“Ospitale e ben arredato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Morumbi Sao Paulo

Hai aggiunto Hilton Morumbi Sao Paulo ai Preferiti
Hilton Morumbi Sao Paulo
4.5 su 5 Hotel   |   Avda Das Nacoes Unidas 12901, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04578-000, Brasile   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$99 (USD)
Classificato al n.8 di 305 hotel a Sao Paulo
Byron Bay
“Ospitale e ben arredato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

Ho trascorso molti mesi in questo albergo, in ogni tipo di camera. Personale gentile e fantastico. Camere ben arredate. L'ultima camera era una suite con zona giorno e zona letto separate, sistema stereo dolby sorround, una piccola sala da pranzo - perfetta per un soggiorno prolungato. Ottimo business center con panorami superlativi. Ottima palestra e piscina all'ultimo piano con vista. Buona posizione per un viaggiatore di lavoro e vicino al rinomato Shopping Morumbi.

• Coreano per primo
Copenhagen, Danimarca
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Sono Member of Honours Diamond dell’Hilton ed è stato un vero piacere alloggiare all’Hilton Morumbi di San Paolo. Sono stato trasferito direttamente al Piano Executive e l’atmosfera dell’hotel trasmetteva la sicurezza e l’efficienza che ci si aspetta da una struttura del genere. La camera era stupenda, con una bella vista dal 23° piano. C’erano internet (costoso) e tutte le altre dotazioni tipiche di un hotel di questo livello. Tutto sommato, ho trascorso un ottimo soggiorno!

Houston, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Un albergo di prima classe. Il servizio è stato eccellente, come uno se lo aspetterebbe. Mi è piaciuta soprattutto la camera. Era ben organizzata - non un classico rettangolo con letto - c'erano un sacco di angoli a 45 gradi, con mobili in abbondanza. La scrivania per lavorare era perfetta. La connessione a internet era affidabile e veloce. È un ottimo albergo per un viaggio di lavoro a San Paolo.

Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Ho trascorso un soggiorno favoloso all’Hilton Morumbi. Come membro Hilton Honors Platinum sono stato trasferito in una fantastica suite a una camera da letto. Nella executive lounge mi hanno servito un’ottima colazione e la sera ho potuto usufruire di un favoloso happy hour con bevande e ottimi spuntini caldi. Il personale era gentilissimo e molto disponibile. Vista la posizione, dovrete sempre sportarvi in taxi, ma vale lo stesso la pena di stare in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Morumbi Sao Paulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Morumbi Sao Paulo

Indirizzo: Avda Das Nacoes Unidas 12901, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04578-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di San Paolo > Sao Paulo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sao Paulo
N. 8 hotel di lusso a Sao Paulo
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Sao Paulo
N. 9 hotel romantici a Sao Paulo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hilton Morumbi Sao Paulo 4.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Agoda, Venere, Prestigia, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Morumbi Sao Paulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Morumbi Sao Paulo Stato Di San Paolo, Brasile
Hilton Morumbi Sao Paulo Hotel Sao Paulo
Hilton Hotel Sao Paulo
Hilton Sao Paulo
Sao Paulo Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Morumbi Sao Paulo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.