“hotel meraviglioso ....piscina top all'8^ piano” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fasano Rio de Janeiro

Hai aggiunto Hotel Fasano Rio de Janeiro ai Preferiti
Hotel Fasano Rio de Janeiro
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Vieira Souto, 80 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22420, Brasile (Nome precedente: Fasano Hotel & Restaurant) (Ipanema)   |
Classificato al n.8 di 211 hotel a Rio de Janeiro
Milan, Ohio
“hotel meraviglioso ....piscina top all'8^ piano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Splendido hotel....molto divertente, baretto italiano la sera ben frequentato...piscina spettacolare all'ottavo piano.... good view sulla spiaggia di Ipanema. sono stata in vacanza a Marzo 2012 con amici, la posizione è strategica sia per la spiaggia che per lo shopping.....Da rivivere assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

561 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'hotel Fasano è assolutamente il miglior hotel in cui si possa soggiornare a Rio! La posizione è incredibile, il design studiato da Stark altrettanto, lo staff è molto preparato! Il progetto è basato sulla qualità e la ricerca del dettaglio, creando un'atmosfera che solo in pochi hotel si trova! La pool-terrace stupenda, colazione di altissima qualità, la suite con lato totalmente vetrato e terrazza vista oceano super!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti quest'hotel di Rio.
La posizione e' fantastica tra la spiaggia di copacabana e ipamema, situato di fronte all'oceano.
La nostra camera deluxe vista oceano era molto bella e abbastanza grande.
La piscina all'ultimo piano, accessibile agli ospiti dell'hotel e non agli esterni e' molto carina e da li' si gode uno stupendo panorama di Rio.
Tutti gli extra dell'hotel, dal bar alla spa al servizio lavanderia sono un po' cari rispetto agli altri hotel lusso del Brasile.
Il ristorante, fasano al mare, impeccabile.
Se tornassi a Rio opterei ancora per quest'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Sono appena tornato da un viaggio a Rio (proseguito poi per le cascate di Iguazu) ed abbiamo alloggiato al Fasano hotel, stanza de luxe vista mare. Hotel sicuramente molto affascinante, con una vista stupenda sulla spiaggia di Ipanema, che si apprezza ancora di più dalla piscina all'ultimo piano, molto piccola, ma molto chic.
L'hotel comprende anche uno dei ristoranti più alla moda di Rio, il Fasano al Mare, dove abbiamo cenato a base di pesce, ottimamente, con un servizio impeccabile.
Aspetti positivi:
la posizione
le stanze (solo se vista mare)
il personale della reception e concierge (ragazzi giovani, cordiali e disponibilissimi)
la piscina
la spiaggia (sedie a sdraio dell'hotel)
il ristorante (sia per colazione che cena)
Aspetti negativi:
IL PREZZO: assolutamente esagerato
Non dispone inoltre, praticamente, di un'area lobby con postazioni internet, o sale relax , dove intrattenersi in caso di maltempo (si è costretti a rimanere in camera se non si ha voglia di uscire sotto la pioggia)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
london
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Io e mio marito siamo stati al Fasano il 22 e il 23 febbraio e ci siamo trovati benissimo. L’hotel è bellissimo. La nostra camera aveva un balcone che si affacciava sulla spiaggia e la vista era semplicemente stupenda. Il personale era molto disponibile e il servizio ineccepibile. Il pomeriggio ci fermavamo a bere un cocktail sul tetto e a goderci la vista sulla città fino a sera. Vi consiglio vivamente di prenotare una camera con vista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Montreal, Canada
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2008

L’hotel Fasano di Rio è l’unico appartenente alla categoria degli hotel di lusso e, come tale, si può permettere di applicare dei prezzi astronomici. Avevo prenotato una camera con vista sul cortile, ma non ho trovato il cortile. I corridoi sono bellissimi, ma le camere non sono niente di speciale: il design è semplice, ma eccessivamente freddo e per niente allettante. Mi hanno detto che il ristorante è eccellente, ma non ho avuto occasione di provarlo. Inoltre, hanno addebitato 500 Real sulla mia carta di credito, superando il limite consentito. Quando li ho chiamati per protestare, mi hanno detto che si erano sbagliati, ma non hanno nemmeno chiesto scusa. Non ci tornerò più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Se dovete andare a Rio e non avete problemi di soldi, se siete interessati ad una sistemazione in un hotel di lusso, il Fasano è sicuramente il migliore. E’ più nuovo degli altri hotel della stessa categoria e di gran lunga il più bello. Le foto non gli rendono giustizia. L’esterno e l’interno, l’anticamera ai piani, la piscina sul tetto con bar: qui è stato tutto realizzato con una certa razionalità e seguendo uno stile sfarzoso, ma allo stesso tempo contemporaneo. Il personale è semplicemente favoloso, è un piacere avere a che fare con loro, sia che siate alla reception, che in piscina, in palestra o sulla spiaggia. L’unica cosa che mi seccava era il fatto che, ad una certa ora, quando il bar o il ristorante dell’hotel diventavano il punto focale del posto, alcuni del personale iniziavano a darsi delle arie. Forse devono farlo per darsi un tono. In ogni caso, è una cosa fittizia e, quando arriva il giorno, loro sono già andati via.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fasano Rio de Janeiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fasano Rio de Janeiro

Indirizzo: Avenida Vieira Souto, 80 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22420, Brasile (Nome precedente: Fasano Hotel & Restaurant)
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Ipanema
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Rio de Janeiro
N. 6 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 6 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 8 hotel di lusso a Rio de Janeiro
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 12 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Fasano Rio de Janeiro 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, LHW, Tingo, Travelocity, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fasano Rio de Janeiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fasano Rio De Janeiro Brasile
Fasano Restaurant
Fasano Rio De Janeiro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fasano Rio de Janeiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.