“Graziosissimo hotel ideale per...” 5 su 5 stelle

Da solo
Business
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

Una bella struttura ci sono solo 2 camere per il resto sono miniappartamenti tipo monolocale o con 2 camere le camere sono microscopiche mentre tutti gli appartamenti sono ampi. nell'angolo cottura non troverete ne pentole ne stoviglie vanno richieste all'hotel. Il proprietario è un tipo particolare va preso con le molle mentre i dipendenti sono professionali e carini disponibili. La piscina è bella e pulita e li vicino si fa colazione all'aperto sotto un bel gazebo. dalla terrazza si vede il mare, per arrivare in centro di bol servono pochi minuti vi dividono da lui 72 gradini e 200 mt di lungomare. Bol è una bella cittadina di mare con tanti ottimi ristoranti segnalo Topolino dove si mangia un ottimo pesce e una pizza veramente eccellente, una volta ho ordinato spaghetti e non li ho mangiati, mi sono stati tolti dal conto.. davvero carini. dal centro c'è un trenino che porta alla spiaggia piu' famosa dell'isola e li accanto le spiaggette per nudisti veramente intime e belle.

Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Hotel Ivan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ivan

Indirizzo: David cesta 11a, Bol, Isola di Brac 21420, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Isola di Brac > Bol
Classificato al n.11 di 12 hotel in Bol
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ivan 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ivan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ivan Hotel Bol

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ivan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.