“UN BUON DUE STELLE” 4 su 5 stelle
Recensione di Bellevue Hotel

Hai aggiunto Bellevue Hotel ai Preferiti
Bellevue Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Nacionalni Park Plitvicka Jezera, Parco nazionaledei laghi di Plitvice 53231, Croazia   |
Gattinara, Italia
“UN BUON DUE STELLE”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sono agente di viaggi, e sono stata al Bellevue la notte le 17/9/2011; E' stata una scelta obbligata perchè è l'unico hotel del Parco ad accettare i cagnolini, e noi ne avevamo una con noi :-) !

Io per professione non leggo mai le recensioni perchè aimè molto spesso si rivelano parecchio diverse dalla realtà, e a volte è spesso anche la concorrenza a scriverle.
Questa volta però non so come mai, prima di prenotare avevo dato un'occhiata a ciò che dicevate sul Bellevue...
Dopo avere letto ho iniziato a pensare di aver fatto un errore a prenotare li, ma comunque sono andata per via del cane.

All'ingresso è proprio come nella foto, di legno, e con una moquette sporca, come dicevate voi.. L'ingresso mi ha fatto seriamente preoccupare di come sarebbero state le camere!!
Poi ci danno una camera al primo piano, e devo dire che pensavo molto peggio!
Si , la moquette c'era , ma era tutto pulito... bagno pulito, camera anche... lenzuola pulite... niente da dire!
Soprattutto per essere un due stelle!!!!
Colazione abbondante ... niente da lamentarsi!
A mio avviso, ottimo rapporto qualità prezzo, per una posizione invidiabile all'interno del parco...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Bellevue per 2 notti, con l'intenzione di visitare con calma i bellissimi laghi di Plitvice. L'arredamento della camera non penso sia mai stato modificato dalla sua costruzione che penso risalga agli anni 70. I muri erano sottilissimi e si sentiva lo scorrere dell'acqua delle docce e del bagno delle camere vicine. Non c'era la TV e la colazione era un po' misera. Un punto a favore è la possibilità di entrare gratuitamente nel parco il secondo giorno, se si fa timbrare il biglietto di ingresso alla reception. Il personale è cordiale e disponibile.

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionaledei laghi di Plitvice

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Non lasciatevi ingannare dalle foto o dai commenti riportati sul sito ufficiale del parco nazionale di Plitvice.
L'hotel è orribile.
La struttura di legno già dall'esterno lascia presagire che non si tratti certo di un hotel extra lusso ma per 76 euro a notte mi sarei aspettato decisamente di meglio.
La camera era minuscola e talmente umida che odorava di muffa.
La moquette consunta e sporca.
Il piatto della doccia era sporco così come il copriletto.
La nostra camera si trovava al piano terra e non c'era la possibilità di aprire le finestre, salvo per un paio che avevano il basculante.
La camera era prenotata per due ma aveva 3 letti singoli e forse è stata una fortuna visto che altri italiani che alloggiavano nell'hotel ci hanno detto che il loro letto matrimoniale non era altro che l'unione di due letti singoli che durante la notte si sono separati facendo cadere per terra uno dei due.
Colazione appena sufficiente (tutte cose confezionate per fortuna...) ma servita in una sala da pranzo con la stessa moquette delle stanze ma decisamente più sporca.
In conclusione, se andate a Plitvice optate per B&B o affittacamere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gavardo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

buono il pernottamento , varia e abbondante la colazione
da migliorare: sicuramente la cucina delle strutture esterne ,e il bar chiude presto (ore 22 max) ed è sprovvisto di snek-brios o panini o simili , cè solo da bere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Plitvice Hotel
TC Marko
TC Marko
N. 6 di 9 a Parco nazionaledei laghi di Plitvice
3.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Bellevue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Hotel

Indirizzo: Nacionalni Park Plitvicka Jezera, Parco nazionaledei laghi di Plitvice 53231, Croazia
Regione: Croazia > Croazia centrale > Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Classificato al n.5 di 9 hotel in Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Categoria hotel:2 stella/e — Bellevue Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Croazia
Bellevue Croatia
Croazia Bellevue Hotel
Bellevue Croazia
Hotel Bellevue Plitvice Croazia
Bellevue Plitvice
Bellevue Hotel Croazia/Croazia Centrale

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.