“classe informale” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Hotel Porto Bay Sao Paulo

Hai aggiunto L'Hotel Porto Bay Sao Paulo ai Preferiti
L'Hotel Porto Bay Sao Paulo
4.5 su 5 Hotel   |   Al. Campinas 266 | Jardim Paulista, Sao Paulo, Stato di San Paolo 01404-000 , Brasile   |
Offerte e Annunci
R$600 (BRL)
Classificato al n.3 di 301 hotel a Sao Paulo
italy
“classe informale”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

ottimo hotel in ottima posizione personale efficiente e molto disponibile dal concierge al bellboy
elegante ma non pretenzioso con arredi raffinati letto supercomodo e bagno ricco di dotazioni colazione adeguata nonostante fosse molto tardi il primo giorno ci e' stata servita comunque
ai taxisti dovete indicare L'HOTEL perche' come porto bay lo conoscono in pochi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
JCastelo, Manager alle L'Hotel Porto Bay Sao Paulo, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Grazie per il tuo commento, questo è importante per il nostro miglioramento. Spero di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali Saluti, Jorge Castelo – General Manager.

464 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Innanzitutto parto col dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo hotel.
La posizione è ottima nel centro della città all'angolo con la via principale, l'hotel è di ottimo livello peccato stiano ristrutturando e ci sia un pó di rumore durante il giorno.
Le camere sono confortevoli e pulite il bagno è molto accessoriato peccato sia molto piccolo e un pò da rimodernare.
Gli spazi comuni sono molto ordinati e raffinati e il personale è disponibile e molto molto gentile. Nella hall sono presenti vetrine che propongono vari oggetti borse cinture di griffe.
La colazione di buon livello e la cena alla carta propone piatti italiani ben preparati.
Peccato sia chiuso il ristorante per il pranzo.
Nota negativa la room service la pizza è immangiabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
JCastelo, Manager alle L'Hotel Porto Bay Sao Paulo, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Grazie per la tua opinione in merito alla nostra posizione, servizio e carta. Cordiali saluti, Jorge Castelo - Operations Manager.
lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

sono stato all'hotel porto bay a sao paolo per 4 giorni in un viaggio di lavoro.

le stanze sono belle ma non immense. il bagno bello e conforteole.

la piscina all'ultimo piano e' piccola e non all'aperto anche se il tetto si puo' far aprire.

c'e' anche una Spa..anche in questo caso piccola ma buona.

il servizio e' ottimo e la location altrettanto..si ' vicino ad avenida paulista.

se dovessi tornare a sao paolo ci tornerei di sicuro.

buona la colazione e anche il ristorante

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
JCastelo, Manager alle L'Hotel Porto Bay Sao Paulo, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Grazie per il tuo commento, questo è importante per il nostro miglioramento. Spero di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali Saluti, Jorge Castelo – Operations Manager.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Albergo stupendo, stile boutique, molto europeo. Receptionist gentilissime, anche se per il check-out abbiamo avuto qualche problema di conteggio. Gentilissima una di loro che ci ha accompagnato personalmente nella camera per spiegarci tutte le dotazioni e i servizi. Posizione stupenda, all'angolo con Avenida Paulista nel quartiere più bello di San Paolo. Bagno ampio in marmo con grande vasca. Letto enorme e bell'arredamento. Le finestre potrebbero essere un po' più insonorizzate e la colazione un po' più abbondante. Nel complesso comunque ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
JCastelo, Gerente alle L'Hotel Porto Bay Sao Paulo, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2010
Gentile Signore, grazie dei commenti di L'Hotel Porto Bay São Paulo. Siamo contenti di sapere che per Lei è stato gradevole stare vicino alla Via Paulista, siamo d'accordo che è il quartiere piu bello di San Paolo. Chiedo scusa per qualche inconvenienti che ha avuto nel check out, al riguardo si sta provedendo una grande modifica. Abbiamo gradito i sugerimenti per la prima colazione e per le finestre, sono molto importanti per il miglioramento dei nostri servizi. Spero vivamente di rivederlo qui. Cordiali Saluti, Jorge Castelo – Operations Manager.

Conosci L'Hotel Porto Bay Sao Paulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Hotel Porto Bay Sao Paulo

Indirizzo: Al. Campinas 266 | Jardim Paulista, Sao Paulo, Stato di San Paolo 01404-000 , Brasile
Regione: Brasile > Stato di San Paolo > Sao Paulo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Sao Paulo
N. 3 hotel romantici a Sao Paulo
N. 3 hotel di lusso a Sao Paulo
N. 4 hotel per famiglie a Sao Paulo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sao Paulo
Categoria hotel:4,5 stella/e — L'Hotel Porto Bay Sao Paulo 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Splendia, Priceline, Tingo, Otel, Cheap Tickets, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Hotel Porto Bay Sao Paulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Hotel Porto Bay Sao Paulo Stato Di San Paolo, Brasile

Se siete i proprietari o gestori di L'Hotel Porto Bay Sao Paulo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.