“saudade de voces!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pousada Oceanomare

Hai aggiunto Pousada Oceanomare ai Preferiti
Pousada Oceanomare
3.0 su 5 Hotel   |   Rodovia Joao Gualberto Soares, 5158 | Rio Vermelho, Florianopolis, Stato di Santa Catarina 88060-000, Brasile   |
Classificato al n.13 di 87 hotel a Florianopolis
guglionesi
“saudade de voces!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

siamo appena rientrati e gia' pensiamo di tornare, floripa e' splendida e in pousada siamo stati accolti e trattati come principi, immersi nella natura, silenzio e riposo, stanze grandi e pulite, personale educatissimo e sempre pronto,
abbiamo noleggiato una macchina(consigliabile per muoversi)da rio vermelho in 10 minuti si raggiungono almeno 5 diverse spiagge (splendida barra da lagoa e mozambique) notte indimenticabile in pousada bordo piscina " churrasco di anchova" e bossanova dal vivo (7 euro!!!!!! ) saudade

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Termoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Seguendo le indicazioni di tripadvisor ci siamo trovati a passare 10 giorni nella pousada Oceanomare, ci sembrava di essere a casa, personale attento, prestativo, cucina fantastica, una colazione ricchissima, ci hanno aiutato ogni giorno ad organizzare gite ed escursioni (fantastica quella a a cavallo sulle dune). Torneremo presto.

Consiglio sulle camere: Il nostro chalet aveva musica ambiente, era molto pulito e la doccia a pannelli solari era fantastic
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

"appassinati del brasile " alloggiare alla pousada oceano mare e' stato fantastico mi ripeterei nel dire che il posto e' molto bello immerso nel verde paradisiaco ecc......
una delle cose piu' belle di questa vacanza per noi e' stoto conoscere i proprietari della pousada " andrea e cinzia " due persone meravigliose insieme ai loro due marmocchi giorgia e matteo.
speriamo con tutto il cuore di ritornare presto e condividere insieme nuove esperienze,sono trascorsi solo venti giorni dal nostro ritorno ma ci ritroviamo gia' con muita saudades.....
un abbraccio a tutta l' equipe in particolare carlo,lorena,aldo e diana

Consiglio sulle camere: non avrete problemi le stanze sono tutte ottime
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

OCEANOMARE splendida pousada; conveniente, confortevole, pulita, ecologica con grande giardino e piscine.
Molto accogliente serve ampio e vario buffet a pranzo e ottima cucina la sera, in un'atmosfera gradevole e romantica, di grande attenzione, serietà, cortesia ed allegria.
Punto strategico per visitare ed esplorare tutta l'isola, dalle sue numerose e meravigliose spiagge, al centro città.
Grazie Andrea e Cinzia ed a tutta l'equipe di OCEANOMARE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

già ammaliate dalla bellezza di Florianopolis, ci siamo imbattute in questo incanto di pousada posizionata in mezzo alla lussureggiante natura brasiliana dove i proprietari di Oceanomare (e come avrebbe mai potuto un nome così preludere a qualcosa di meno che perfetto?) Andrea e Cinzia si sono presi cura di noi, facendoci sentire a casa, in famiglia. la Pousada è perfetta per posizione, curata nei particolari che ormai la fanno sempre meno assomigiare al oncetto classico e brasiliano di pousada avvicinandola molto più ad un resort.... gli chalet sono poi comodissimi, alcuni dotati addirittura di doppio bagno ed essendo noi tre donne, questo ha costituito un ulteriore atout, curati nell'arredamento ancorchè semplici e perfettamente integrati con l'ambiente circostante. la struttura è inoltre dotata di due bellissime piscine con eleganti lettini in teak (in Brasile i classici sunbeds sono un vero lusso, ndr) e a breve sarà dotata anche di una palestra a cui stanno già lavorando. per me sarà un privilegio, vivendo in Brasile, poter tornare e lo farò sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Crotone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ammaliati dalle bellezze dell'incantevole isola di Florianopolis la posoda oceano mare è risultata essere la classica ciliegina sulla torta.
Situata in un posto splendito, hai piedi di una lussuregiante foresta tropicale che si inerpica su impervie montagne, la posada è stata costruita con gusto e in totale ecocompatibilità con l'ambiente cirfostante.
I propietari Andrea e Cinzia con la loro cortesia e allegria, nonchè attenzione ad ogni particolare, sanno fare sentire i loro ospiti come a casa propria.
Tra iguana che di tanto in tanto fanno capolino dalla giungla circistante, uccelli di tutti i colori e scimmiette saltellanti da un albero all'altro, si vive un'esperienza di completa sintonia tra se stessi e la natura.
In posada, oltretutto, è possibile prendere il sole in piscina, giocare a calcietto o volley, usufruire di un ottimo ristorante e sopratutto di mitiche colazioni.
Veramente un bel posoto dove soggiornare per vivere al meglio l'esperienza di visitare l'incantevole Florianopolis.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Al di là di ogni aspettativa mi sono ritrovata insieme a 2 care amiche, a passare una delle piú belle vacanze che potessi mai desiderare, coccolata dai proprietari della Pousada, due ragazzi italiani Andrea e Cinzia che fanno della squisita ospitalità il loro cavallo di battaglia.
Il nostro chalet era comodissimo, 2 camere e due bagni completi di ogni confort, il ristorante ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e una colazione varia e abbondante.
I ragazzi della reception sono molto professionali e gentili e attenti a ogni desiderio degli ospiti.
La seconda sera siamo state invitate a cena dai padroni di casa che hanno organizzato una serata per tutti coloro che arrivavano dall'Italia a base di pesce arrosto freschissimo e verdure varie apparecchiato intorno alla splendida piscina,illuminata dalla luna e le stelle.
Assolutamente da consigliare, anche a famiglie con bambini.
Unica raccomandazione:affittate una macchina perchè la Pousada si trova lontano dal mare e l'isola (molto grande) merita di essere visitata da nord a sud.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Pousada Oceanomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pousada Oceanomare

Indirizzo: Rodovia Joao Gualberto Soares, 5158 | Rio Vermelho, Florianopolis, Stato di Santa Catarina 88060-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Santa Catarina > Florianopolis
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Florianopolis
N. 2 hotel romantici a Florianopolis
N. 6 hotel per famiglie a Florianopolis
Categoria hotel:3 stella/e — Pousada Oceanomare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pousada Oceanomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pousada Oceanomare Hotel Florianopolis
Florianopolis Pousada Oceanomare
Pousada Oceanomare Florianopolis, Brasile

Se siete i proprietari o gestori di Pousada Oceanomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.