“Carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 33 hotel a Porec
Certificato di Eccellenza 2014
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Mauro in occasione di un viaggio di lavoro a Porec.
La struttura si trova appena all'nterno della zona pedonale e bisogn asuonare il citofono per farsi aprire il passaggio chiuso da un barra. Sono a disposizione dei clienti due parcheggi: uno gratuito a cui vi devono accompagnare con la navetta dell'hotel ed uno a pagamento proprio di fronte all'ingresso. Il personale alla reception è molto cortese. Il ristorante è discreto, bello soprattutto la possibilità di scegliere se cenare/far colazione all'interno oppure all'esterno. Colazione senza lode e senza infamia. Nella norma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Mia moglie e io siamo stati in questo piccolo hotel nel settembre 2011. L'albergo è stato ristrutturato da poco in un modo molto elegante. La nostra camera (climatizzata) era di fronte al mare, molto ampia, moderna, pulita e con un'illuminazione sofisticata (ci si impiega un po' per capire il quadro comandi). Materassi di qualità. Bagno funzionale, spazioso e luminoso (con finestra). Unica pecca il sensore sul lavabo che ti apre l'acqua solo se si mettono le mani sotto il rubinetto (non ideale per un hotel). Colazione a buffet varia sia nel dolce che nel salato. Personale cortese. Il parcheggio si trova a circa 300 metri. La posizione è magnifica. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Quest'estate siamo stati per una notte all'Hotel Mauro e ci siamo trovati davvero molto bene! Il personale della reception è stato davvero molto gentile, cortese e disponibile! La colazione è molto ricca, americana e mediterranea. C'è il servizio posteggio con autista. L'ubicazione dell'albergo è meravigliosa, proprio di fronte il mare! Assolutamente da consigliare e da provare!
Nicola Grassi
Catania - Italy

Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Una soluzione un po' last minute ( abbiamo dormito in due in una minuscola stanza singola!) ma decisamente un alloggio confortevole! Era l'ultima stanza, in tutta Porec non c'era un posto dove fermarsi, un cordialissimo ragazzo alla recepition ci ha proposto questa soluzione e l'abbiamo colta al volo!
L'hotel è nuovissimo, moderno e davvero accogliente! E' proprio in centro sul lungomare e fornisce ai propri ospiti un posteggio riservato (hanno posteggiato loro la nostra auto e ci hanno accompagnato con i bagagli a riprenderla) Ottima la colazione a buffet sulla terrazza esterna! Se non ci tornerò personalmente, certamente lo consiglierò ad altri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Boutique Hotel Mauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Mauro

Indirizzo: Obala Marsala Tita 15, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 6 hotel di lusso a Porec
N. 8 hotel romantici a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Mauro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Mauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mauro Porec
Hotel Hotel Mauro
Hotel Mauro Hotel
Porec Hotel Mauro

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.