“Hotel magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fasano Rio de Janeiro

Hai aggiunto Hotel Fasano Rio de Janeiro ai Preferiti
Hotel Fasano Rio de Janeiro
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Vieira Souto, 80 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22420, Brasile (Nome precedente: Fasano Hotel & Restaurant) (Ipanema)   |
Classificato al n.5 di 212 hotel a Rio de Janeiro
london
“Hotel magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Io e mio marito siamo stati al Fasano il 22 e il 23 febbraio e ci siamo trovati benissimo. L’hotel è bellissimo. La nostra camera aveva un balcone che si affacciava sulla spiaggia e la vista era semplicemente stupenda. Il personale era molto disponibile e il servizio ineccepibile. Il pomeriggio ci fermavamo a bere un cocktail sul tetto e a goderci la vista sulla città fino a sera. Vi consiglio vivamente di prenotare una camera con vista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Montreal, Canada
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2008

L’hotel Fasano di Rio è l’unico appartenente alla categoria degli hotel di lusso e, come tale, si può permettere di applicare dei prezzi astronomici. Avevo prenotato una camera con vista sul cortile, ma non ho trovato il cortile. I corridoi sono bellissimi, ma le camere non sono niente di speciale: il design è semplice, ma eccessivamente freddo e per niente allettante. Mi hanno detto che il ristorante è eccellente, ma non ho avuto occasione di provarlo. Inoltre, hanno addebitato 500 Real sulla mia carta di credito, superando il limite consentito. Quando li ho chiamati per protestare, mi hanno detto che si erano sbagliati, ma non hanno nemmeno chiesto scusa. Non ci tornerò più.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Se dovete andare a Rio e non avete problemi di soldi, se siete interessati ad una sistemazione in un hotel di lusso, il Fasano è sicuramente il migliore. E’ più nuovo degli altri hotel della stessa categoria e di gran lunga il più bello. Le foto non gli rendono giustizia. L’esterno e l’interno, l’anticamera ai piani, la piscina sul tetto con bar: qui è stato tutto realizzato con una certa razionalità e seguendo uno stile sfarzoso, ma allo stesso tempo contemporaneo. Il personale è semplicemente favoloso, è un piacere avere a che fare con loro, sia che siate alla reception, che in piscina, in palestra o sulla spiaggia. L’unica cosa che mi seccava era il fatto che, ad una certa ora, quando il bar o il ristorante dell’hotel diventavano il punto focale del posto, alcuni del personale iniziavano a darsi delle arie. Forse devono farlo per darsi un tono. In ogni caso, è una cosa fittizia e, quando arriva il giorno, loro sono già andati via.

london
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Hotel nuovo, pulito, con delle camere abbastanza grandi e belle (noi avevamo una di quelle più economiche, senza vista sull’oceano). La piscina è fantastica e offre una bella vista; il personale che si occupa della piscina è estremamente disponibile. Però i cocktail lì sono più costosi che nel bar al pianterreno, meglio comprarli solo sulla spiaggia. Abbiamo avuto qualche problemino con il servizio: nella nostra camera c’erano un paio di cose rotte e abbiamo dovuto insistere molto perché venissero a ripararle. Non è una cosa che dovrebbe succedere in un hotel 5 stelle. Il personale di front desk e i portieri erano molto gentili. Non ho provato il ristorante, quindi non ho commenti da fare. Nel complesso, siamo stati molto bene, l’unica cosa è che, essendo un hotel di lusso, ci aspettavamo un servizio migliore. Comunque ve lo consiglio.

Los Angeles, California
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Ho alloggiato al Fasano per 2 notti durante il periodo della Festa del Ringraziamento. E’ un hotel magnifico. Molto elegante e con delle camere confortevoli, è stato disegnato da Philippe Starck. Mi hanno fatto un “upgrade” ad una suite al 2° piano, con una bellissima vista sulla spiaggia di Ipanema. Il terrazzo sul tetto, con la sua piscina, è il posto ideale dove fermarsi a riposare. La vista è davvero indimenticabile! Il ristorante di pesce è eccellente. Comunque, avere un tavolo non è così facile, bisogna prenotare con molto anticipo, oppure aspettare fino alle 22.30, quando inizia a svuotarsi. Il bar Londra è molto frequentato, potrà capitarvi di imbattervi in alcune delle più belle modelle brasiliane, che sono note anche nei posti più “in” di Manhattan. Il servizio è buono, nonostante l’hotel sia aperto soltanto da 4-5 mesi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fasano Rio de Janeiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fasano Rio de Janeiro

Indirizzo: Avenida Vieira Souto, 80 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22420, Brasile (Nome precedente: Fasano Hotel & Restaurant)
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Ipanema
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Rio de Janeiro
N. 4 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 5 hotel di lusso a Rio de Janeiro
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 12 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
Fascia prezzo (per notte): €295 - €1.362
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Fasano Rio de Janeiro 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, LogiTravel, Otel, Venere e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fasano Rio de Janeiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fasano Rio De Janeiro Brasile
Fasano Restaurant
Fasano Rio De Janeiro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fasano Rio de Janeiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.