul mare, con l’acqua bassa e piccoli sassolini. Se non volete prendere ombrellone e lettini (che comunque hanno prezzi onesti), potete portarvi stuoie o tappetini, perché la vegetazione arriva fino al mare e potete tranquillamente sistemarvi sul prato sotto ai pini, senza problemi e nessuno che vi disturbi.
In hotel, il cibo è abbondante, preparato per la maggior parte al momento e buono (per gli italiani fissati c’è anche la pasta, e non è orribile!), e comprende sempre il pesce. Noi avevamo un bimbo di un anno e non abbiamo avuto alcun problema né per gli spostamenti né per il cibo (c’è sempre almeno una minestra che cambia ogni volta e potete farvi cuocere qualcosa alla piastra senza problemi, se non vi piace quello che c’è).
La Valamar in generale (è la seconda volta che soggiorniamo in uno dei suoi hotel) è una catena molto seria e il suo call center è efficacissimo e davvero utile: tutti parlano italiano e sono in grado di effettuare una prenotazione in modo eccellente.
Volendo trovare una pecca, le camere che danno sul centro storico, come era la nostra, sono prive di terrazza, quindi è un po’ più complicato far asciugare i costumi, ma mettendoli all’interno della finestra si può risolvere. La camera, del resto, è davvero bella e molto ampia.
Una menzione particolare va fatta per il personale del Riviera, che è il vero valore aggiunto della struttura: le ragazze e i ragazzi della reception ma anche della sala, con la loro cordialità e professionalità sono il tocco che rende speciale una vacanza già bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dalibor M, Direttore alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile signora/signorina Nina,
Siamo molto lieti che avete scelto il nostro hotel per le vostre vacanze. Ci fa piacere saper che ci siete travati bene da noi e che avete goduto la vostra visita a Porec. Grazie per le belle parole rivolte ai nostri servizzi e per il personale. I suoi complimenti sono un premio al nostro lavoro quotidiano e la motivazione per il futuro. Speriamo di riaverla presto come nostro ospite!
Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel è situato sul lungomare della città. La posizione è davvero strategica, si possono ragguingere in 5 minuti tutte le zone nevralgiche del paese. La struttura è finemente arredata ed è tutto in "stile yacht". La camera era grande e pulita. Sul pavimento non c'è moquette (come la maggior parte degli hotel) ma tutto parquet. Schermi al plasma e cabina doccia molto grande. La pulizia in tutta la struttura è ottima. La colazione è ricchissima, per la cena ci sono due opzioni:
Cena a buffet (con una scelta di piatti davvero ampia) oppure Cena a la carte (con altrettanta scelta solo che molto più curata ed elaborata rispetto al buffet)
In entrambi i casi si mangia benissimo ed a bassissimo prezzo (per il buffet vengono addebitati solo 10 euro a persona, mentre per la carta i prezzi sono scritti sul menu, ma comunque per gli ospiti dell'hotel c'è uno sconto del 30% sul totale del conto).
Il personale del ristorante è gentilissimo e multilingue.
Stesso discorso per la reception ed i servizi in genere.
L'hotel non dispone di piscina, nè tantomeno di una spiaggia vicina (trovandosi sul porto turistico), ma in compenso fornisce un servizio battello gratuito che conduce all'isola di San Nicola (isoletta a soli 300 mt. dall'hotel) con un ottimo mare e con ombrellone/lettini riservati ai soli clienti del Riviera.
Pur volendo, non riesco a trovare un solo difetto all'hotel...
di sicuro se dovessi tornare a Porec sceglierei daccapo questa struttura.
Grazie ancora a Goran, Edi, Malibor, Marina, Matjia, Tara, Darko, Noemi.....e tutti gli altri nomi che non ricordo.

Riviera2, Direttore alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Gentile signor Ennio,
La ringraziamo per aver scelto Valamar Riviera hotel per le Vostre vacanze. CI fa tanto piacere sapere che vi siate trovati bene da noi. Le sue belle parole sono molto motivanti per tutto il personale e nello stesso tempo una prova che siamo sulla strada giusta. Grazie un altra volta e a presto!!
Valamar Riviera Team

Conosci Valamar Riviera Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Valamar Riviera Hotel & Residence

Indirizzo: Obala Marsala Tita 15, Porec 52440 , Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 1 hotel di lusso a Porec
N. 1 hotel romantici a Porec
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 4 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Riviera Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Expedia, Escapio, BookingOdigeoWL, Priceline, Otel, Venere, Agoda e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Riviera Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptun Porec
Hotel Neptun Parenzo
Valamar Riviera Hotel And Residence
Neptun Porec
Hotel Nettuno Porec
Neptun Hotel Porec

Se siete i proprietari o gestori di Valamar Riviera Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.