“Pullman San Paolo” 5 su 5 stelle
Recensione di Pullman Sao Paulo Ibirapuera

Hai aggiunto Pullman Sao Paulo Ibirapuera ai Preferiti
Pullman Sao Paulo Ibirapuera
4.5 su 5 Hotel   |   Rua Joinville 515, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04008011, Brasile (Vila Mariana)   |
Classificato al n.10 di 307 hotel a Sao Paulo
Eco LeaderLivello Platino
lodi
“Pullman San Paolo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel a cinque stelle che rispecchia in pieno la categoria assegnata.
Camere insorizzate, ampie e ben curate, suggerisco di richiedere la vista sul parco preferibilmente ai piani alti (il traffico di Sao Paulo e' davvero impressionante, sia giorno che notte, pertanto meglio se la camera e' il piu' in alto possibile)
Ottima colazione in una sala molto ampia, un pochino rumorosa specie se affollata.
Ingresso luminoso e molto curato, ci sono molte persone della security che con discrezione fanno il loro lavoro e questo contribuisce a far sentire l'ospite al sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pullmansp, Direttore della Qualità e Attitude alle Pullman Sao Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Cliente,

Le ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti con noi.

Mi fa molto piacere apprendere che il servizio ricevuto e la qualità delle camere rispondano alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di poterla riaccogliere presto all Pullman São Paulo Ibirapuera per offrirle il miglior servizio!

Cordiali saluti,

Rodrigo Oliveira
Direttore della Qualità e Attitude
Pullman São Paulo Ibirapuera

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

piscina praticamente inesistente
hotel convenzionato con le compagnie aeree e grandi sale meeting quindi un pó di "traffico"
vicino a un bel parco
pulizia ottima
arredamento curato
buona la colazione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pullmansp, Quality & Attitude Manager alle Pullman Sao Paulo Ibirapuera, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile ospite,

La ringrazio molto per il tempo prezioso che ci ha dedicato nel scrivere il suo feedback: è sempre un motivo di orgoglio per tutti noi quando un ospite ci porta a conoscenza della sua esperienza, permettendoci cosi di migliorare la qualità dei nostri servizi.

Sono estremamente felice che abbia potuto apprezzare la qualità del nostro buffet colazione e - soprattutto – la disponibilità e gentilezza del personale tutto di Pullman.

Le siamo veramente molto grati per averci scelto e speriamo di avere presto l’occasione di accoglierla nuovamente al Pullman São Paulo Ibirapuera.

Un cordiale saluto,
InterContinental Sao Paulo
N. 5 di 307 a Sao Paulo
4.5 su 5 stelle 816 recensioni
Renaissance São Paulo Hotel

Conosci Pullman Sao Paulo Ibirapuera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Sao Paulo Ibirapuera

Indirizzo: Rua Joinville 515, Sao Paulo, Stato di San Paolo 04008011, Brasile
Regione: Brasile > Stato di San Paolo > Sao Paulo > Vila Mariana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Sao Paulo
N. 4 hotel con spa a Sao Paulo
N. 9 hotel di lusso a Sao Paulo
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Sao Paulo
N. 9 hotel per famiglie a Sao Paulo
N. 10 hotel romantici a Sao Paulo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Pullman Sao Paulo Ibirapuera 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotel.de, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Sao Paulo Ibirapuera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Sao Paulo Ibirapuera Stato Di San Paolo, Brasile
Pullman Sao Paulo Ibirapuera Hotel Sao Paulo
Mercure Sao Paulo

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Sao Paulo Ibirapuera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.