“:-( posizione fantastica per un hotel da dimenticare :-(” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina Palace

Hai aggiunto Hotel Marina Palace ai Preferiti
Hotel Marina Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Av. Delfim Moreira, 630, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22441-000, Brasile (Lagoa)   |
Classificato al n.44 di 214 hotel a Rio de Janeiro
“:-( posizione fantastica per un hotel da dimenticare :-(”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

l'hotel ha prezzi europei ma, ahimè, le stanze e la cortesia dei receptionist lasciano davvero molto a desiderare...! inoltre nel prezzo della stanza non vi è incluso nulla: colazione, wifi, etc, e bisogna pagare tutto in +, a pressi esorbitanti (la colazione costava 17 euro a testa...). le stanze poi sono orribili, vecchie e mal tenute. lo salva solo la posizione - sulla fantastica spiaggia di leblon, a 2 passi da ipanema, ma per il resto è una soluzione di basso livello!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Sono stata più di una volta al Marina Palace Hotel.
Quello che vale di più in questo hotel è la sua posizione: difronte alla splendida spiaggia di Leblon, e a due passi dalla via dello shopping di Leblon ove ci sono i migliori ristoranti carioca.
La sala ristorante è meravigliosa perchè è a vetri e gode interamente della meravigliosa vista della spiaggia e la maggior parte delle stanze è vista mare. Colazione e ristorazione sono di ottimo livello.
Se prenotate però una camera standard vi aspetta una stanza un po' vetusta, con un bagno "vecchio" e non ristrutturato. In un caso mi è capitato che lo scarico del bagno non funzionava bene: decisamente deludente per un hotel di quel livello e tutto sommato caro.
Altra pecca sono gli ascensori: quando sono stata io si sono guastati e nei giorni che funzionavano occorreva aspettare molto tempo prima di beccarne uno libero! e farsela a piedi se state all'undicesimo o dodicesimo piano non è proprio da tutti!
Inoltre la piscina sul tetto è poco più che una pozza d'acqua, tuttosommato però il bar e la vista panoramica che offre meritano una visita e possono offrire qualche ora di relax.
Considerata però l'offerta complessiva degli hotel carioca, consiglierei il MARINA PALACE sia per affari che per turisti che amano le comodità.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Il Marina Palace è un buon hotel proprio di fronte alla spiaggia di Leblon, una delle zone migliori di Rio. L’edificio è un po’ datato e a volte sembra di tornare indietro negli anni ’60... Comunque, i prezzi sono buoni, la colazione è al di sopra della media (e viene servita in un punto dell’hotel da cui si vede l’oceano); le camere sono un po’ piccole e la piscina sul tetto è molto piccola, quindi evitatela e andate direttamente sulla spiaggia, è proprio lì di fronte. La posizione è eccezionale, anche perché l’hotel si trova nel cuore di Leblon, a piedi si arriva a Ipanema in 10 minuti.

New York City, New York
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2008

Ho alloggiato al Marina Palace per 6 notti. L’hotel si trova sulla spiaggia di Leblon. A parte la posizione, le camere e l’hotel in generale lasciavano molto a desiderare. L’arredamento era veramente scialbo e scadente per il prezzo che abbiamo pagato. A quanto pare stanno realizzando alcuni importanti lavori di ristrutturazione, perciò vi consiglio di aspettare che abbiano finito. Comunque, la vista che si gode dal tetto è fantastica.

Georgia, USA
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Tramite Expedia, avevamo prenotato con largo anticipo per il 29 dicembre, un periodo in cui Rio viene presa d’assalto dai turisti e molti hotel non accettano prenotazioni per un’unica notte, anzi, si rischia anche di essere trattati con sufficienza se si avanza una richiesta del genere. Al Marina Palace, invece, ci hanno accolto in modo molto caloroso, ci hanno dato una camera all’11° piano e si sono preoccupati di venire incontro alle nostre esigenze quando abbiamo detto che il nostro aereo per gli Stati Uniti partiva non prima delle 23.00 del giorno dopo. Siamo arrivati di venerdì pomeriggio, dopo 5 ore di viaggio in macchina per venire giù dalle montagne e l’atteggiamento gentile del personale di front desk ci ha colpiti moltissimo. Ci hanno anche dato dei suggerimenti molto precisi per quel che riguardava i ristorati e le attrazioni turistiche, l’abbiamo davvero apprezzato. Io e mia moglie abbiamo passato la giornata in spiaggia, utilizzando le sedie e l’ombrellone forniti dall’hotel. Gli asciugamani, però, sono arrivati soltanto intorno a mezzogiorno, ma è probabile che la cosa sia dipesa dal fatto che c’erano oltre 100.000 persone sulle spiagge di Leblon, Ipanema e Copacabana, visto che si avvicinava il Capodanno. Le camere erano molto belle, ma la connessione Internet costava circa 30 centesimi al minuto, e questa è una cosa che ci infastidisce sempre quando si verifica in un hotel di livello così alto. Sul tetto c’era una piccola piscina davvero fantastica, con una vista spettacolare sulla spiaggia di Corcavada. Anche dalla palestra si godeva di una bella vista e la colazione inclusa nel prezzo era squisita.

Portugal
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2007

Questo è sicuramente il peggiore hotel in cui sia mai stato. Il secondo giorno ha piovuto dentro la mia camera!!!! Tra l’altro la mia camera era semplicemente orrenda. Ero in viaggio di lavoro da solo e, un giorno, mi sono visto recapitare in camera un pacco della lavanderia con dentro dei vestiti da donna. Ho dovuto chiamare la reception più volte, prima che capissero qual era il problema…o almeno credevo che avessero capito. L’ultimo giorno ho ricevuto il conto dall’hotel e indovinate che cosa mi avevano addebitato? Esatto, il servizio di lavanderia per quei vestiti da donna. Credo non ci sia bisogno di dire altro… Il mio consiglio? Potete sicuramente trovare di meglio e a un prezzo più basso.

Berkshire, England
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Abbiamo scelto questo hotel perché è vicino a Gavea, dove vive nostra figlia. La posizione era eccellente per noi. Per fortuna non abbiamo scelto di stare a Copacabana, perché quando siamo arrivati abbiamo visto che sul lungomare c’erano vari lavori in corso… Il personale era davvero cordiale e parlavano tutti l’inglese. La colazione era eccellente e abbondante; una sera si è scatenato un temporale incredibile, così siamo stati costretti a cenare al ristorante dell’hotel e devo dire che, con nostra grande sorpresa, abbiamo scoperto che il cibo era ottimo! La piscina è molto piccola ma adeguata e offre una vista meravigliosa. Il servizio del bar della piscina, comunque, è molto lento. Avevamo 2 camere al 5° piano e una all’8°, erano più che discrete, anche se non molto grandi. Erano pulite, ma l’arredamento era molto banale. I letti erano comodi e la vista sul mare favolosa! Siamo stati molto bene, torneremmo volentieri in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Marina Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Palace

Indirizzo: Av. Delfim Moreira, 630, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22441-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Lagoa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Rio de Janeiro
N. 25 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 29 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 42 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Palace Albergo
Hotel Marina Palace Rio De Janeiro, Brasile
Marina Palace Hotel
Marina Palace Rio De Janeiro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.