“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Blue Tree Premium Faria Lima

Hai aggiunto Blue Tree Premium Faria Lima ai Preferiti
Blue Tree Premium Faria Lima
3.5 su 5 Hotel   |   Ave Brigadeiro Faria Lima 3989, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04538-133, Brasile (Itaim Bibi)   |
Classificato al n.65 di 300 hotel a Sao Paulo
torino
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013

Sono stata in quest'hotel durante un week end di lavoro.
La struttura è moderna, da menzionare lo splendido panorama che si può ammirare all'ultimo piano dell'edificio.
Ottima la pulizia e la disponibilità del personale. Un grazie personale ad Alessandra che è stata disponibilissima con noi.
Buona la colazione

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

359 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Buon hotel per viaggi di lavoro. Data la follia dei prezzi degli alberghi di San Paolo il rapporto qualita' prezzo e' ottimo. Stanze ampie, colazione a buffet, palestra all'ultima piano con vista sulla citta'.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
alessandria
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013

Sono stato al Blue Tree in ottobre per un viaggio di lavoro; la struttura è ben tenuta, ma l'arredamento delle camere è abbastanza datato. Purtroppo la camera era al secondo piano ed alla sera arrivavano i rumori dei locali nelle vicinanze; la "piscina" all'ultimo piano è più che altro una vasca da bagno un pò più grossa.
Colazione nella norma, senza particolari acuti.
E' ubicato nella nuova zona finanziaria, a circa 20 minuti di autobus dal centro; nelle vicinanze si possono trovare buoni ristoranti di vario genere.
Il prezzo a mio parere è piuttosto elevato (435 Real al giorno) ed in più essendo arrivati alle 7 di mattina (per via dei voli) ci è stata addebitata una giornata in più come early check in quand la stanza era comunque già disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Sono stata la Blue Tree Towers Faria Lima a San Paolo lo scorso gennaio. Rispetto agli hotel in cui sono stata in Brasile, la qualità è ottima. Molto buona la colazione, dove vige la pulizia e la scelta. Silenziosa e pulita la camera. Bella e tranquilla la zona, anche se non c'è molta vita dopo il tramonto. A poca distanza a piedi ci sono però locali e ristoranti dove poter gustare un'originale Caipirinha. Sicuramente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Chieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Come è stato detto da altre recensione la cosa migliore dell’albergo, almeno per quello che mi riguardava. Il prezzo non è proprio conveniente e nella valutazione molto dipende dalla camera che vi assegnano. La prima volta che ci sono stati mi avevano dato una camera nei piani alti, questa volta invece ero al secondo piano e quindi esposta al rumore della strada. Anche se il rumore maggiore è quello dell’aria condizionata. Il bagno è molto piccolo, mentre la camera è abbastanza spaziosa.
Il buffet della colazione pur non essendo male potrebbe avere una scelta maggiore, soprattutto di frutta fresca. In ultima analisi se riuscite ad avere un buon prezzo è da consigliare, ma altrimenti è meglio ripiegare su altri alberghi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel soddisfa appieno lo standard di un bell'hotel business 4*. Le camere sono grandi, pulite, insonorizzate, la struttura è molto ben mantenuta, la colazione è ottima, il servizio pare attento. La zona in cui si trova non è particolarmente interessante: specialmente la sera diventa un po' deserta, ma è molto comoda se si è a San Paolo per affari, perché molte grandi società sono a poca distanza. Può essere problematico trovare un buon ristorante in zona.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Emilia-Romagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

L'albergo è situato lungo l'avenida Brig. Faria Lima, laddove il quartiere delle banche confina con quelli di residenze più modeste. Lontano dalla metro, ancora più lontano dal centro. Venti minuti a piedi fino ad un shopping center (lussuoso). diversi ristoranti molto buoni raggiungibili in 10 min a piedi.

Camera grande, ben arredata, pulita. Non rumorosa. Bagno ok, doccia eccellente. Purtroppo solo una presa a 220 V. In alcune camere è necessario un adattatore. Wi Fi a pagamento (10 Euro/giorno) molto veloce.

Buffet di colazione molto ricco con alcune squisitezze.

Servizio un po' problematico: per la mia prenotazione date e prezzo erano corretti solo al terzo tentativo. Non tutto il personale della reception parla veramente inglese. La mia segnalazione che nel minibar c'erano delle bottiglie riempite con acqua di rubinetto da qualcuno, è stata accolta burocraticamente ed evasa (parzialmente) solo dopo un giorno. Alla richiesta dove trovare un bancomat mi è stata data una risposta sbagliata. Ad una collega, arrivata in albergo in taxi, senza contanti, è stato rifiutato di caricare il costo del taxi (nemmeno temporaneamente) sul conto dell'albergo.
Servizio nel ristorante ancora più problematico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Blue Tree Premium Faria Lima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Tree Premium Faria Lima

Indirizzo: Ave Brigadeiro Faria Lima 3989, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04538-133, Brasile
Regione: Brasile > Stato di San Paolo > Sao Paulo > Itaim Bibi , Pinheiros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel romantici a Sao Paulo
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Sao Paulo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Blue Tree Premium Faria Lima 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Tree Premium Faria Lima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Tree Towers Faria Lima Hotel Sao Paulo
Blue Tree Premium Faria Lima Sao Paulo, Stato Di San Paolo, Brasile
Blue Tree Hotel Faria Lima
Blue Tree Sao Paulo
Blue Tree Faria Lima

Se siete i proprietari o gestori di Blue Tree Premium Faria Lima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.