“Non fatevi consigliare dai camerieri!!!” 3 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 30 ristoranti a Baska
Fascia prezzo: USD 21 - USD 143
Cucina: mediterranea
Gorizia, Italia
“Non fatevi consigliare dai camerieri!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il pesce era fresco e buono, anche se ho mangiato pure di meglio, però ci siamo fatti fregare dal cameriere... che ci ha proposto alcuni piatti interessanti, senza specificare assolutamente i vari "costi" in aggiunta. Alla fine abbiamo pagato oltre 100 euro a testa senza aver nemmeno mangiato troppo. Per quello che abbiamo mangiato il prezzo sarebbe stato esagerato anche in un locale di lusso italiano.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Firenze
“Buono ma attenzione a non farsi consigliare dai camerieri!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo mangiato molto bene e pesce di ottima qualità, ma la fregatura è stata farsi consigliare dal cameriere che appena ci ha portato il menù ci ha consigliato la specialità del ristorante senza informarci sul fatto che il pesce era "A PESO", e quindi noi un po' ingenuamente abbiamo accettato la specialità della casa senza consultare il menù che il cameriere ci ha "prontamente" portato via.
Purtroppo alla resa dei conti la cena ci è costata 80 euro a persona così composta: numero persone 6, spaghetti agli scampi per 3 persone, grigliata mista pesce per 6, acqua, un quartino di vino (4limoncelli offerti dalla casa!!!)
P.S. il cameriere voleva anche la mancia!!! Diana, Marco, Serena, Giorgio, Daniele, Isa

Treviso, Italia
“Si mangia bene ma attenti al conto!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Il ristorante è molto bello, caratteristico,si mangia bene ma ATTENTI A NON FARVI CONSIGLIARE DAI CAMERIERI,che sono ruffiani e ti consigliano piatti fuori listino a costi spaventosi, (sono molto furbi) e sfacciati a tenersi in automatico la mancia.Ci sono altri ristoranti dove si mangia bene lo stesso ma non ci si fa fregare da queste persone! EVITATE.

Genova, Italia
“cucina mediterranea di buon livello”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

dopo aver prenotato (conisigliato), mi sono recato con i miei genitori al Cicibela.
nonostante un piccolo disguido sulla prenotazione e la "ressa" del sabato sera ci siamo seduti in 5 muinuti. Dopo aver ordinato il vino, consiglio di leggere la lista per scegliere (noi ci siamo trovati bene con la žlahtina Vrbnička), e i primi, la confusione della serata ha portato un po' di ritardo per le ordinazioni dei secondi.
Detto questo dopo l'ordine i piatti sono arrivati in tempi normali.
Per i primi ottimo il risotto al nero di seppia, per i secondi il tonno la frittura di totani ed il branzino, freschi e cucinati non pesanti. Le porzioni sono abbondanti e buona anche la presentazione dei piatti. Il prezzo della cena è sotto la media italiana.

bassano
“attenti a non farvi fregare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

l ristorante è sul lungomare, in centro. uno dei più rinomati. offre piatti specialmente di pesce. ha molti tavoli all'aperto. il menu è molto vario e con prezzi diversi a seconda del tipo di pesce.ma il problema è che non si ordina da menu, e ti portano i piatti che loro consigliano, allora sono dolori! comunque il ristorante complessivamente è buono.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cicibela hanno visto anche

Baska, Krk Island
Baska, Krk Island

Conosci Cicibela? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cicibela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.