“Insomma” 3 su 5 stelle
Recensione di Augusto's Copacabana Hotel

Hai aggiunto Augusto's Copacabana Hotel ai Preferiti
Augusto's Copacabana Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Bolivar 119 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22061020, Brasile (Copacabana)   |
Classificato al n.103 di 214 hotel a Rio de Janeiro
Roma
“Insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Non è il massimo della bellezza. Sta in uno stradone enorme dove sfrecciano le auto. Forse è comodo per gli spostamenti e per raggiungere la spiaggia di Copacabana. Per definirsi un 4 stelle superior devono aver immaginato di avere in dotazione un altro hotel. Tre stelle sicuro. Decente colazione. Ridicola la piscina mostrata nelle foto. Praticamente una vasca per i puffi. Il costo è abbastanza elevato per la struttura, la posizione e le camere. Insomma...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Cherasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono arrivata il 24 dicembre alle 9.30 del mattino all'hotel, ho atteso 1 ora e mi hanno dato subito la camera, una suite, con vasca idromassaggio, confortevole sotto tutti gli aspetti. L'hotel ' comodissimo a tutto. Ottima posizione, buona colazione, Piscina un po' piccola, ma in ordine............................................................................................................................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stato piu volte in questo albergo, lo consiglio perchè uno la mattina può scegliere quale spiaggia andare se a Copa o Ipanema senza prendere mezzi pubblici o taxi a due passi dal mare.
Colazione ottima molto ben fornita.
Camerer pulite insomma albergo ottimale per rapporto prezzo qualità ripeto due volte sono andato a rio e la prima volta abbiamo chiesto al tassista di portarci a vedere alberghi in quanto non avevamo prenotato niente ne abbiamo visti tre e appena visto questo ci siamo subito innamorati.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

La posizione permette di raggiungere comodamente le due spiagge di Copacabana e Ipanema, oltre a ogni tipo di servizio.
La camera dove ho alloggiato (n. 1002) è molto pulita e funzionale e il WiFi funziona abbastanza bene: dalla stessa, si vede il Pão de Açúcar e uno spicchio di spiaggia di Copacabana.
La colazione è abbondante e varia; la qualità del cibo è buona.
Il servizio (reception, camerieri, inservienti) è sempre disponibile e gentile.
Ottima scelta, anche in ottica portafoglio: 105 euro circa per la doppia.
Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Ottima la posizione! Si trova a 2 passi dalla spiaggia di Copacabana, vicino anche alla spiaggia di Ipanema. Meno vicino ai quartieri più a nord (Lapa, Centro), raggiungibili in pochi minuti in taxi o metropolitana.
A mio parere scarso il servizio offerto.. siamo arrivati e la stanza non era ancora pronta, l'hanno preparata diverse ore dopo. Sono stato 1 mese in Brasile ed è l'unico hotel che ho trovato con il wi-fi a pagamento; questo, inoltre, dovrebbe funzionare nelle camere ad uncerto prezzo, in realtà non funziona niente e per usare internet bisogna scendere alla reception ed usare il loro pc; ovviamente costa il doppio.
Attenzione alle varie proposte che vi propinano alla reception. Qualunque cosa vogliate fare a Rio, informatevi bene in giro. Noi abbiamo pagato cifre enormi per andare allo stadio e per il tour delle favelas. Meglio organizzarsi in altri modi.
Buona pulizia, colazione mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Heidelberg, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

ottima posizione, poco distante dalla spiaggia di copacabana, ottimo servizio, personale gentilissimo ed efficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
North Carolina
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2008

Il personale è stato maleducato sia con me che con il mio amico in varie occasioni. Abbiamo chiesto informazioni sulle escursioni e ogni persona con cui parlavamo ci dava un prezzo diverso…in seguito abbiamo scoperto che noi avevamo pagato di più rispetto a tutti gli altri. Ho incontrato un’altra americana che era rimasta delusa dal servizio proprio come me e aveva addirittura deciso di andare via dall’hotel. Secondo gli standard americani, questo non è un hotel 3-4 stelle…per me è un 2 stelle! La piscina è piccolissima, la cosa più bella dell’hotel è l’atrio. In camera c’erano degli insetti dappertutto, soprattutto in bagno, e gli asciugamani non erano molto puliti…portateveli da casa!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Augusto's Copacabana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augusto's Copacabana Hotel

Indirizzo: Rua Bolivar 119 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22061020, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.103 di 214 hotel in Rio de Janeiro
Categoria hotel:3 stella/e — Augusto's Copacabana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augusto's Copacabana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Augusto Copacabana Hotel
Augustos Copacabana Hotel
Hotel Augustos Copacabana
Augusto's Copacabana Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Augustos Copacabana Rio De Janeiro

Se siete i proprietari o gestori di Augusto's Copacabana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.