“Pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 17 hotel a Makarska
Napoli, Italia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Il più brutto hotel che ho mai visto, eravamo quattro ragazzi, già prima di entrare abbiamo subito notato la decadenza che circondava tutto l'albergo; puzzava era sporco e in più il prezzo era quello di un 4 stelle assurdo! nelle stanze non c'erano letti matrimoniali, per averli bisognava pagare 60 euro in più. Le foto su internet nascondono tutto, quasi tutti i servizi erano inaccesibili, Siamo scappati anche le condizioni igieniche erano scadenti. Siamo andati per la disperazione a cercare un altro albergo è abbiamo trovato un albergo molto bello che aveva appena aperto infondo alla riva sinistra del porto di makarska, un 4 stelle, il prezzo era lo stesso del Meteor ma le stanze erano confortevoli e pulite con bagni molto belli forniti anche di vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
west yorkshire
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo hotel (siamo 5 donne sulla quarantina). L'hotel non è male. Noi avevamo una doppia e una tripla che però aveva solo un piccolo divano letto. Va bene per dei bambini ma per tre donne è un po' strettino.

Il tempo era variabile, a volte sole a volte pioggia per tutti e quattro i giorni. Due giorni ha fatto molto caldo e un giorno invece temporale e tuoni tutto il tempo.

La colazione non era male, anche se abbiamo dovuto aspettare in coda per il tè e il caffè. C'era una 'politica del cibo' fuori dalle porte che proibiva di prendere una banana!!

Siamo andati in barca a Hvara e Bol. Abbiamo prenotato direttamente con le persone del porto per 20 sterline, invece delle 50 del tour operator. Ci hanno detto che se avesse piovuto non saremmo salpati ma nel giorno prestabilito siamo andati comunque anche se scendeva qualche goccia (come fai a dire a 180 persone che non si può andare?!). La cittadina è bellissima ma molto trafficata come altre città turistiche. Il mare è pulitissimo ma la spiaggia che ti mostrano sembra di sabbia ma non lo è, tutte le spiagge sono di sassolini.

Ci sono ottimi posti in cui mangiare. Il migliore è il Riva, sul porto, un po' arretrato. Il cibo è ottimo e vale il suo prezzo.

L'El Toro serve cibo buono ma è molto difficile da trovare. Dall'altra parte della strada rispetto alle barche, salite su per la strada vicino alla galleria di foto, poi prendete la strada laterale e tenete la sinistra. Lo trovate lì di fronte.

Al Lido, appena fuori il retro dell'hotel, il primo sulla destra, abbiamo mangiato a pranzo delle ottime pizze.

Al Cafe Oz fanno i migliori cocktail. Dal retro dell'hotel girate a sinistra, di fronte al parco giochi per bambini.

La zona piscina non era male, anche se credo che in alta stagione sia affollatissima. L'acqua è salata, ma c'è una doccia di fianco per sciacquarsi.

L'aspetto negativo dell'hotel è che ha due ascensore ma solo uno funzionava da febbraio, ci hanno detto.

È stata una bella vacanza di una settimana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

buona la posizione dell'hotel,accogliente la struttura,cortese ed adeguato il servizio clienti. La cucina e' abbastanza varia ed abbondante; l'unico neo e' l'assenza di bevande,specialmente l'acqua, ai pasti. Per quanto riguarda l'animazione e' suscettibile di miglioramento.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — l'animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Meteor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meteor

Indirizzo: Kralja Petra Kresimira iv. bb, Makarska 21300, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Makarska
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Makarska
N. 4 hotel con spa a Makarska
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Meteor 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meteor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meteor Makarska
Meteor Hotel Makarska
Meteor Albergo Makarska
Hotel Meteor Croatia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meteor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.